Sì, tranquillo, ma perché ti vengono 38 punti a me e 38 a Matteo, anziché 39 e 40? C'è un errore nel mio conteggio che ti riportato nel post sopra?JeanGiacc ha scritto:Sto bruciato, colpa mia, correggo tutto e comunque la penalità è solo per GARA 2issettino ha scritto:Ad una prima occhiata mi sembra ci sia qualche errore nella classifica![]()
Io ho fatto un 4° e un 6° posto rispettivamente in gara 1 e gara 2 di Monza e un 5° e un 2° posto (alla luce della penalità al Conte) rispettivamente in gara 1 e gara 2 di Suzuka. Quindi, i miei punti dovrebbero essere 7+8+6+18 = 39
E, se non erro, anche al mio compagno di team Matteo mancano 4 punti (dovrebbe averne 40, credo).
Dopodiché è sbagliato anche il punteggio del nostro team perché, se i miei calcoli non sono errati, noi siamo a 79 punti.
Peraltro anche i 35+36 che ci sono stati assegnati erroneamente farebbero 71 e non 61![]()
Invito anche gli altri piloti a dare uno sguardo![]()
WTCC REPLICA 2005 Descrizione/Calendario e Info
Re: WTCC REPLICA 2005 Descrizione/Calendario e Info
Ho rifatto i punteggi, sommando i punti che per distrazione non avevo messo (avevo contato male gara due) segnando a voi i punti nelle posizioni segnate nelle fotoissettino ha scritto: Sì, tranquillo, ma perché ti vengono 38 punti a me e 38 a Matteo, anziché 39 e 40? C'è un errore nel mio conteggio che ti riportato nel post sopra?
A me vengono diversi, ricontrollo e ti faccio sapereJeanGiacc ha scritto:Ho rifatto i punteggi, sommando i punti che per distrazione non avevo messo (avevo contato male gara due) segnando a voi i punti nelle posizioni segnate nelle fotoissettino ha scritto: Sì, tranquillo, ma perché ti vengono 38 punti a me e 38 a Matteo, anziché 39 e 40? C'è un errore nel mio conteggio che ti riportato nel post sopra?
Magari in privato che è meglioissettino ha scritto:A me vengono diversi, ricontrollo e ti faccio sapereJeanGiacc ha scritto:Ho rifatto i punteggi, sommando i punti che per distrazione non avevo messo (avevo contato male gara due) segnando a voi i punti nelle posizioni segnate nelle fotoissettino ha scritto: Sì, tranquillo, ma perché ti vengono 38 punti a me e 38 a Matteo, anziché 39 e 40? C'è un errore nel mio conteggio che ti riportato nel post sopra?
Inviato dal mio PippaPhone attraverso Pippatalk
scusate, ma la alfa se non si fa modifiche al motore non si riesce ad arrivare ai PP,CV e NM previsti.da quel che vedo bisogna modificare il motore a fase 2 per poi calare potenza e cercare di rientrare nei parametri.. che comunque non sono esattamente come richiesti.peso e PP ci si rientra, ma si perdono almeno 3 CV e anche i NM non vengono uguali..mi pare arrivino a 288.
se non si tocca il motore, i CV sono 429.
sorry ma il gioco devo ancora capire come funge..
oltretutto sconnessioni continue dalla Lobby e solo in stanza..
altro cesso di Multi player

Cambio olio, apporti le modifiche segnate e poi cali il limitatore di potenza
fatto e fatte anche tutte le altre modifiche.JeanGiacc ha scritto:Cambio olio, apporti le modifiche segnate e poi cali il limitatore di potenza
arriva a 439 PP.
se avete tempo, ricontrollate le specifiche dell'Alfa direttamente dalla PS3.

Strano vick perché le specifiche dell'Alfa le ho ricontrollate settimana scorsa quando abbiam riscritto le specifiche della BMW.vick_nait ha scritto:fatto e fatte anche tutte le altre modifiche.JeanGiacc ha scritto:Cambio olio, apporti le modifiche segnate e poi cali il limitatore di potenza
arriva a 439 PP.
se avete tempo, ricontrollate le specifiche dell'Alfa direttamente dalla PS3.
Dopo ricontrollo diretto dalla PS3
- mirkom1983
- Top Member
Quello delle disconnessioni vick però è un problema tuo penso. ..a me mai disconnesso in 2 anni di gioco online e ultimamente anche gli altri ho visto non hanno avuto grossi problemi. Ricontrolla la rete non so....vick_nait ha scritto:scusate, ma la alfa se non si fa modifiche al motore non si riesce ad arrivare ai PP,CV e NM previsti.da quel che vedo bisogna modificare il motore a fase 2 per poi calare potenza e cercare di rientrare nei parametri.. che comunque non sono esattamente come richiesti.peso e PP ci si rientra, ma si perdono almeno 3 CV e anche i NM non vengono uguali..mi pare arrivino a 288.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
- Ciccupeppe
- Amministratore
mesa che questa la salto... se vedo che non reggo in stanza, prendo la BMW M4 e vi faccio fare un giro con la safety car e poi esco