WTCC REPLICA 2005 Descrizione/Calendario e Info

issettino
Top Member

Re: WTCC REPLICA 2005 Descrizione/Calendario e Info

Messaggio da issettino »

JeanGiacc ha scritto:
issettino ha scritto:Ad una prima occhiata mi sembra ci sia qualche errore nella classifica :mrgreen:
Io ho fatto un 4° e un 6° posto rispettivamente in gara 1 e gara 2 di Monza e un 5° e un 2° posto (alla luce della penalità al Conte) rispettivamente in gara 1 e gara 2 di Suzuka. Quindi, i miei punti dovrebbero essere 7+8+6+18 = 39
E, se non erro, anche al mio compagno di team Matteo mancano 4 punti (dovrebbe averne 40, credo).
Dopodiché è sbagliato anche il punteggio del nostro team perché, se i miei calcoli non sono errati, noi siamo a 79 punti.
Peraltro anche i 35+36 che ci sono stati assegnati erroneamente farebbero 71 e non 61 :lol1:

Invito anche gli altri piloti a dare uno sguardo :lol1:
gnammy
Sto bruciato, colpa mia, correggo tutto e comunque la penalità è solo per GARA 2 :wink:
Sì, tranquillo, ma perché ti vengono 38 punti a me e 38 a Matteo, anziché 39 e 40? C'è un errore nel mio conteggio che ti riportato nel post sopra?
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

issettino ha scritto: Sì, tranquillo, ma perché ti vengono 38 punti a me e 38 a Matteo, anziché 39 e 40? C'è un errore nel mio conteggio che ti riportato nel post sopra?
Ho rifatto i punteggi, sommando i punti che per distrazione non avevo messo (avevo contato male gara due) segnando a voi i punti nelle posizioni segnate nelle foto
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

JeanGiacc ha scritto:
issettino ha scritto: Sì, tranquillo, ma perché ti vengono 38 punti a me e 38 a Matteo, anziché 39 e 40? C'è un errore nel mio conteggio che ti riportato nel post sopra?
Ho rifatto i punteggi, sommando i punti che per distrazione non avevo messo (avevo contato male gara due) segnando a voi i punti nelle posizioni segnate nelle foto
A me vengono diversi, ricontrollo e ti faccio sapere :wink:
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

issettino ha scritto:
JeanGiacc ha scritto:
A me vengono diversi, ricontrollo e ti faccio sapere :wink:
Magari in privato che è meglio

Inviato dal mio PippaPhone attraverso Pippatalk
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

scusate, ma la alfa se non si fa modifiche al motore non si riesce ad arrivare ai PP,CV e NM previsti.da quel che vedo bisogna modificare il motore a fase 2 per poi calare potenza e cercare di rientrare nei parametri.. che comunque non sono esattamente come richiesti.peso e PP ci si rientra, ma si perdono almeno 3 CV e anche i NM non vengono uguali..mi pare arrivino a 288.
se non si tocca il motore, i CV sono 429.
sorry ma il gioco devo ancora capire come funge..
oltretutto sconnessioni continue dalla Lobby e solo in stanza..
altro cesso di Multi player :lol1:
Immagine
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Cambio olio, apporti le modifiche segnate e poi cali il limitatore di potenza

ImmagineImmagine
Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

JeanGiacc ha scritto:Cambio olio, apporti le modifiche segnate e poi cali il limitatore di potenza

fatto e fatte anche tutte le altre modifiche.
arriva a 439 PP.
se avete tempo, ricontrollate le specifiche dell'Alfa direttamente dalla PS3.
Immagine
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

vick_nait ha scritto:
JeanGiacc ha scritto:Cambio olio, apporti le modifiche segnate e poi cali il limitatore di potenza

fatto e fatte anche tutte le altre modifiche.
arriva a 439 PP.
se avete tempo, ricontrollate le specifiche dell'Alfa direttamente dalla PS3.
Strano vick perché le specifiche dell'Alfa le ho ricontrollate settimana scorsa quando abbiam riscritto le specifiche della BMW.
Dopo ricontrollo diretto dalla PS3 :D
ImmagineImmagine
Immagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

vick_nait ha scritto:scusate, ma la alfa se non si fa modifiche al motore non si riesce ad arrivare ai PP,CV e NM previsti.da quel che vedo bisogna modificare il motore a fase 2 per poi calare potenza e cercare di rientrare nei parametri.. che comunque non sono esattamente come richiesti.peso e PP ci si rientra, ma si perdono almeno 3 CV e anche i NM non vengono uguali..mi pare arrivino a 288.
se non si tocca il motore, i CV sono 429.
sorry ma il gioco devo ancora capire come funge..
oltretutto sconnessioni continue dalla Lobby e solo in stanza..
altro cesso di Multi player :lol1:
Quello delle disconnessioni vick però è un problema tuo penso. ..a me mai disconnesso in 2 anni di gioco online e ultimamente anche gli altri ho visto non hanno avuto grossi problemi. Ricontrolla la rete non so....
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

mesa che questa la salto... se vedo che non reggo in stanza, prendo la BMW M4 e vi faccio fare un giro con la safety car e poi esco :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “WTCC REPLICA 2005”