KARTATA GTEXD Giugno 2014
Moderatore: RobyGT4
Re: Grigliata GTEXD Giugno 2014
allora, visto che l'idea ormai è formata, è il caso che si comincino a dare le adesioni di massima.
GRIGLIATA GTEXD
in Toscana da Homone (i dettagli del luogo piu avanti)
GIORNI 21-22 giugno 2014
LA GRIGLIATA SARA' LA SERA DI SABATO 21 GIUGNO
sulla base delle adesioni, per chi vuole pernottare daremo info su eventuali hotel, B&B in zona.
gli altri potranno arrivare nel tardo pomeriggio e, se vogliono, rientrare la notte
Chi conterebbe di esserci quoti il messaggio e si aggiunga (indicando eventuali accompagnatori/trici)
PARTECIPANTI
- Sil88 +1
- Rossifumi + 1
- Sardman 58
GRIGLIATA GTEXD
in Toscana da Homone (i dettagli del luogo piu avanti)
GIORNI 21-22 giugno 2014
LA GRIGLIATA SARA' LA SERA DI SABATO 21 GIUGNO
sulla base delle adesioni, per chi vuole pernottare daremo info su eventuali hotel, B&B in zona.
gli altri potranno arrivare nel tardo pomeriggio e, se vogliono, rientrare la notte
Chi conterebbe di esserci quoti il messaggio e si aggiunga (indicando eventuali accompagnatori/trici)
PARTECIPANTI
- Sil88 +1
- Rossifumi + 1
- Sardman 58

- Sil88 +1
- Rossifumi + 1
- Sardman 58
- DesmoGiec motociclizzato![]()
ragazzi tanto per informarvi....vicino a me c'è questo bel circuito http://www.circuitodisiena.it/ se potesse interessare organizzano gare...penso però che in quel periodo sarà dura trovare la pista libera perchè è sempre piena.. c'è gente che fissa mesi prima, anche perchè fanno gare oltre al noleggio.
comunque dalla mia location non è distante circa 40 km..
per il resto inizio ad accendere il fuoco e a trovare un pò di ciccia bona

comunque dalla mia location non è distante circa 40 km..
per il resto inizio ad accendere il fuoco e a trovare un pò di ciccia bona
a occhio, al massimo se prepari la postazione, potremmo fare le gare con gt6, perche tra alcool e cibo ho come la sensazione che sia meglio non salire su dei kart
/non credo ci sarebbe tempo per farsi 40+40 km se poi la gente arriva alla spicciolata nel pomeriggio e l'indomani mattina gli eventuali zombie tornano verso casa)
/non credo ci sarebbe tempo per farsi 40+40 km se poi la gente arriva alla spicciolata nel pomeriggio e l'indomani mattina gli eventuali zombie tornano verso casa)

- bestiolu67
- Top Member
Mi state tentando non poco, vedo come organizzarmi e vi comunico a breve.....e non verrò da solo...
► Mostra testo
Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
Azzzz.. La destinazione non più Milano si sta allontanando... Comincia ad essere impegnativa per un astigiano [l'autostrada da GEnova fa altamente cagare e ha percorrenze lentissime
]
Di quale provincia si parla?
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

Roby secondo me dalla tua posizione la miglior cosa è il freccia rossa da torino....è velocissimo, ti ricordi quando ci siamo visti nel dicembre scorso io ero in treno e da firenze a torino in 3 ore ci sei...è un bel viaggiare e comodo, in macchina ci vogliono 5 ore da casa mia, l'ho fatta diverse volte...unica pecca che costa un pochetto, ma anche in macchina oramai fra benzina e autostrada...siamo li.RobyGT4 ha scritto:Azzzz.. La destinazione non più Milano si sta allontanando... Comincia ad essere impegnativa per un astigiano [l'autostrada da GEnova fa altamente cagare e ha percorrenze lentissime]
Comunque se volete vedere la Location Cercate su Google Map MONTEMARCIANO non vi spaventate
Per il Kart sono pienamente d'accordo Sard...molto meglio di no
unica cosa casomai dovremmo arrivare abbastanza alla svelta a capire piu o meno quanti sono che rimangono a dormire..perchè in quel periodo i turisti abbondano e i posti dove dormire nelle vicinanze non sono molti...
P.s. io 2 posti letto in casa ce li ho e li cedo molto volentieri.....si fa chi prima arriva meglio alloggia
A me basta il posto moto, dove poterla lasciare tranquillamente per la notte
Che poi ho appena controllato, da me sono 399 km, ti facevo più vicino
ps: ovviamente dovrete cercare Montemarciano provincia di Arezzo, non di Ancona, just saying

Che poi ho appena controllato, da me sono 399 km, ti facevo più vicino
ps: ovviamente dovrete cercare Montemarciano provincia di Arezzo, non di Ancona, just saying
398 km da AT... Omme omme 
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

- maveriki 57
- Top Member
Bella.. Io ci sono.. Disto 211 km... E passo per Bologna.. Percio Vitto se prendi l aereo posso darti il passaggio io!