KARTATA GTEXD Giugno 2014

Argomenti vari che esulano dai temi del forum

Moderatore: RobyGT4

Sardman58
Amministratore

Re: Grigliata GTEXD Giugno 2014

Messaggio da Sardman58 »

allora, visto che l'idea ormai è formata, è il caso che si comincino a dare le adesioni di massima.

GRIGLIATA GTEXD
in Toscana da Homone (i dettagli del luogo piu avanti)

GIORNI 21-22 giugno 2014

LA GRIGLIATA SARA' LA SERA DI SABATO 21 GIUGNO

sulla base delle adesioni, per chi vuole pernottare daremo info su eventuali hotel, B&B in zona.
gli altri potranno arrivare nel tardo pomeriggio e, se vogliono, rientrare la notte

Chi conterebbe di esserci quoti il messaggio e si aggiunga (indicando eventuali accompagnatori/trici)

PARTECIPANTI

- Sil88 +1
- Rossifumi + 1
- Sardman 58
ImmagineImmagineImmagine
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

- Sil88 +1
- Rossifumi + 1
- Sardman 58
- DesmoGiec motociclizzato :mrgreen:
homone
Top Member

Messaggio da homone »

ragazzi tanto per informarvi....vicino a me c'è questo bel circuito http://www.circuitodisiena.it/ se potesse interessare organizzano gare...penso però che in quel periodo sarà dura trovare la pista libera perchè è sempre piena.. c'è gente che fissa mesi prima, anche perchè fanno gare oltre al noleggio.
comunque dalla mia location non è distante circa 40 km..

per il resto inizio ad accendere il fuoco e a trovare un pò di ciccia bona :lol1: :lol1:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

a occhio, al massimo se prepari la postazione, potremmo fare le gare con gt6, perche tra alcool e cibo ho come la sensazione che sia meglio non salire su dei kart :lol1:

/non credo ci sarebbe tempo per farsi 40+40 km se poi la gente arriva alla spicciolata nel pomeriggio e l'indomani mattina gli eventuali zombie tornano verso casa)
ImmagineImmagineImmagine
bestiolu67
Top Member

Messaggio da bestiolu67 »

Mi state tentando non poco, vedo come organizzarmi e vi comunico a breve.....e non verrò da solo... gnammy gnammy

► Mostra testo
Non importa quanto ci dai dentro..........Se non vinci non sei nessuno !
ID PSN bestiolu67_GTExD
ID GT7 Bestilou67_GTExD
Il mio nome è carro ...... PARA-CARRO
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Azzzz.. La destinazione non più Milano si sta allontanando... Comincia ad essere impegnativa per un astigiano [l'autostrada da GEnova fa altamente cagare e ha percorrenze lentissime :lol1: ]

Di quale provincia si parla?
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
homone
Top Member

Messaggio da homone »

RobyGT4 ha scritto:Azzzz.. La destinazione non più Milano si sta allontanando... Comincia ad essere impegnativa per un astigiano [l'autostrada da GEnova fa altamente cagare e ha percorrenze lentissime :lol1: ]

Di quale provincia si parla?
Roby secondo me dalla tua posizione la miglior cosa è il freccia rossa da torino....è velocissimo, ti ricordi quando ci siamo visti nel dicembre scorso io ero in treno e da firenze a torino in 3 ore ci sei...è un bel viaggiare e comodo, in macchina ci vogliono 5 ore da casa mia, l'ho fatta diverse volte...unica pecca che costa un pochetto, ma anche in macchina oramai fra benzina e autostrada...siamo li.

Comunque se volete vedere la Location Cercate su Google Map MONTEMARCIANO non vi spaventate :lol1: :lol1: è piccolissimo paese di 150 anime appena :lol1: ma si mangia bene gnammy e si beve meglio.... :lol1:

Per il Kart sono pienamente d'accordo Sard...molto meglio di no :lol1: :lol1:
unica cosa casomai dovremmo arrivare abbastanza alla svelta a capire piu o meno quanti sono che rimangono a dormire..perchè in quel periodo i turisti abbondano e i posti dove dormire nelle vicinanze non sono molti...
P.s. io 2 posti letto in casa ce li ho e li cedo molto volentieri.....si fa chi prima arriva meglio alloggia :lol1: :lol1: :lol1

gnammy gnammy :
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

A me basta il posto moto, dove poterla lasciare tranquillamente per la notte :mrgreen:
Che poi ho appena controllato, da me sono 399 km, ti facevo più vicino :lol1:

ps: ovviamente dovrete cercare Montemarciano provincia di Arezzo, non di Ancona, just saying :lol1: :lol1:
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

398 km da AT... Omme omme :lol1:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
maveriki 57
Top Member

Messaggio da maveriki 57 »

Bella.. Io ci sono.. Disto 211 km... E passo per Bologna.. Percio Vitto se prendi l aereo posso darti il passaggio io!
Immagine
Bloccato

Torna a “4 CHIACCHIERE AL BAR”