Dati danneggiati
Moderatore: admix
Re: Dati danneggiati
No, tranquilli, me la caverò.. mi servono solo quelle per l'evento di Sam =)
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Meglio cosi che nulla ....
IR
IR

leggo ora, alla fine son contento che si sia risolto per il meglio (che niente) 
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Ragazzi ho un problema anche io ora
In pratica ho fatto una copia del save sulla chiavetta, e ora dalla chiavetta o sovrascritto quelli su ps3, rimettendo quindi il vecchio save.. ma adesso c'è un problema mi dice che il file è danneggiato!!
Come posso risolvere?? se vado sulle informazione del save mi dice tutti i dettagli giusti, soldi, auto ecc. ma non me lo carica che devo fare, sono disperato
In pratica ho fatto una copia del save sulla chiavetta, e ora dalla chiavetta o sovrascritto quelli su ps3, rimettendo quindi il vecchio save.. ma adesso c'è un problema mi dice che il file è danneggiato!!
Come posso risolvere?? se vado sulle informazione del save mi dice tutti i dettagli giusti, soldi, auto ecc. ma non me lo carica che devo fare, sono disperato

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
gabry se hai rinominato il save vedendolo nel pc come file.. so azzi tuoi..
è da evitare il fatto di andare nel pc a vedere il file gt5
per capirci, sulla play risultano "file danneggiato" i save modificati o eventuali files non leggibili dalla ps3
fare la copia è facile.
preferibilmente, la penna dovrebbe essere vuota, così sei sicuro di non fare errori etc.
colleghi la penna con usb
stando fuori dal gioco nel menù XMB vai sulla cartella dati salvati.
clicchi e la apri
trovi il file GT5 con data, dimensione, soldi e auto al momento in uso.
ci vai sopra e premi triangolo
esce menu a destra: copia
clicchi su copia e ti chiede se sei sicuro di voler copiare su dispositivo usb
dici si e lui copia.
per rimetterlo (dopo aver usato GT5, magari regalando un'auto etc e ritornare a quel punto)
stando fuori dal gioco, nel menù XMB vai su dispositivo usb.
clicchi e lo apri
clicchi su copia e ti chiede se sei sicuro di voler sovrascrivere il file su quello presente in CARTELLA DATI SALVATI
dici si e lui copia
dopodichè avvii il gioco e tutto ritorna come prima.
hai sicuramente combinato qualcosa in piu rispetto a questa procedura qui sopra
PS tra l'altro, fai come tutti noi.
creati anche un 2 profilo, ci fai le patenti e qualche gara, tanto per non tenerlo a liv 0
usa una pennetta dedicata solo al save di un profilo (io ho 2 penne ben diverse ciascuna per i miei due profili, cosi non mi confondo)
per avere auto a oltranza, fai come me.
profilo vero
se acquisisco un ticket, lo regalo al profilo specchio
lo acquisisco nel profilo specchio e salvo il save
ho mandato al mio profilo specchio vari ticket (10-18-15-20-23) e poi ho copiato il save nella sua penna.
ogni giorno, dal profilo specchio, mi sto mandando un ticket 23 al profilo vero
in quello specchio mi basta ricaricare il save.. e oplà l'indomani posso rimandarmi un altro ticket 23 al profilo vero
quando non mi serviranno piu altre auto liv 23, inizio a mandarmi liv 20..
e così via
se acquisisco un ticket 21, per esempio, lo mando da profilo vero a profilo specchio
vado nel profilo specchio, accetto il regalo, salvo e copio il save
bisogna fare attenzione alla sequenza copio, regalo e ricarico il save, ma è estremamente comodo e ci vogliono di fatto si e no 5 minuti.
per capirci, sulla play risultano "file danneggiato" i save modificati o eventuali files non leggibili dalla ps3
fare la copia è facile.
preferibilmente, la penna dovrebbe essere vuota, così sei sicuro di non fare errori etc.
clicchi e la apri
dici si e lui copia.
per rimetterlo (dopo aver usato GT5, magari regalando un'auto etc e ritornare a quel punto)
clicchi e lo apri
clicchi su copia e ti chiede se sei sicuro di voler sovrascrivere il file su quello presente in CARTELLA DATI SALVATI
dici si e lui copia
PS tra l'altro, fai come tutti noi.
creati anche un 2 profilo, ci fai le patenti e qualche gara, tanto per non tenerlo a liv 0
usa una pennetta dedicata solo al save di un profilo (io ho 2 penne ben diverse ciascuna per i miei due profili, cosi non mi confondo)
per avere auto a oltranza, fai come me.
profilo vero
se acquisisco un ticket, lo regalo al profilo specchio
lo acquisisco nel profilo specchio e salvo il save
ho mandato al mio profilo specchio vari ticket (10-18-15-20-23) e poi ho copiato il save nella sua penna.
ogni giorno, dal profilo specchio, mi sto mandando un ticket 23 al profilo vero
in quello specchio mi basta ricaricare il save.. e oplà l'indomani posso rimandarmi un altro ticket 23 al profilo vero
quando non mi serviranno piu altre auto liv 23, inizio a mandarmi liv 20..
se acquisisco un ticket 21, per esempio, lo mando da profilo vero a profilo specchio
vado nel profilo specchio, accetto il regalo, salvo e copio il save
bisogna fare attenzione alla sequenza copio, regalo e ricarico il save, ma è estremamente comodo e ci vogliono di fatto si e no 5 minuti.

Ho fatto tutto come hai detto, però quando ho salvato il save nella pennetta poi l'ho messo nel pc e ho aperto la cartella ma senza modificare niente. Possibile che si è danneggiato solo perchè ho aperto la cartella dove aveva salvato?? Se è così sono fottuto.. non c'è modo di fare niente?? non posso crederci... mi sparo!Sardman58 ha scritto:gabry se hai rinominato il save vedendolo nel pc come file.. so azzi tuoi..
fare la copia è facile.
clicchi e la apri
dici si e lui copia.
clicchi e lo apri
dici si e lui copia

ecco... questa secondo me (poi magari gli esperti mi smentiranno) è una cosa da NON fare (anche perchè del tutto inutile (visto che è solo per curiosità).quando ho salvato il save nella pennetta poi l'ho messo nel pc e ho aperto la cartella ma senza modificare niente
ahi ahi...
le pennette dedicate non le avvicino nemmeno al pc. sono là con la ps3 e le uso solo per quello.

Che brutta notizia che mi hai dato!!! A saperlo prima.. che fregatura!! Solo perchè ho aperto la cartella ora mi dice file danneggiato ma che cavoloooooooooooooo!!!Sardman58 ha scritto:ecco... questa secondo me (poi magari gli esperti mi smentiranno) è una cosa da NON fare (anche perchè del tutto inutile (visto che è solo per curiosità).quando ho salvato il save nella pennetta poi l'ho messo nel pc e ho aperto la cartella ma senza modificare niente
ahi ahi...![]()
le pennette dedicate non le avvicino nemmeno al pc. sono là con la ps3 e le uso solo per quello.
Però se vedo le info sul save mi dice tutto giusto, stavo facendo il campionato gt con la formula gt presa in prestito da roby, crediti e giorni trascorsi, nella bacheca trofei mi dice quanti ce ne sono sembra tutto normale, ma non lo carica!!
Non è che esiste qualche programma per "riparare" il save?
Che brutta giornata... ricominciare tutto da capo non ce la faccioooooo, avevo anche i 60 ori nella patenti !! ci rinuncio...

EDIT: Ho notato una cosa strana:
Nella pennetta usb c'è il save che pesa 752 KB faccio copia per metterlo sulla ps3 e quando vado a guardare le info del save salvato sulla play dice che invece pesa 699 KB è diversooo!!!
possibile che prima pesa di più e dopo il trasferimento di meno??? bhòòò
Nella pennetta usb c'è il save che pesa 752 KB faccio copia per metterlo sulla ps3 e quando vado a guardare le info del save salvato sulla play dice che invece pesa 699 KB è diversooo!!!
possibile che prima pesa di più e dopo il trasferimento di meno??? bhòòò

- Il_Conte_Sky
- senior driver
NOOOOOOOOOOOOO.....gabry ha scritto:Che brutta notizia che mi hai dato!!! A saperlo prima.. che fregatura!! Solo perchè ho aperto la cartella ora mi dice file danneggiato ma che cavoloooooooooooooo!!!Sardman58 ha scritto:ecco... questa secondo me (poi magari gli esperti mi smentiranno) è una cosa da NON fare (anche perchè del tutto inutile (visto che è solo per curiosità).quando ho salvato il save nella pennetta poi l'ho messo nel pc e ho aperto la cartella ma senza modificare niente
ahi ahi...![]()
le pennette dedicate non le avvicino nemmeno al pc. sono là con la ps3 e le uso solo per quello.![]()
![]()
![]()
![]()
Però se vedo le info sul save mi dice tutto giusto, stavo facendo il campionato gt con la formula gt presa in prestito da roby, crediti e giorni trascorsi, nella bacheca trofei mi dice quanti ce ne sono sembra tutto normale, ma non lo carica!!
Non è che esiste qualche programma per "riparare" il save?![]()
Che brutta giornata... ricominciare tutto da capo non ce la faccioooooo, avevo anche i 60 ori nella patenti !! ci rinuncio...![]()
![]()
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità