GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?
Re: GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?
Non ho mai detto che l'online è una cosa da poco...
E che se fai un Gioco con l'intenzione di fare IL GIOCO! lo fai per il meglio e non tralasciando le cose o i pezzi per strada o non considerandoli chissà per quale stupido motivo (per i trofei ?..per il 3D? .. o per iil sambabus" ?)
Un po come comprare un abito da 2000 euri dello stilista di grido, famoso per l'accuratezza delle sue creazioni e scoprire una volta indossato che manca l'interno delle tasche ...
-GT è un gioco per macchine ? (no..motoslitte)
-IN 4 Edizioni ha considerato certe cose inerenti l'auto ,che sono IPERINDICIZZATE SU OGNI RIVISTA DEL SETTORE ? (il colore degli inerni?)
-GT ti da un parco macchine da quattro edizioni per guidarle e come a qualcuno non piace fare gli spari a qualcun'altro non piace la F1 (mi gira che in sto GT mi tocca guidarla)
-GT ha sempre dato la possibilità di regolare le auto senza dispersioni .. qui è tutto ainimazioni immaginette , menu "PERDITEMPO" ..tutta roba "BBMK Oriented" .. (mai impiegato cosi tanto per settare un'auto)
Ribadisco il menu setup di GT2 è superiore ....
(quelli di GT1 , il primo, è piu gratificante...pure )
IR
E che se fai un Gioco con l'intenzione di fare IL GIOCO! lo fai per il meglio e non tralasciando le cose o i pezzi per strada o non considerandoli chissà per quale stupido motivo (per i trofei ?..per il 3D? .. o per iil sambabus" ?)
Un po come comprare un abito da 2000 euri dello stilista di grido, famoso per l'accuratezza delle sue creazioni e scoprire una volta indossato che manca l'interno delle tasche ...
-GT è un gioco per macchine ? (no..motoslitte)
-IN 4 Edizioni ha considerato certe cose inerenti l'auto ,che sono IPERINDICIZZATE SU OGNI RIVISTA DEL SETTORE ? (il colore degli inerni?)
-GT ti da un parco macchine da quattro edizioni per guidarle e come a qualcuno non piace fare gli spari a qualcun'altro non piace la F1 (mi gira che in sto GT mi tocca guidarla)
-GT ha sempre dato la possibilità di regolare le auto senza dispersioni .. qui è tutto ainimazioni immaginette , menu "PERDITEMPO" ..tutta roba "BBMK Oriented" .. (mai impiegato cosi tanto per settare un'auto)
Ribadisco il menu setup di GT2 è superiore ....
(quelli di GT1 , il primo, è piu gratificante...pure )
IR

ragazzi ,premesso che son sempre d'accordo sul fatto che ormai e' chiaro che GT5 e' incompleto sotto molti aspetti,se mi permettete un consiglio spassionato:
facciamocene una ragione e godiamocelo cosi' com'e' cercando di spremere e sfruttando al meglio quello che ci da' senza troppe pretese e senza troppi rimpianti ,ormai i pd hanno scelto cosi' e che ci possiamo fa'valli a capire ......
di sicuro i miei prossimi "acquisti" ,se mai ci saranno ...... ,saranno mooolto piu' ponderati e ragionati in base a cio' che voglio io e non a cio' che mi prometteranno nuovamente invano per anni.....
preferisco non intossicarmi la salute pensando sempre a quanto sono stati dei "sola" sotto molti aspetti

facciamocene una ragione e godiamocelo cosi' com'e' cercando di spremere e sfruttando al meglio quello che ci da' senza troppe pretese e senza troppi rimpianti ,ormai i pd hanno scelto cosi' e che ci possiamo fa'valli a capire ......
di sicuro i miei prossimi "acquisti" ,se mai ci saranno ...... ,saranno mooolto piu' ponderati e ragionati in base a cio' che voglio io e non a cio' che mi prometteranno nuovamente invano per anni.....
preferisco non intossicarmi la salute pensando sempre a quanto sono stati dei "sola" sotto molti aspetti
Per aspera ad astra.
Pivot... anche io sto cercando di farmelo piacere ...
è che vedere un gran bel gioco "castrato" piu ci gioco e piu mi in**zzo ...
Mi viene una stristezza vedere i nuovi adepti che non si rendono conto di cio che in GT5 è andato perso rispetto ai suoi predecessori.....
è che vedere un gran bel gioco "castrato" piu ci gioco e piu mi in**zzo ...
Mi viene una stristezza vedere i nuovi adepti che non si rendono conto di cio che in GT5 è andato perso rispetto ai suoi predecessori.....

Non cerco di farmelo piacere....mi diverto nostante i difetti,che è diverso...
Se non mi piacesse non ci giocherei,come shift che ho rivenduto...
Ovvio che ci sono delle magagne,quello che volevo dire è che certe cose ad alcuni potevano piacere ad altri no,e non sono per me peccati capitali...come invece sono il save bloccato,alcune mancanze del setting (mi pare un setting normale,non mi pare di metterci di più rispetto al prologue o Gt4...
),il parco auto standard,la mancanza di alcuni circuiti...
Se non mi piacesse non ci giocherei,come shift che ho rivenduto...
Ovvio che ci sono delle magagne,quello che volevo dire è che certe cose ad alcuni potevano piacere ad altri no,e non sono per me peccati capitali...come invece sono il save bloccato,alcune mancanze del setting (mi pare un setting normale,non mi pare di metterci di più rispetto al prologue o Gt4...
I-R il gioco è incompleto, e sicuramente è come se un pò dello spirito dei vecchi GT si sia perso.I-Runner ha scritto:Pivot... anche io sto cercando di farmelo piacere ...
è che vedere un gran bel gioco "castrato" piu ci gioco e piu mi in**zzo ...![]()
![]()
Ma è pur vero che, anche con questi difetti, il gioco si lascia apprezzare soprattutto grazie al nuovo modello di guida, molto più evoluto già di gt5p, e distante anni luce da GT4.
In un "simulatore" questo è il pilastro che sorregge tutto!
Ripeto, molte cose mancano, e sembra quasi che chi lo ha programmato, non abbia mai messo mano ai vecchi GT. Però di fronte ad un modello di guida così raffinato (mi baso purtroppo ancora sui commenti vostri), quasi quasi ci si possa chiudere un occhio...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Admix... l'unica cosa raffinata che ho visto è la volonta di renderlo ingestibile e logorroico alla lunga ..
ha tempi di caricamento e spostamento tra i menu degni della PS1..... non scherzo!
UN GT deve vivere anche e solo di SE STESSO (anche senza online) ..questo GT ... NO!
Oggi c'è gente che gioca ancora a GT4, GT3... domani non so se si potrà dire altrettanto di GT5
tolto l'online ... e se non mettono in vendita ALLA FINE un upgrade disc***
IR
*** In giappolandia è Uscito GT5Prologue Spec III ..da noi ?????

ha tempi di caricamento e spostamento tra i menu degni della PS1..... non scherzo!
UN GT deve vivere anche e solo di SE STESSO (anche senza online) ..questo GT ... NO!
Oggi c'è gente che gioca ancora a GT4, GT3... domani non so se si potrà dire altrettanto di GT5
tolto l'online ... e se non mettono in vendita ALLA FINE un upgrade disc***
IR
*** In giappolandia è Uscito GT5Prologue Spec III ..da noi ?????

non so se l'avete già detto o no... ma penso proprio di si
a me vedere tutte ste macchine giapponesi di merda mi mette troppo nervoso!!! ok che certe sono delle gran macchine tipo la evo VI tommy makinen, la civic mugen le varie gtr (che ce ne sono circa 60 versioni diverse
) subaru, la minolta e qualche altro vecchio mostro nipponico.
16 daihatsu
15 S2000 e più in generale un centinaio di honda che di belle e originali ce ne saranno si e no una ventina
95 mazda di cui 22modelli di mx5 che sono tutte uguali!!!!
70 mitsubishi
135 nissan di cui 60 skyline
23 subaru impreza e addirittura 9 modelli di legacy,
15 suzuki e ci vuole del coraggio
80 toyota
circa la metà delle auto del gioco sono giapponesi, e circa 3/4 delle giapponesi o fanno cagare o sono doppioni identici, se ne salva un centinaio a dir tanto di tutte le giapponesi.
cioè in un gioco di macchine da corsa ci metti 11 modelli di ferrari completamente diversi (a parte la 430 che ce ne sono2) ed hai il coraggio di metterci 16 daiatsu
io la prendo sul ridere perchè è come se in un gioco fatto da italiani ci mettessero la fiat barchetta, la duna, la multipla e la musa
a me vedere tutte ste macchine giapponesi di merda mi mette troppo nervoso!!! ok che certe sono delle gran macchine tipo la evo VI tommy makinen, la civic mugen le varie gtr (che ce ne sono circa 60 versioni diverse
16 daihatsu
15 S2000 e più in generale un centinaio di honda che di belle e originali ce ne saranno si e no una ventina
70 mitsubishi
80 toyota
circa la metà delle auto del gioco sono giapponesi, e circa 3/4 delle giapponesi o fanno cagare o sono doppioni identici, se ne salva un centinaio a dir tanto di tutte le giapponesi.
cioè in un gioco di macchine da corsa ci metti 11 modelli di ferrari completamente diversi (a parte la 430 che ce ne sono2) ed hai il coraggio di metterci 16 daiatsu
io la prendo sul ridere perchè è come se in un gioco fatto da italiani ci mettessero la fiat barchetta, la duna, la multipla e la musa
se proprio vogliamo essere pignoli di f430 c'è ne sono ben 3...una la scuderia e un'altra fatta fare su richiesta non so da chi?Vitto88 ha scritto:non so se l'avete già detto o no... ma penso proprio di si
a me vedere tutte ste macchine giapponesi di merda mi mette troppo nervoso!!! ok che certe sono delle gran macchine tipo la evo VI tommy makinen, la civic mugen le varie gtr (che ce ne sono circa 60 versioni diverse) subaru, la minolta e qualche altro vecchio mostro nipponico.
16 daihatsu
70 mitsubishi
80 toyota
cioè in un gioco di macchine da corsa ci metti 11 modelli di ferrari completamente diversi (a parte la 430 che ce ne sono2) ed hai il coraggio di metterci 16 daiatsu![]()
comunque anche io ho notato parecchi cali dal GT5p al GT5 nel prologue le ombre erano fatte divinamente...qui sono seghettate e non parliamo di quelle dell'ambiente che scattano in modo pauroso...sono un giocatore di GT da tempi immemori ma sto seriamente pensado di passare alla xbox ma cio che mi blocca e che non ha un volante buono sta consolle....e cio mi induce a pensare che non potrà mai essere simulativo....anche se le recensioni dicono tutt'altro ma vediamo come sarà forza 4
comunque secondo me GT all'epoca era piu' un gioco di nicchia, ora e diventato troppo commerciale per allaragre la fascia di clienti, e paragonabile a nfs.
Quell'utente di GTPlanet dice che una volta montato il kit motore NA 1,non puoi piu' levarlo,e' diventato una modifica irreversibile.Sara' vero?Io sarei per la completa reversibilita' delle elaborazioni.Le uniche cose irreversibili in GT4 erano le riduzioni di massa,l'aumento di cilindrata e pochissimo altro.Per me in GT4 avrebbero dovuto fare reversibili pure queste.I-Runner ha scritto: Poi in GT4 Hai un infinità di cose CHE PUOI fare ... in GT5 NON PUOI PIU FARE, a cominciare dal setup della macchina che in GT5 è più dispersivo, meno pratico (e anche incompleto) e INSODDISFACENTE.
IR
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
premetto che secondo me è un bellissimo titolo....
caspita però perche non posso fare il tuning dei freni? e perchè non posso levare l'indicatore della frenata e scalata?
mah? speriamo in una patch futura...
e per fenire l'AI è un po' debole.
ciao
caspita però perche non posso fare il tuning dei freni? e perchè non posso levare l'indicatore della frenata e scalata?
mah? speriamo in una patch futura...
e per fenire l'AI è un po' debole.
ciao