Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Ma se i problemi sono persino da stanza a stanza, figurati da online a offline, NON CI CREDO!!!!!
con control non è riferito magari a qualche diversità di ffb, sensibilità e balle varie?
Altrimenti, credo e penso avrebbero scritto physic, non control..
o no? o.ò
o no? o.ò
Ho appena provato la combo di ieri sera (clio@tokio), e la differenza come tempi sul giro tra online e offline è molto molto simile. Anche il comportamento lo è, forse online ancora un pelo più sottosterzante e scivolosa (davvero poco), ma visti i tempi sul giro molto molto simili, direi che sono trascurabili.
C'è da dire che era da tempo che non provavo la differenza tra online e offiline, quindi non saprei se l'hanno migliorata gradualmente, o solo con la patch di oggi.
Ad ogni modo io ho provato col pad, e la macchina non prevedeva setting, quindi se qualcuno col volante e un auto settata ha voglia di provare, vi saprà dire sicuramente meglio.
Al di la della differenza tra le due modalità, il comportamento online è stato leggermente modificato. Ho notato che la perdita di aderenza al posteriore, che ieri sera a volte avveniva quasi di botto, adesso è più graduale e realistica.
Inoltre l'auto è diventata leggermente più sottosterzante.
Ulteriore modifica è stata quella del comportamento con spostamento delle masse tra posteriore e anteriore. Se ieri sera in alcune curve, come la curva a destra (con scollinamento) dopo la chicane veloce in discesa, potevo buttarmi dentro senza troppi pensieri, oggi più volte la macchina mi si scomponeva in frenata e partiva leggermente di posteriore, costringendomi a usare maggiore perizia nell'affrontare quel tratto.
Inoltre ho notato che in alcune particolari circostanze, la perdita di aderenza avviene per deriva più che per un solo asse, secondo me più realisticamente, quindi anche questo mi fa pensare che c'è stato un miglioramento per quanto riguarda il bilanciamento e il comportamento dell'auto con spostamento di masse tra posteriore e anteriore.
Poi ripeto, le mie sensazioni scaturiscono da una prova con pad e auto senza setting, sicuramente chi avrà un volante e potrà provare con un auto settata, vi saprà fornire sensazioni sicuramente più dettagliate e affidabili!
C'è da dire che era da tempo che non provavo la differenza tra online e offiline, quindi non saprei se l'hanno migliorata gradualmente, o solo con la patch di oggi.
Ad ogni modo io ho provato col pad, e la macchina non prevedeva setting, quindi se qualcuno col volante e un auto settata ha voglia di provare, vi saprà dire sicuramente meglio.
Al di la della differenza tra le due modalità, il comportamento online è stato leggermente modificato. Ho notato che la perdita di aderenza al posteriore, che ieri sera a volte avveniva quasi di botto, adesso è più graduale e realistica.
Inoltre l'auto è diventata leggermente più sottosterzante.
Ulteriore modifica è stata quella del comportamento con spostamento delle masse tra posteriore e anteriore. Se ieri sera in alcune curve, come la curva a destra (con scollinamento) dopo la chicane veloce in discesa, potevo buttarmi dentro senza troppi pensieri, oggi più volte la macchina mi si scomponeva in frenata e partiva leggermente di posteriore, costringendomi a usare maggiore perizia nell'affrontare quel tratto.
Inoltre ho notato che in alcune particolari circostanze, la perdita di aderenza avviene per deriva più che per un solo asse, secondo me più realisticamente, quindi anche questo mi fa pensare che c'è stato un miglioramento per quanto riguarda il bilanciamento e il comportamento dell'auto con spostamento di masse tra posteriore e anteriore.
Poi ripeto, le mie sensazioni scaturiscono da una prova con pad e auto senza setting, sicuramente chi avrà un volante e potrà provare con un auto settata, vi saprà fornire sensazioni sicuramente più dettagliate e affidabili!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

E' per questo motivo che l'ho tradotto alla letterraJHTC ha scritto:con control non è riferito magari a qualche diversità di ffb, sensibilità e balle varie?
o no? o.ò
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

no dai ti prego se i setting sono diversi mi sparo, gli ho appena rifatti tutti per il 2.08

- Ciccupeppe
- Amministratore
povero cicecice ha scritto:no dai ti prego se i setting sono diversi mi sparo, gli ho appena rifatti tutti per il 2.08![]()

Che gioco di ME...!!!cice ha scritto:no dai ti prego se i setting sono diversi mi sparo, gli ho appena rifatti tutti per il 2.08![]()
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Ma più che altro che FIGLI.......!!!winita ha scritto:Che gioco di ME...!!!cice ha scritto:no dai ti prego se i setting sono diversi mi sparo, gli ho appena rifatti tutti per il 2.08![]()
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
ahahah no comuqnue se online è diventato come ofline, non ce nulla da cambiare, anzi, se facevo i setup ofline erano caxxxi,normalmente online scivolava il davanti e in offline non cerano cambiamentis e non la riduzione di questo fattore e più gripIl_Conte_Sky ha scritto:Ma più che altro che FIGLI.......!!!winita ha scritto:Che gioco di ME...!!!cice ha scritto:no dai ti prego se i setting sono diversi mi sparo, gli ho appena rifatti tutti per il 2.08![]()
![]()
![]()
Cice ti consiglio di provarlo appena puoi, così ti togli ogni dubbio. Ripeto, io giro col pad, quindi quello che scrivo va preso sempre con le pinze per voi che usate il volante. Inoltre non ho approfondito con altre macchine o piste, quindi è ancora tutto da verificare. 
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------