Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
I-Runner
CoFondatore

Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...

Messaggio da I-Runner »

ho perso 0.5 km/h ... di top speed con la buNgatti ... :?
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

cice ha scritto:con le ale e la stessa cosa, anzi al minimo di ala è più veloce la macchina(sul dritto ovviamente)di 10km/h, chi fa le drag race sarà contento per nuovi record :P :P, per il resto non mis embra cambiato qualcosa, se voi avete notato grossi cambiamenti illuminatemi
Riesci a provare mettendo l'altezza ridicola altissima davanti e bassissima dietro e descrivere cosa succede e che differenza c'è? Te ne sarei grato, visto che tu sei uno "smanettatore" (bravo) di setting! :wink: :wink:

@ I-R: hai avuto modo di provare con un setting diverso?
cice
Top Member

Messaggio da cice »

winita ha scritto:
cice ha scritto:con le ale e la stessa cosa, anzi al minimo di ala è più veloce la macchina(sul dritto ovviamente)di 10km/h, chi fa le drag race sarà contento per nuovi record :P :P, per il resto non mi sembra cambiato qualcosa, se voi avete notato grossi cambiamenti illuminatemi
Riesci a provare mettendo l'altezza ridicola altissima davanti e bassissima dietro e descrivere cosa succede e che differenza c'è? Te ne sarei grato, visto che tu sei uno "smanettatore" (bravo) di setting! :wink: :wink:
Winia lo scritto in un post precedente:

max ant e min post=sottosterzo
min ant e max post=sovrasterzo

c'era anche nelle versioni prima questa cose(alla fine rispecchia la realtà), leggendo in giro, hanno ancora messo più realistico questi fattori.
Non riesco a fare queste comparazioni perche nelle versioni prima non le ho mai fatte cosi estreme, e farlo adesso con assetti è difficile da notare perchè, sui setting precisi regoli le due altezze minimamente che per sentirlo veramente dovresti stravolgere le due altezze
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Ragà, io non ho ancora provato (e ci vorrà ancora un pò) ma possibile che in giro si parli di tante differenze e qui nessuno si accorge di niente :shock:
Tra le altre, pare che ora ci sia la scia anche in prove libere...è vero?
cice
Top Member

Messaggio da cice »

issettino ha scritto:Ragà, io non ho ancora provato (e ci vorrà ancora un pò) ma possibile che in giro si parli di tante differenze e qui nessuno si accorge di niente :shock:
Tra le altre, pare che ora ci sia la scia anche in prove libere...è vero?
per la scia in prove libere avevo letto qualcosa(ma mi sembra che si riferiva alla nuova robe delle collisioni in gara)...solo che non lo ancora testato...trovo bella la cosa della collisioni in gara che si diventa trasparenti, ma ridicola che se attivo questa mi toglie la scia!
Derra
patente B

Messaggio da Derra »

se tolgo le collisioni a me sembra che la scia si prende ugualmente.
cice
Top Member

Messaggio da cice »

Derra ha scritto:se tolgo le collisioni a me sembra che la scia si prende ugualmente.
no derra leggi la descrizione sotto quando sei sulla voce collisioni, infatti l'altra volta che abbiamo fato la gara nessuno aveva la scia solo la 350 che viaggiava sul dritto
cice
Top Member

Messaggio da cice »

ah una cosa da ricordare, avevano detto che ci sarebbe stato silverstone!!!!!
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

cice ha scritto:ah una cosa da ricordare, avevano detto che ci sarebbe stato silverstone!!!!!
Infatti "avevano"
credo che se non uscirà per la fine del anno,lo vedremo in GT6 :D
GT Academy Camp Italy : Italiano
Immagine
cice
Top Member

Messaggio da cice »

Eltomix23 ha scritto:
cice ha scritto:ah una cosa da ricordare, avevano detto che ci sarebbe stato silverstone!!!!!
Infatti "avevano"
credo che se non uscirà per la fine del anno,lo vedremo in GT6 :D
secondo me esce a presto un DLC come motegi....cacchio mi ero fatto mille viaggi per il drift, visto che è una pista ufficiale del ForrmulaDrift :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: meledetto kazu e PD :palle: :palle: :palle: :palle:
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”