Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
ho perso 0.5 km/h ... di top speed con la buNgatti ... 

Riesci a provare mettendo l'altezza ridicola altissima davanti e bassissima dietro e descrivere cosa succede e che differenza c'è? Te ne sarei grato, visto che tu sei uno "smanettatore" (bravo) di setting!cice ha scritto:con le ale e la stessa cosa, anzi al minimo di ala è più veloce la macchina(sul dritto ovviamente)di 10km/h, chi fa le drag race sarà contento per nuovi record![]()
, per il resto non mis embra cambiato qualcosa, se voi avete notato grossi cambiamenti illuminatemi
@ I-R: hai avuto modo di provare con un setting diverso?
Winia lo scritto in un post precedente:winita ha scritto:Riesci a provare mettendo l'altezza ridicola altissima davanti e bassissima dietro e descrivere cosa succede e che differenza c'è? Te ne sarei grato, visto che tu sei uno "smanettatore" (bravo) di setting!cice ha scritto:con le ale e la stessa cosa, anzi al minimo di ala è più veloce la macchina(sul dritto ovviamente)di 10km/h, chi fa le drag race sarà contento per nuovi record![]()
, per il resto non mi sembra cambiato qualcosa, se voi avete notato grossi cambiamenti illuminatemi
![]()
max ant e min post=sottosterzo
min ant e max post=sovrasterzo
c'era anche nelle versioni prima questa cose(alla fine rispecchia la realtà), leggendo in giro, hanno ancora messo più realistico questi fattori.
Non riesco a fare queste comparazioni perche nelle versioni prima non le ho mai fatte cosi estreme, e farlo adesso con assetti è difficile da notare perchè, sui setting precisi regoli le due altezze minimamente che per sentirlo veramente dovresti stravolgere le due altezze
Ragà, io non ho ancora provato (e ci vorrà ancora un pò) ma possibile che in giro si parli di tante differenze e qui nessuno si accorge di niente
Tra le altre, pare che ora ci sia la scia anche in prove libere...è vero?
per la scia in prove libere avevo letto qualcosa(ma mi sembra che si riferiva alla nuova robe delle collisioni in gara)...solo che non lo ancora testato...trovo bella la cosa della collisioni in gara che si diventa trasparenti, ma ridicola che se attivo questa mi toglie la scia!issettino ha scritto:Ragà, io non ho ancora provato (e ci vorrà ancora un pò) ma possibile che in giro si parli di tante differenze e qui nessuno si accorge di niente![]()
se tolgo le collisioni a me sembra che la scia si prende ugualmente.
no derra leggi la descrizione sotto quando sei sulla voce collisioni, infatti l'altra volta che abbiamo fato la gara nessuno aveva la scia solo la 350 che viaggiava sul drittoDerra ha scritto:se tolgo le collisioni a me sembra che la scia si prende ugualmente.
ah una cosa da ricordare, avevano detto che ci sarebbe stato silverstone!!!!!
Infatti "avevano"cice ha scritto:ah una cosa da ricordare, avevano detto che ci sarebbe stato silverstone!!!!!
credo che se non uscirà per la fine del anno,lo vedremo in GT6
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

secondo me esce a presto un DLC come motegi....cacchio mi ero fatto mille viaggi per il drift, visto che è una pista ufficiale del ForrmulaDriftEltomix23 ha scritto:Infatti "avevano"cice ha scritto:ah una cosa da ricordare, avevano detto che ci sarebbe stato silverstone!!!!!
credo che se non uscirà per la fine del anno,lo vedremo in GT6