Emanuele ha scritto:Ghiffrith ha scritto:Il Kaz a un suo addetto PD: "Vai Franck, appiccia questo qui, là invece no, lascialo così che fa schifo abbastanza bene, qui invece metti questa cosa da sballo però non metterlo a disposizione per quella gara lì e neanche per quelle dieci auto e miraccomando la R8 la facciamo di cartapesta mentre quella lamborghini facciamo che è indeformabile e la GT-R siccome mi piace tantissimissimo, ma proprio assasi assai, ma tanto tanto assai, fai in modo che resti bella pulita anche se fa del rally, adoro troppo quella macchina e deve superare la veyron su le mans se no poi non riesco più a guardarla con ammirazione nel mio garage se si fa battere da una macchina occidentale"... "Ah miraccomando, tutte le BMW devono simulare l'aspirapolvere di mia moglie, non possiamo far vedere al mondo che i loro V8 sono più rombanti dei nostri made in japan".

ma quanto è odiosa la politica che usano in granturismo
a modo loro fanno credere al mondo intero che le auto giapponesi sono piu' veloci e migliori mahhhh
in gt4 nelle auto usate si trovava un auto europea 1 ogni 50 giapponesi
con la piu' scarsa delle porsche svernicio la migliore delle loro skyline e 350z (nella realtà naturalmente )
per non parlare di quanto spingono sulla mazda, la nissan e l' honda
l'unica ditta che si salva giapponese è la subaru a parer mio
non posso pensare che nelle corse dilettanti monomarca ci siano corse con auto giapponesi di vera cacca che non hanno nessuno scopo di esistere e che io tra l'altro ignoravo anche l'esistenza
ma fatemi correre con la 2cv citroen in monomarca , mettetemi la vecchia 500 in monomarca ,mettetemi la renault 5 in monomarca, con la vecchia miniminor in monomarca ( parlando di dilettanti ), la vecchia alfa spider in monomarca,
poi vi vorrei citare una piccola scritta nel libretto d'istruzione apex
24 ore di le mans
i costruttori sono per lo piu' europei ma sono state affiancate negli anni da varie squadre americane e negli ultimi anni asiatiche come toyota , nissan , mazda e honda ( vorrei far notare che non hanno nominato per nessun motivo case europee e americane )
in particolare
la mazda787b che riusci a conquistare la vittoria nel 1991, un trionfo impresso ancora oggi nel sol levante hanno vinto una volta sola e fanno tantissima polvere e mettono in risalto la mazda
24 ore di daytona
tra le auto che vi hanno partecipato negli anni, la nismor91cp, del 1992detiene un doppio primato della prima auto giapponese a vincere con piloti giapponesi, e la maggiore percorrenza in gara che non è ancora oggi stata superata....