AMG Driving School

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
I-Runner
CoFondatore

Re: AMG Driving School

Messaggio da I-Runner »

dipende dalla macchina .... mi sembra che con la gabbianella bisogni stare all'inizio ..
ma dovrei rivedere i vecchi replay ...

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

La gabbianella non è un turbo. Però se acceleri in curva tende ad andare in sovrasterzo e quindi a "sgommare" e i giri salgono ma la velocità no.. Tieni conto anche di questo. Poi io con i motori non turbo cambio sempre appena vedo il rosso. Sarà la paura del limitatore, ma non vado mai fino in fondo.. Poi per i motori turbo cambio anche prima del rosso
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
cuccitell
scuola guida

Messaggio da cuccitell »

anche io fatte tutte ori !
l'ultima prova addirittura l'ho fatta nascondendo la strumentazione
provate!!!!

se si conosce bene la pista permette di concentrarsi meglio alla guida
e si stacca perchè si vede la pista, non perchè lampeggia un numeretto
parlo ovviamente della visuale fuori sul paraurti/strada quella "classica" di gt

tcs off
abs purtoppo on perchè non si puo ripartire la frenata a/p

comunque le prove mi sono sembrate molto piu facili di gt4, sarà anche per la fisica migliore, ma al giro finale dell'ultima prova alla fine ho tagliato il traguardo 8 secondi in meno del tempo dell'oro e su gt4 me lo sognavo
Immagine
Tatanka82
scuola guida

Messaggio da Tatanka82 »

Io per adesso ho tutto argento con qualche oro….ieri ho iniziato a prendere gli ori….ma mi chiedo come fate a farli al primo tentativo! Io ci metto più di mezz'ora a prova per prendere l'oro… :confuso:
Master GT
scuola guida

Messaggio da Master GT »

Io per adesso sono bloccato all'ultimo settore con la SL del '54 prima del giro completo. i primi 3 ho fatto oro ma qui ho fatto + 703 millesimi piu' dell'oro
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

ti do un consiglio.. al nurb, piu sei tranquillo e rilassato, piu vai veloce.. è una pista molto complessa e devi stare molto concentrato.. per cui impara bene tutta la sezione anche andando piano, poi prova a dare sempre di più, cerca di capire le curve dove perdi tempo e lavora su quelle :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Master GT
scuola guida

Messaggio da Master GT »

In una giornata ho fatto tutto oro con la SL (disattivando controllo di trazione, ESP e ABS) e tutti i settori con la SLS anch'essi oro (qui con la SLS non ho toccato niente come come ABS ecc..). entro' stasera cerchero' di vincere l'ultimo oro del giro completo con la SLS :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Missioni”