AMG Driving School
-
andrebarca78
- scuola guida
Re: AMG Driving School
Superate le prime 3 prove del primo livello con la Mercedes del '54, divertente e mi sembra anche più facile "stare in strada" sul ring rispetto a Gt4, ma al momento stesso, prendere l'oro non mi è sembrato altrettanto "facile"..Infatti sono nel limbo, tra oro e argento.. 
Mio id on-line: andrebarca78 ..occhio che è senza la "a", andrebarca78
bo raga, sarà che il nurb non lo conosco molto bene.. ma l'oro faccio davvero fatica a raggiungerlo anchio in queste sfide.
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Sarà perchè conosco bene il green hell oro al 3° tentativo...più che altro per capire sta barca delle 300SL
nella prima ora vediamo le altre
nella prima ora vediamo le altre
GTExD 4ever
sono riuscito a prendere l'oro in tutte le prove tranne la 4^ (ultimo settore) per un decimo e mezzo
voi dove/come staccate dopo il rettilineo? le sto provando tutte...
PS: sto guidando senza aiuti di guida... ho provato col controllo di stabilità in vista della staccata, ma non mi permette di lasciar scorrere la vettura senza tagliarmi la potenza...
PS: sto guidando senza aiuti di guida... ho provato col controllo di stabilità in vista della staccata, ma non mi permette di lasciar scorrere la vettura senza tagliarmi la potenza...
L'ultima del giro completo , con la mercedes del 54 son arrivato con 1 o 2 secondi di vantaggio , con la sls di più.Mpower ha scritto:sono riuscito a prendere l'oro in tutte le prove tranne la 4^ (ultimo settore) per un decimo e mezzovoi dove/come staccate dopo il rettilineo? le sto provando tutte...
Inizia a frenare poco prima della prima svolta a destra e poi frena dritto fino alla curva.

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
che tempo avete fatto alla prima prova?
Non ricordo, però ho preso l'oro...theiceace ha scritto:che tempo avete fatto alla prima prova?
- walterrohrl
- patente B
Alla fine del rettilineo ,c'è la curva a sinistra ,quella falla a gas spalancato,le altre ti basta togliere il piede dal gas ,io ho fatto oro in tutte le prove al primo colpo senza controlli ,sarà che sono un fissato del ring e lo conosco a memoriaMpower ha scritto:sono riuscito a prendere l'oro in tutte le prove tranne la 4^ (ultimo settore) per un decimo e mezzovoi dove/come staccate dopo il rettilineo? le sto provando tutte...

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)
http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
grazie Sam... proverò cosìSamX ha scritto:nizia a frenare poco prima della prima svolta a destra e poi frena dritto fino alla curva.
bisogna modulare molto la pressione sul pedale... almeno... ho questa sensazione