PS4 NEWS E RUMORS

Aggiornamenti e modifiche HW/SW delle Ps2 Ps3

Moderatore: admix

baccolgerp
Top Member

Re: PS4 NEWS E RUMORS

Messaggio da baccolgerp »

Non male direi....davvero non male. Soprattutto il prezzo, 399€ non è poi esagerato per il lancio...calcolando anche che la diretta concorrente esce a 499. Esteticamente poteva essere migliore ma in fin dei conti chissene....mi piace il fatto che sia abbastanza piccola e che si possa tenere anche in verticale.
Il PS Eye è molto più piccolo di quello che pensavo (sarà almeno la metà del nuovo kinect :shock: ) e visto che sembra un accessorio abbastanza irrinunciabile direi che è un'ottima cosa.
Non mi piace il fatto che bisogna pagare per giocare on-line, questo è quello che in assoluto mi è piaciuto meno. Al di la del fatto che io il PLUS l'avrei fatto comunque non trovo giusto dopo aver pagato il gioco, aver pagato la linea internet dover pagare ancora per poter accedere al multiplayer :? soprattutto perché dubito in un miglioramento del servizio on-line....anche se sarebbe auspicabile.

Diciamo comunque che se prima di questa notte avevo lasciato una mezza porta aperta a XBox, l'E3 l'ha completamente sigillata :lol1:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Confermato
Niente blocco sull'usato!
Niente connessione giornaliera
Niente region lock
È cambio di HD libero!!!!
GTExD 4ever
ISO77
Top Member

Messaggio da ISO77 »

ma dato che c'e' il region free, uno non puo' acquistarla in america cosi si risparmia quasi 100€?? :lol1:

scherzi a parte non capisco ste differenze di prezzo 399$ in USA e 399€ in europa.
Immagine
Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Occhio che negli states se ricordo bene hanno la 110v.

In Gb la venderanno a 350£ se l'euro va su rispetto alla sterlina ci si può pensare
GTExD 4ever
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

SONY spiega come condividere un gioco PS4 con i propri amici.

[youtube]kWSIFh8ICaA[/youtube]

:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:

Sony Troll Level = EPIC!

Immagine
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

AHAHAHHAHAHAHAA FANTASTICO!!!!! :HAHA: :HAHA: :HAHA: :lol1: :lol1: :lol1:
Immagine
† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

► Mostra testo
:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
EPIC WIN!!!
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Ottimo, Sony ha imparato anche la seconda lezione, PS4 a 399€ come previsto 8) , 100 in meno della concorrenza.

Se microsoft non cambia registro entro novembre, a sto giro la PS4 farà il botto, è superiore sotto ogni punto di vista (forse tranne dal lato multimediale, considerando che Microsoft ha pompato molto questo aspetto)
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

admix ha scritto:Ottimo, Sony ha imparato anche la seconda lezione, PS4 a 399€ come previsto 8) , 100 in meno della concorrenza.

Se microsoft non cambia registro entro novembre, a sto giro la PS4 farà il botto, è superiore sotto ogni punto di vista (forse tranne dal lato multimediale, considerando che Microsoft ha pompato molto questo aspetto)
Il lato multimediale interessa poco a chi compra una console GAMING.
Immagine
† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

admix ha scritto:Ottimo, Sony ha imparato anche la seconda lezione, PS4 a 399€ come previsto 8) , 100 in meno della concorrenza.

Alla fine mi sembrano due prodotti equivalenti e non credo che le differenze a livello di hardware si sentiranno particolarmente nei giochi. Diverso è il discorso sul costo di acquisto, ma a ridurlo si fa presto.
Anche dal punto di vista multimediale ho letto che pagando 49 dollari l'anno per il psn plus, si avrà accesso ad alcuni servizi di musica e video. E, comunque, secondo me, non è lì che si gioca il confronto.
Credo, invece, che bisognerà verificare bene di cosa è capace il nuovo kinect che è l'unica feature che realmente diversifica le due console (quella di Sony non sembra "all'altezza"). Se sarà in grado di offrire dei plus a livello di giocabilità e divertimento, allora i 100 euro potrebbero anche essere giustificati. Ma ci sarà bisogno di qualcosa di veramente tangibile.
Rispondi

Torna a “Hardware/Software PLAYSTATION”