regà scusate ma ho sbagliato....
il mio tempo è 1.28.569 non 1.28.565
ce stavo a prova!

Una volta salvato il replay, vai nella modalita GT e tra le iconcine in basso a sinistra c'è quella dei replay.gianky_2006 ha scritto:migliorato sensibilmente ..... 1.27.913 .....
ho aggiornato anche il topic dei tempi .....
tuttavia devo rivedere il replay in quanto ci sono un paio di curve dubbie dove non so se sono riuscito a rimanere in pista almeno con 2 ruote ....
a proposito sapete come devo fare per rivedere il mio replay ???
E' quello giusto tidustm!tidustm ha scritto:io lo vedo come quart'ultimo è normale? o.oRossifumi ha scritto: PISTA:
NURBURGRING GP/D (Terz'ultimo circuito nella sezione "circuiti del mondo". Attenzione a non sbagliare con altri Nurb...)
cmq è chiaramente nurburgring gp/d

quello che dici è vero, però non è esatto dire che col pad vai da sx a dx immediatamente, perchè ogni auto è tarata con una risposta di sterzo differente, e per farti un esempio, col pad vado in crisi con la red bull x2010 a le mans: dopo aver fatto in pieno la prima curva veloce a destra, devo anticipare di almeno un secondo la sterzata a sinistra per non andare dritto, perchè è si una macchina velocissima ma non è per niente agile. col volante invece le ruote girano esattamente quando giri il volante, e non devi tirare ad indovinare il ritardo di risposta della vetturaSardman58 ha scritto:miki, altroche se cambia, ci vado eccome per funghi, fidaticmq non credo che l'aderenza cambi tra pad e volante, se apri gas come faccio io di sicuro non vai per funghi, sia che tu abbbia il volante che il pad![]()
![]()
anche su GT4 c'è un abisso di rendimento. Esercitandoti moltissimo anche col volante puoi arrivare alle stesse prestazioni, ma devi sudare molto e non poco.
il pad ha una sterzata immediata (dx/sx in un nanosecondo, cosa impossibile col volante) e se non erro compensa i limiti di gas/freno (sono solo pulsanti e se usi le levette comunque hanno dei potenziometri minimi rispetto al volante)
infati in certe sfide è più vantaggioso il volante perchè puoi dosare con cura.
credo che rossi e vick ti sapranno dire meglio di me
e soprattutto lo stesso winita, ex paddista assatanato, ora volantista

ma l'hai notato dal replay o dal menu principale?Shikamaru ha scritto:Annullate il tempo che ho fatto, dando un'occhiata alle impostazioni ho notavo che avevo, l'antipattinamento attivo, stasera posto il mio tempo attuale che sta per ora su 1.30.xxx