Time Trial Qualificazioni campionato Online

mleonix
patente B

Re: Time Trial Qualificazioni campionato Online

Messaggio da mleonix »

:ahh:

regà scusate ma ho sbagliato....

il mio tempo è 1.28.569 non 1.28.565 :mrgreen:

ce stavo a prova! :lol1:
Immagine
ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447

RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
Fabio-HS
top driver

Messaggio da Fabio-HS »

gianky_2006 ha scritto:migliorato sensibilmente ..... 1.27.913 .....

ho aggiornato anche il topic dei tempi .....

tuttavia devo rivedere il replay in quanto ci sono un paio di curve dubbie dove non so se sono riuscito a rimanere in pista almeno con 2 ruote ....
a proposito sapete come devo fare per rivedere il mio replay ???
Una volta salvato il replay, vai nella modalita GT e tra le iconcine in basso a sinistra c'è quella dei replay. :wink:
tidustm ha scritto:
Rossifumi ha scritto: PISTA:
NURBURGRING GP/D (Terz'ultimo circuito nella sezione "circuiti del mondo". Attenzione a non sbagliare con altri Nurb... :mas )
io lo vedo come quart'ultimo è normale? o.o

cmq è chiaramente nurburgring gp/d
E' quello giusto tidustm! :wink: Appena comprato il gioco è in terzultima posizione, poi mi sembra si sblocchi un altro circuito facendolo diventare il quartultimo. :)
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
mikimetal91
patente B

Messaggio da mikimetal91 »

Sardman58 ha scritto:
cmq non credo che l'aderenza cambi tra pad e volante, se apri gas come faccio io di sicuro non vai per funghi, sia che tu abbbia il volante che il pad
miki, altroche se cambia, ci vado eccome per funghi, fidati :lol1: :mrgreen:
anche su GT4 c'è un abisso di rendimento. Esercitandoti moltissimo anche col volante puoi arrivare alle stesse prestazioni, ma devi sudare molto e non poco.
il pad ha una sterzata immediata (dx/sx in un nanosecondo, cosa impossibile col volante) e se non erro compensa i limiti di gas/freno (sono solo pulsanti e se usi le levette comunque hanno dei potenziometri minimi rispetto al volante)
infati in certe sfide è più vantaggioso il volante perchè puoi dosare con cura.

credo che rossi e vick ti sapranno dire meglio di me

e soprattutto lo stesso winita, ex paddista assatanato, ora volantista :mrgreen:
quello che dici è vero, però non è esatto dire che col pad vai da sx a dx immediatamente, perchè ogni auto è tarata con una risposta di sterzo differente, e per farti un esempio, col pad vado in crisi con la red bull x2010 a le mans: dopo aver fatto in pieno la prima curva veloce a destra, devo anticipare di almeno un secondo la sterzata a sinistra per non andare dritto, perchè è si una macchina velocissima ma non è per niente agile. col volante invece le ruote girano esattamente quando giri il volante, e non devi tirare ad indovinare il ritardo di risposta della vettura
qui c'è il video del mio miglior tempo sul nurburgring gp/d
1.27.229
http://www.youtube.com/watch?v=5J9r8bC1blI
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

miki, ma mi prendi come esempio proprio la BMC? (bimbominkiacar) :lol1: :wink:
come ho scritto, con certe auto accade l'inverso, però in genere il pad smorza molto certi effetti.

voglio sentire l'opinione di winita :mas :lol: , che è passato pochi mesi fa dal pad al dfgt
ImmagineImmagineImmagine
mikimetal91
patente B

Messaggio da mikimetal91 »

sarà anche la bimbominkia car, ma per riuscire a gestirla bisogna essere davvero dei campioni... io mi ritengo un pilota forte, nei time trial che faccio online mi piazzo spesso tra i primi 4 o 5 italiani, sempre online vinco più dell' 80% delle gare che faccio, ma quella macchina non riesco proprio a guidarla, non sono ancora abbastanza bravo.
p.s.
anche io ritengo che sia una tamarrata :mrgreen: :mrgreen:
qui c'è il video del mio miglior tempo sul nurburgring gp/d
1.27.229
http://www.youtube.com/watch?v=5J9r8bC1blI
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

certo che è sicuramente difficile da gestire, non a caso.. non esiste nella realtà :mrgreen:
è un auto che va sostanzialmente come un F-16 con le ruote :lol1:
e come tale, esula dai nostri normali parametri, d'altronde, già una F1 per un guidatore normale è un qualcosa di spaventoso, figuriamoci un F-16 :lol:
infatti la chiamo BMC perchè i BM si gaseranno solo nell'andare a ipervelocità in quella pista tutta dritta con le luci (gestirla in curva è ben altra cosa)
ImmagineImmagineImmagine
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Annullate il tempo che ho fatto, dando un'occhiata alle impostazioni ho notavo che avevo, l'antipattinamento attivo :palle: , stasera posto il mio tempo attuale che sta per ora su 1.30.xxx
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
Fabio-HS
top driver

Messaggio da Fabio-HS »

Shikamaru ha scritto:Annullate il tempo che ho fatto, dando un'occhiata alle impostazioni ho notavo che avevo, l'antipattinamento attivo :palle: , stasera posto il mio tempo attuale che sta per ora su 1.30.xxx
ma l'hai notato dal replay o dal menu principale?
Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

l'ho notato dal menù opzioni di guida :|
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
walterrohrl
patente B

Messaggio da walterrohrl »

ma in questa auto si possono installare alettoni per dare la deportanza o sono vietati da regolamento ?
Immagine

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)

http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
Rispondi

Torna a “1° Campionato GT5”