GTR-2 e giochi complementari espansione del titolo
Moderatore: eddie irvine
Re: GTR-2 e giochi complementari espansione del titolo
Eddie lunedì 2 sera sei a provare on line Gtr2 ? Se ci sei io mi aggrego e speriamo che ci siano anche altri GTExD che finalmente ho preso le misure del cockpit

(mi sa che vado un pelo ot pero' vale la pena segnalarlocorrado66 ha scritto:
Qual'è il mod Super gt ?
un piccolo video:
[youtube]eFYRiVAHEUU&feature=related[/youtube]
Per aspera ad astra.
- mirkom1983
- Top Member
Ragazzi io ho il gioco originale, dopo che ho immesso il numero seriale metto nome utente password e quando mi devo collegare dice impossibile connettersi al server...
Ho installato anche la patch 1.1
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
credo sia lo stesso problema che avevo io.mirkom1983 ha scritto:Ragazzi io ho il gioco originale, dopo che ho immesso il numero seriale metto nome utente password e quando mi devo collegare dice impossibile connettersi al server...
c'e sulle istruzioni di Eddie un file 1.4 mi pare che sia quello che ti fa connettere.si deve installare anche quello.
se non lo trovi, dimmelo e te lo ricerco io.

- mirkom1983
- Top Member
Stasera se ci sei in ts vick mi dai una mano...vick_nait ha scritto:credo sia lo stesso problema che avevo io.mirkom1983 ha scritto:Ragazzi io ho il gioco originale, dopo che ho immesso il numero seriale metto nome utente password e quando mi devo collegare dice impossibile connettersi al server...
c'e sulle istruzioni di Eddie un file 1.4 mi pare che sia quello che ti fa connettere.si deve installare anche quello.
se non lo trovi, dimmelo e te lo ricerco io.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
dovrei esserci se non muoio definbitivamente.
comunque è semplice, vai qui:
viewtopic.php?f=62&t=2961
al punto 2 ci sono alcuni link da cui si scarica.prendi quello della patch on line, lo scarichi e una volta scaricato, lo installi sulla cartella base che poi te lo ritrovi ogni volta che la duplichi.
se ne hai gia di duplicate,a ognuna delle duplicazioni, lo installi nella cartella principale e non nelle sotto cartelle.dovrebbe andar bene.
comunque è semplice, vai qui:
viewtopic.php?f=62&t=2961
al punto 2 ci sono alcuni link da cui si scarica.prendi quello della patch on line, lo scarichi e una volta scaricato, lo installi sulla cartella base che poi te lo ritrovi ogni volta che la duplichi.
se ne hai gia di duplicate,a ognuna delle duplicazioni, lo installi nella cartella principale e non nelle sotto cartelle.dovrebbe andar bene.

Trovato !!Pino-r ha scritto:(mi sa che vado un pelo ot pero' vale la pena segnalarlocorrado66 ha scritto:
Qual'è il mod Super gt ?)e' considerato uno dei piu' bei mod ,almeno cosi' leggo in giro
.
un piccolo video:
L'honda HSV del video l'hanno cancellato su richiesta dell'autore..poco male !!

Confermo quello scritto da Vick..mirkom1983 ha scritto:Ragazzi io ho il gioco originale, dopo che ho immesso il numero seriale metto nome utente password e quando mi devo collegare dice impossibile connettersi al server...
ti serve la Online Patch..senza quella non funzia.!!

- eddie irvine
- senior driver
Stasera ci sarà gente sul server, però la pista è stata cambiata. Istruzioni qui:
viewtopic.php?f=62&t=2981&start=10.
Il canale TS è a questo indirizzo: 95.110.232.269
Password in MP.
Per l'installazione le istruzioni sono COMPLETE, basta eseguirle come descritto, sia per la parte generale che per i materiali necessari all'ingresso nel server, di cui ormai sono abbastanza note le coordinate.
viewtopic.php?f=62&t=2981&start=10.
Il canale TS è a questo indirizzo: 95.110.232.269
Password in MP.
Per l'installazione le istruzioni sono COMPLETE, basta eseguirle come descritto, sia per la parte generale che per i materiali necessari all'ingresso nel server, di cui ormai sono abbastanza note le coordinate.
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Con un gioco di quasi 10 anni ..guardate che razza di mod riescono ancora a tirar fuori..appena rilasciata Audi TT--R Dtm 2003-2004..fantastica
[youtube]OAMzhiCu9Sk&feature=player_embedded[/youtube]
[youtube]OAMzhiCu9Sk&feature=player_embedded[/youtube]