Pienamente daccordo, doveva essere già presente come molti altri circuiti originali.... come Midfield e Apricott Hill su tuttiI-Runner ha scritto:In my Humble opinion ... IL TC doveva essere gia presente al lancio di GT5 ..oppure FREE..
Alla fine è pur sempre un ruotondo , si sono ultra felice però un bel TRACK-PACK tosto ..manca !
Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
Re: Tutto sulle Patch, date, versioni, ecc...
- Il_Conte_Sky
- senior driver
In Gt4 il Test course era molto utile, ma il paesaggio mancava di personalità. Vedendo le foto posso dire che hanno fatto UN OTTIMO LAVORO
P.S: potevano mettere anche la Nissan Leaf NISMO RC (guardatela: poteva far concorrenza alla Prius TC), però versione stradale è orrenda. La Aston e la Aventador sono le uniche due auto degne di nota del DLC. La Jaguar Le Mans è come quella standard che c'è già, solo che questa è dell'anno prima (1988)
Penso che la maggior parte delle persone comprerà solo il tracciato...
P.S: potevano mettere anche la Nissan Leaf NISMO RC (guardatela: poteva far concorrenza alla Prius TC), però versione stradale è orrenda. La Aston e la Aventador sono le uniche due auto degne di nota del DLC. La Jaguar Le Mans è come quella standard che c'è già, solo che questa è dell'anno prima (1988)
Penso che la maggior parte delle persone comprerà solo il tracciato...
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
- Il_Conte_Sky
- senior driver
ASPETTATE UN ATTIMO!! MI SONO ACCORTO SOLO ADESSO CHE IL DLC CONTIENE, A PARTE LA LEAF, SOLO AUTO EUROPEE!!!!!
Forse il Kanuz. si è svegliato!
Forse il Kanuz. si è svegliato!
- Ciccupeppe
- Amministratore
volete mettere???

hai ragione conte!!

hai ragione conte!!
Ultima modifica effettuata da Ciccupeppe 14 anni fa, modificato 2 volta in totale.

Direi quasi che son 2 auto diverse
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

- Il_Conte_Sky
- senior driver
D'ora in poi la chiamo Nissan FAIL 
Io l'ho vista dal vivo questo cesso di macchina... alla fiera delle auto elettriche "H2-Roma". Non si può guardareIl_Conte_Sky ha scritto:D'ora in poi la chiamo Nissan FAIL

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
- baccolgerp
- Top Member
cicciupepe, metto solo il link perché così, essendo una foro grande, si vede solo il cesso a sinistra
oppure scarichi la foto, la metti si imageshack e diminuisci la grandezza
Comunque Roby, SONO due macchine differenti. Neanche paragonarle
oppure scarichi la foto, la metti si imageshack e diminuisci la grandezza
Comunque Roby, SONO due macchine differenti. Neanche paragonarle
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
AAAAHHHH ora si spiega tutto!!! Ecco perchè KAZUNORI Yamauchi ci ha messo questa macchina... furbacchione!!!

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
tutto il rispetto per gli "appassionati" ma se in un dlc a pagamento come pista mi ci mettono solo il TC è una gran cagata