Fastest Road Car @ Nurburgring

Archivio delle Gare Offline di GT5
Sardman58
Amministratore

Re: Fastest Road Car @ Nurburgring

Messaggio da Sardman58 »

6.55? :mmm: se pò fà, se pò fà :mrgreen:
domenica torno e smanetto un pò con il setting e.. vediamo :wink:
ImmagineImmagineImmagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

whitepanther65 ha scritto: Ma guarda tu che singolare coincidenza; proprio oggi mi sono ricordato della regola segreta:

"Tutti coloro il cui nick inizia con 'f' e finisce con '7' debbono partecipare con valore di PP ridotto a 500 anziche' 550 e con gomme confort dure anziche' sportive morbide"

Peccato, fede3007.....mi dispiace...davvero.
Tanto il 6.55 l'ha fatto in retromarcia :lol1:

:appl:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

Ragazzi, vorrei invitarvi a scegliere anche macchine diverse dalla gt-r, senno' rischia di trasformarsi in un monomarca :wink:
in fondo lo scopo della competizione e' quello di capire quale sia la macchina piu' veloce sul nurb (e non necessariamente il pilota piu' veloce). Forse la gt-r e' la piu' facile da guidare, ma non e' detto che sia la piu' veloce....

Una cosa su cui sono incerto e' se non sia meglio permettere di aggiungere appendici aerodinamiche (alettoni). In effetti a ben pensarci, non potendoli aggiungere dal negozio GT Auto si rischia di avvantaggiare le macchine che ne sono fornite di serie. Boh, che ne pensate? L'opinione di voi trans mi interessa, alla fine vi voglio bene :marameo:
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

whitepanther65 ha scritto:Ragazzi, vorrei invitarvi a scegliere anche macchine diverse dalla gt-r, senno' rischia di trasformarsi in un monomarca :wink:
in fondo lo scopo della competizione e' quello di capire quale sia la macchina piu' veloce sul nurb (e non necessariamente il pilota piu' veloce). Forse la gt-r e' la piu' facile da guidare, ma non e' detto che sia la piu' veloce....

Una cosa su cui sono incerto e' se non sia meglio permettere di aggiungere appendici aerodinamiche (alettoni). In effetti a ben pensarci, non potendoli aggiungere dal negozio GT Auto si rischia di avvantaggiare le macchine che ne sono fornite di serie. Boh, che ne pensate? L'opinione di voi trans mi interessa, alla fine vi voglio bene :marameo:
più che le appendici io vieterei di fare assetti e di correre con quello standard :wink:
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Secondo me il titolo dice tutto: Fastest car al Nurburgring. Per cui bisogna eleggere la macchina più veloce in assoluto in questa pista. Le macchine che hanno gli alettoni sono avvantaggiate, ma l'alettone è nella loro natura, è nel progetto, per cui è normale che sia così. Invece mettendo un alettone ad una macchina che non nè ha, è come snaturare quella macchina, falsando il suo valore.

Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Bisogna quotare Admix, l'unica soluzione è quella dei p.p, ovvero più p.p per le auto a trazione posteriore..
admix
senior driver

Messaggio da admix »

winita ha scritto:Bisogna quotare Admix, l'unica soluzione è quella dei p.p, ovvero più p.p per le auto a trazione posteriore..
Ma secondo me nemmeno, perchè bisogna sfruttare il massimo potenziale per ogni vettura, senza limitazioni. Alla fine questo evento dovrebbe servire a questo, determinare la road car più veloce. Se una TP non è in grado di competere con una 4WD su questo circuito, non succede nulla, sarà una 4WD la migliore.

Rimane comunque un mio parere, per come interpreto io l'evento...

Immagine
whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

admix ha scritto:
winita ha scritto:Bisogna quotare Admix, l'unica soluzione è quella dei p.p, ovvero più p.p per le auto a trazione posteriore..
Ma secondo me nemmeno, perchè bisogna sfruttare il massimo potenziale per ogni vettura, senza limitazioni. Alla fine questo evento dovrebbe servire a questo, determinare la road car più veloce. Se una TP non è in grado di competere con una 4WD su questo circuito, non succede nulla, sarà una 4WD la migliore.

Rimane comunque un mio parere, per come interpreto io l'evento...
Ehi, la discussione si e' fatta interessante, mi piace questo forum! Alla fine sono d'accordo con te, admix. Non mi pare che abbia molto senso cambiare i pp per le posteriori (tanto piu' che la M3, ad esempio, mi sembra competitiva con la GT-R). E allo stesso modo lascerei libero il tuning: qualsiasi auto sportiva reale prevede la possibilita' di settare le sospensioni, e in piu' per noi e' un occasione per capire quaalcosa di tuning. Anche sull'alettone mi hai convinto: metterlo su auto non progettate per questo significa snaturarle.
:bravo:
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

fede3007 ha scritto:...visto che per adesso sembra esser l'auto più performante (la GT-R) l'ho provata un pò ieri sera e per adesso mi son fermto a 6'55"5xx ma credo si possano togliere ancora almeno un paio di secondi.... :Ciao:
Fede ...esci il ghost !! :mas
E' lo stesso metodo usato con Sard per estorcergli il setup della 8C !! :lol1:
Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

In conclusione, quindi, potremmo togliere il limite dei p.p per poterla rendere davvero "fastest road car"
Perchè così stiamo limitando le vetture, che sono già "limitate" in quanto originali..
Se siamo tutti daccordo, proporrei di eliminare il limite dei p.p. la vedo una cosa giusta, anzi, l'unica cosa giusta..
Pensoche anche il buon Admix sarà daccordo con me.. :lol1: :lol1: :lol1:
Rispondi

Torna a “ARCHIVIO GARE Off line GT5”