domenica torno e smanetto un pò con il setting e.. vediamo
Fastest Road Car @ Nurburgring
Re: Fastest Road Car @ Nurburgring
6.55?
se pò fà, se pò fà

Tanto il 6.55 l'ha fatto in retromarciawhitepanther65 ha scritto: Ma guarda tu che singolare coincidenza; proprio oggi mi sono ricordato della regola segreta:
"Tutti coloro il cui nick inizia con 'f' e finisce con '7' debbono partecipare con valore di PP ridotto a 500 anziche' 550 e con gomme confort dure anziche' sportive morbide"
Peccato, fede3007.....mi dispiace...davvero.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

- whitepanther65
- Top Member
Ragazzi, vorrei invitarvi a scegliere anche macchine diverse dalla gt-r, senno' rischia di trasformarsi in un monomarca
in fondo lo scopo della competizione e' quello di capire quale sia la macchina piu' veloce sul nurb (e non necessariamente il pilota piu' veloce). Forse la gt-r e' la piu' facile da guidare, ma non e' detto che sia la piu' veloce....
Una cosa su cui sono incerto e' se non sia meglio permettere di aggiungere appendici aerodinamiche (alettoni). In effetti a ben pensarci, non potendoli aggiungere dal negozio GT Auto si rischia di avvantaggiare le macchine che ne sono fornite di serie. Boh, che ne pensate? L'opinione di voi trans mi interessa, alla fine vi voglio bene
in fondo lo scopo della competizione e' quello di capire quale sia la macchina piu' veloce sul nurb (e non necessariamente il pilota piu' veloce). Forse la gt-r e' la piu' facile da guidare, ma non e' detto che sia la piu' veloce....
Una cosa su cui sono incerto e' se non sia meglio permettere di aggiungere appendici aerodinamiche (alettoni). In effetti a ben pensarci, non potendoli aggiungere dal negozio GT Auto si rischia di avvantaggiare le macchine che ne sono fornite di serie. Boh, che ne pensate? L'opinione di voi trans mi interessa, alla fine vi voglio bene

Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
più che le appendici io vieterei di fare assetti e di correre con quello standardwhitepanther65 ha scritto:Ragazzi, vorrei invitarvi a scegliere anche macchine diverse dalla gt-r, senno' rischia di trasformarsi in un monomarca![]()
Secondo me il titolo dice tutto: Fastest car al Nurburgring. Per cui bisogna eleggere la macchina più veloce in assoluto in questa pista. Le macchine che hanno gli alettoni sono avvantaggiate, ma l'alettone è nella loro natura, è nel progetto, per cui è normale che sia così. Invece mettendo un alettone ad una macchina che non nè ha, è come snaturare quella macchina, falsando il suo valore.

Bisogna quotare Admix, l'unica soluzione è quella dei p.p, ovvero più p.p per le auto a trazione posteriore..
Ma secondo me nemmeno, perchè bisogna sfruttare il massimo potenziale per ogni vettura, senza limitazioni. Alla fine questo evento dovrebbe servire a questo, determinare la road car più veloce. Se una TP non è in grado di competere con una 4WD su questo circuito, non succede nulla, sarà una 4WD la migliore.winita ha scritto:Bisogna quotare Admix, l'unica soluzione è quella dei p.p, ovvero più p.p per le auto a trazione posteriore..
Rimane comunque un mio parere, per come interpreto io l'evento...

- whitepanther65
- Top Member
Ehi, la discussione si e' fatta interessante, mi piace questo forum! Alla fine sono d'accordo con te, admix. Non mi pare che abbia molto senso cambiare i pp per le posteriori (tanto piu' che la M3, ad esempio, mi sembra competitiva con la GT-R). E allo stesso modo lascerei libero il tuning: qualsiasi auto sportiva reale prevede la possibilita' di settare le sospensioni, e in piu' per noi e' un occasione per capire quaalcosa di tuning. Anche sull'alettone mi hai convinto: metterlo su auto non progettate per questo significa snaturarle.admix ha scritto:Ma secondo me nemmeno, perchè bisogna sfruttare il massimo potenziale per ogni vettura, senza limitazioni. Alla fine questo evento dovrebbe servire a questo, determinare la road car più veloce. Se una TP non è in grado di competere con una 4WD su questo circuito, non succede nulla, sarà una 4WD la migliore.winita ha scritto:Bisogna quotare Admix, l'unica soluzione è quella dei p.p, ovvero più p.p per le auto a trazione posteriore..
Rimane comunque un mio parere, per come interpreto io l'evento...

Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
Fede ...esci il ghost !!fede3007 ha scritto:...visto che per adesso sembra esser l'auto più performante (la GT-R) l'ho provata un pò ieri sera e per adesso mi son fermto a 6'55"5xx ma credo si possano togliere ancora almeno un paio di secondi....
E' lo stesso metodo usato con Sard per estorcergli il setup della 8C !!

In conclusione, quindi, potremmo togliere il limite dei p.p per poterla rendere davvero "fastest road car"
Perchè così stiamo limitando le vetture, che sono già "limitate" in quanto originali..
Se siamo tutti daccordo, proporrei di eliminare il limite dei p.p. la vedo una cosa giusta, anzi, l'unica cosa giusta..
Pensoche anche il buon Admix sarà daccordo con me..

Perchè così stiamo limitando le vetture, che sono già "limitate" in quanto originali..
Se siamo tutti daccordo, proporrei di eliminare il limite dei p.p. la vedo una cosa giusta, anzi, l'unica cosa giusta..
Pensoche anche il buon Admix sarà daccordo con me..