Raduno GTExD 2023

Le avventure sulle piste dei GTExD. Per chi va oltre la simulazione.
armandomomo
patente B

Re: Raduno GTExD 2023

Messaggio da armandomomo »

Buongiorno a tutti!!
Io probabilmente riesco ad esserci dalla tarda mattinata di sabato (salto sicuramente la karterata) fino alla sera dopo cena.
Per la lan gt7 ci sarei solo al sabato pomeriggio quindi. Ma come è organizzata la lan? Ognuno dovrà portare con sé le proprie postazioni/consolle?
Grazie, saluti a tutti!!

armandomomo
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

VanMarcel ha scritto: 3 anni fa Ciao ragazzi !! Bell'idea il raduno ! Chiaramente se viene Lalo io non posso certo mancare anche perchè sono il suo badante e dopo rischio che non mi paga i contributi... :lol1:
Io mi prenoto per il sabato con kartata all'ultimo sangue... :mrgreen:
ciaobbelli !!
Marcelloooooo, che piacere risentirti e sono felicissimo che parteciperai anche tu :vittoria: gnammy gnammy
Parteciperai solo alla kartata o riesci a portare anche Playstation con GT7? Dai che rispolveriamo le vecchie battaglie in lanparty con GT4 :leggi:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

ZioCosta ha scritto: 3 anni fa io non vengo , ma colgo l'occasione per salutarvi, e sappiate che non vi dimenticherò Mai un saluto a tutti dall'ex capo supremo dittatore nonchè autore del forum Zio Costa
Zioooooooo, ogni tanto torni a salutarci :bravo: :Ciao: come stai? Ma non riesci a venire neanche qualche ora il sabato per un saluto? Daiiii che ci onoreresti con la tua presenza, comunque come vedi la famiglia è più attiva che mai :mrgreen:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
VanMarcel
Top Member

Messaggio da VanMarcel »

SamX ha scritto: 3 anni fa ...
Marcelloooooo, che piacere risentirti e sono felicissimo che parteciperai anche tu :vittoria: gnammy gnammy
Parteciperai solo alla kartata o riesci a portare anche Playstation con GT7? Dai che rispolveriamo le vecchie battaglie in lanparty con GT4 :leggi:
Grande Sam !! Mi fa un sacco piacere vedere che siete ancora in attività alla grande ! :D
Sicuro ci sono per la kartata, per la postazione faccio fatica perchè la mia è intrasportabile, ma vediamo se con Lalo riusciamo a combinare qualcosa...ciao a presto !! :wink:
lalo70
Top Member

Messaggio da lalo70 »

ci avviciniamo all'avento, ma tutto tace.... SammmXXXX ... batti un colpo !! :)
FERRARI L.C. COLLECTION

PSN lalolollo
XBOX LIVE lalolollo
Immagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

lalo70 ha scritto: 3 anni fa ci avviciniamo all'avento, ma tutto tace.... SammmXXXX ... batti un colpo !! :)
Laloooo, nono tranquillo, sto facendo l'ennesimo riepilogo per non farmi sfuggire niente tra Kart, lanparty, Cene, Hotel, Premi, Noleggi e chi più ne ha più ne metta :stica:

Per questo avrei bisogno di sapere per te e VanMarcel, queste informazioni:

-Kart mi confermate che partecipa solo VanMarcel? Dai Lalo sicuro che non vuoi partecipare anche tu in coppia con Marcello? sarebbero 10 minuti di qualifiche a testa e 25 giri in gara (dopo 25 giri si torna ai box e si fà cambio pilota), tieni conto che si gira in 44 secondi circa.

-Lanparty, sarebbe importantissimo se portate entrambi tutto il necessario per giocare a GT7 in lanparty, perchè dopo l'endurance reale con i kart faremo un endurance virtuale in GT7 con le stesse coppie di persona, con classifica e premiazione finale.

-Cena, ho bisogno di sapere se riuscite a fermarvi a cena (20:30 iniziamo a mangiare) e se avete intolleranze o non mangiate qualcosa.

-Riesci a mandarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono please? per comunicare più velocemente

Nel frattempo aggiorno la prima pagina con tutte le informazioni e conferme. :leggi:
ImmagineImmagine
Fulvio81
nuovo utente

Messaggio da Fulvio81 »

Ciao a tutti, su invito di Neo dovrei esserci sabato.
Rispondi

Torna a “GTExD for Real”