Play Station PLUS
Moderatore: admix
Re: Play Station PLUS
Ok, graziegretamd ha scritto:90 giorni - euro 14,90.
C'è da dire anche che con l'abbonamento di un anno, quello consigliato da bacco, ci sono 3 mesi in più... quindi 15 mesi complessivi.... chissà, forse così qualcuno cambia idea sulla sony

a me intanto hanno dato un mese gratis
Arrivata un'email da mamma sony con questo bel regalo
Arrivata un'email da mamma sony con questo bel regalo

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
domanda:
ma terminato l'abbonamento Plus, i giochi scaricati rimangono o vengono cancellati?
chiedo questo xke' quando tempo fa diedero a tutti l'opportunita' di provare gratis il plus e mi scaricai alcuni giochi, poi terminato il periodo MI furono cancellati.
ma terminato l'abbonamento Plus, i giochi scaricati rimangono o vengono cancellati?
chiedo questo xke' quando tempo fa diedero a tutti l'opportunita' di provare gratis il plus e mi scaricai alcuni giochi, poi terminato il periodo MI furono cancellati.

E' da verificare, ci sono da leggere le condizioni d'uso... da quel che c'ho capito, scaduto l'abbonamento non hai più l'accesso ai giochi acquistati/scaricati.ISO77 ha scritto:domanda:
- baccolgerp
- Top Member
Quando scade l'abbonamento NON si ha più la possibilità di giocare i titoli scaricati. Ma se in un secondo momento si decidesse di rifare l'abbonamento i giochi ritornano utilizzabiligretamd ha scritto:E' da verificare, ci sono da leggere le condizioni d'uso... da quel che c'ho capito, scaduto l'abbonamento non hai più l'accesso ai giochi acquistati/scaricati.ISO77 ha scritto:domanda:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Questa estate volevo giocare Uncharted 2, ma con il blu ray rotto...
Allora, visto che avevo ancora 25 euro disponibili nel psn (caricati ai tempi di Motegi
), ho dato un'occhiata a cosa offriva il psn plus...
Battlefield 3, Xcom enemy unknow, Uncharted 3, ...
Fatto subito l'abbonamento per 3 mesi e partito il primo download
Ma i giochi gratis sono sempre di questa qualitá?
Allora, visto che avevo ancora 25 euro disponibili nel psn (caricati ai tempi di Motegi
Battlefield 3, Xcom enemy unknow, Uncharted 3, ...
Fatto subito l'abbonamento per 3 mesi e partito il primo download
Mi pare di ricordare che poter usufruire dei giochi del PSN plus, bisogna essere abbonati. Ciò significa che scaduto l'abbonamento, non si ha diritto ad usufruirne.issettino ha scritto:Questa estate volevo giocare Uncharted 2, ma con il blu ray rotto...![]()
Allora, visto che avevo ancora 25 euro disponibili nel psn (caricati ai tempi di Motegi), ho dato un'occhiata a cosa offriva il psn plus...
Battlefield 3, Xcom enemy unknow, Uncharted 3, ...![]()
Fatto subito l'abbonamento per 3 mesi e partito il primo download![]()
Ti sei informato se questa "clausola" vale anche in questo caso? Anche perchè non ricordo bene la condizione.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------