Play Station PLUS

Tutti gli altri giochi dove non si guida una macchina,picchia duro, giochi di ruolo ecc ecc

Moderatore: admix

gretamd
Top Member

Re: Play Station PLUS

Messaggio da gretamd »

90 giorni - euro 14,90.
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

gretamd ha scritto:90 giorni - euro 14,90.
Ok, grazie
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

C'è da dire anche che con l'abbonamento di un anno, quello consigliato da bacco, ci sono 3 mesi in più... quindi 15 mesi complessivi.... chissà, forse così qualcuno cambia idea sulla sony :lol1: :lol1: :lol1:
Immagine

SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

a me intanto hanno dato un mese gratis gnammy gnammy gnammy
Arrivata un'email da mamma sony con questo bel regalo :mrgreen:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
ISO77
Top Member

Messaggio da ISO77 »

domanda:
ma terminato l'abbonamento Plus, i giochi scaricati rimangono o vengono cancellati?

chiedo questo xke' quando tempo fa diedero a tutti l'opportunita' di provare gratis il plus e mi scaricai alcuni giochi, poi terminato il periodo MI furono cancellati.
Immagine
Immagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

ISO77 ha scritto:domanda:
ma terminato l'abbonamento Plus, i giochi scaricati rimangono o vengono cancellati?

chiedo questo xke' quando tempo fa diedero a tutti l'opportunita' di provare gratis il plus e mi scaricai alcuni giochi, poi terminato il periodo MI furono cancellati.
E' da verificare, ci sono da leggere le condizioni d'uso... da quel che c'ho capito, scaduto l'abbonamento non hai più l'accesso ai giochi acquistati/scaricati.
Immagine

baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

gretamd ha scritto:
ISO77 ha scritto:domanda:

E' da verificare, ci sono da leggere le condizioni d'uso... da quel che c'ho capito, scaduto l'abbonamento non hai più l'accesso ai giochi acquistati/scaricati.
Quando scade l'abbonamento NON si ha più la possibilità di giocare i titoli scaricati. Ma se in un secondo momento si decidesse di rifare l'abbonamento i giochi ritornano utilizzabili :wink:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
ISO77
Top Member

Messaggio da ISO77 »

ok grazie
Immagine
Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Questa estate volevo giocare Uncharted 2, ma con il blu ray rotto... :ko:
Allora, visto che avevo ancora 25 euro disponibili nel psn (caricati ai tempi di Motegi :shock: ), ho dato un'occhiata a cosa offriva il psn plus...
Battlefield 3, Xcom enemy unknow, Uncharted 3, ... :shock1:
Fatto subito l'abbonamento per 3 mesi e partito il primo download :mrgreen:

Ma i giochi gratis sono sempre di questa qualitá?
admix
senior driver

Messaggio da admix »

issettino ha scritto:Questa estate volevo giocare Uncharted 2, ma con il blu ray rotto... :ko:
Allora, visto che avevo ancora 25 euro disponibili nel psn (caricati ai tempi di Motegi :shock: ), ho dato un'occhiata a cosa offriva il psn plus...
Battlefield 3, Xcom enemy unknow, Uncharted 3, ... :shock1:
Fatto subito l'abbonamento per 3 mesi e partito il primo download :mrgreen:

Ma i giochi gratis sono sempre di questa qualitá?
Mi pare di ricordare che poter usufruire dei giochi del PSN plus, bisogna essere abbonati. Ciò significa che scaduto l'abbonamento, non si ha diritto ad usufruirne.

Ti sei informato se questa "clausola" vale anche in questo caso? Anche perchè non ricordo bene la condizione. :mmm:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Rispondi

Torna a “Tutti gli altri giochi”