Sicuramente userà quelle dell'altro forum di Gran Turismo 4 xDissettino ha scritto:Bene, bene, bene, grazie dei chiarimenti. Ora passiamo ai cordoli e qui chiedo l'intervento del buon Sard.
In questo circuito ci sono curve che possono essere tagliate e ampi spazi oltre i cordoli in uscita dalle curve. Quindi caro Sard, mo so c...i tuoi a fotografare tutta la pista!![]()
![]()
GARA 6: Calsonic GT-R & Tom's Supra @ LeMans
Re: GARA 6: Calsonic GT-R & Tom's Supra @ LeMans
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

- gianky_2006
- Top Member
solo l'orario è variabile ... il meteo no ... vedi calendario inserito nel regolamento ...
please aggiornare il primo post
please aggiornare il primo post

id psn: gianky2006_gtexd
Se riesci a trovare la pista solo con tempo variabile sono disposto a parlarne.
Il meteo variabile non lo avevo scritto in calendario, perchè era una logica conseguenza di questa scelta di pista
Il meteo variabile non lo avevo scritto in calendario, perchè era una logica conseguenza di questa scelta di pista
GTExD 4ever
- gianky_2006
- Top Member
non ho ancora avuto modo di visionare la pista ... ma se è come dici tu .... cioè:Rossifumi ha scritto:Se riesci a trovare la pista solo con tempo variabile sono disposto a parlarne.
con l'orario varibile è automaticamente/obbligatoriamente attivivata la pioggia ....
allora OK è una logica (io direi obbligata) conseguenza
se invece è possibile mantenere il meteo sul fisso (cioè senza pioggia), non vedo il motivo di inserire la variabilità ....
oggi verifico anche io ..

id psn: gianky2006_gtexd
Da quello che ho visto ieri sera, dovrebbe essere possibile prevedere soleggiato fisso.

- GVilleneuve83
- Top Member
Abbiamo aspettato tutti il meteo in questo gioco ora dobbiamo usarlo dai...buttiamoci tutto dentro è l'ultima!è frustrante per una persona che rimane indietro girare per 8 giri senza scia sperando che qualcuno sbatta..con la pioggia aumenterebbero le variabili invece..cmq ho provato personalmente che non è come Monza dove attacca a piovere e non smette più o non piove mai,qui piove davvero casualmente,sperimentiamo dai! 
Ultima modifica effettuata da GVilleneuve83 15 anni fa, modificato 2 volta in totale.
- mirkom1983
- Top Member
A parte il meteo iniziamo a postare un po di date per questa gara:
Se il problema era il 25 pasquetta si potrebbe fare 26 aprile PRO - 27 aprile GENTS o viceversa o Lun 2 maggio PRO - 4 maggio Gents...
Ai Boss l ultima parola
Se il problema era il 25 pasquetta si potrebbe fare 26 aprile PRO - 27 aprile GENTS o viceversa o Lun 2 maggio PRO - 4 maggio Gents...
Ai Boss l ultima parola
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Se si potesse evitare il 26 aprile, ve ne sarei grato, dato che in quella data non potrei partecipare.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Anche io non posso il 27 aprile (rientro con il treno la sera tardi). L'ipotesi 2 e 4 maggio, invece, per me sarebbe perfetta.
Tra l'altro, visto che la pista è impegnativa e ci sono le variabile notte e pioggia, avremmo più tempo per provare (considerando anche che il weekend di Pasqua si proverà, poco).
Che ne dite?
Tra l'altro, visto che la pista è impegnativa e ci sono le variabile notte e pioggia, avremmo più tempo per provare (considerando anche che il weekend di Pasqua si proverà, poco).
Che ne dite?