GARA 6: Calsonic GT-R & Tom's Supra @ LeMans

RobyGT4
senior driver

Re: GARA 6: Calsonic GT-R & Tom's Supra @ LeMans

Messaggio da RobyGT4 »

issettino ha scritto:Bene, bene, bene, grazie dei chiarimenti. Ora passiamo ai cordoli e qui chiedo l'intervento del buon Sard.
In questo circuito ci sono curve che possono essere tagliate e ampi spazi oltre i cordoli in uscita dalle curve. Quindi caro Sard, mo so c...i tuoi a fotografare tutta la pista! :lol1: :lol1: :lol1:
Sicuramente userà quelle dell'altro forum di Gran Turismo 4 xD
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
gianky_2006
Top Member

Messaggio da gianky_2006 »

solo l'orario è variabile ... il meteo no ... vedi calendario inserito nel regolamento ...
please aggiornare il primo post
Immagine
id psn: gianky2006_gtexd
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Se riesci a trovare la pista solo con tempo variabile sono disposto a parlarne.

Il meteo variabile non lo avevo scritto in calendario, perchè era una logica conseguenza di questa scelta di pista
GTExD 4ever
gianky_2006
Top Member

Messaggio da gianky_2006 »

Rossifumi ha scritto:Se riesci a trovare la pista solo con tempo variabile sono disposto a parlarne.

Il meteo variabile non lo avevo scritto in calendario, perchè era una logica conseguenza di questa scelta di pista
non ho ancora avuto modo di visionare la pista ... ma se è come dici tu .... cioè:
con l'orario varibile è automaticamente/obbligatoriamente attivivata la pioggia ....
allora OK è una logica (io direi obbligata) conseguenza

se invece è possibile mantenere il meteo sul fisso (cioè senza pioggia), non vedo il motivo di inserire la variabilità ....

oggi verifico anche io ..
Immagine
id psn: gianky2006_gtexd
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Da quello che ho visto ieri sera, dovrebbe essere possibile prevedere soleggiato fisso.
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:mmm: certo che però..l'incognita anche del meteo, trattandosi dell'ultima gara, aggiungerebbe un bel po di pepe... :d
ImmagineImmagineImmagine
GVilleneuve83
Top Member

Messaggio da GVilleneuve83 »

Abbiamo aspettato tutti il meteo in questo gioco ora dobbiamo usarlo dai...buttiamoci tutto dentro è l'ultima!è frustrante per una persona che rimane indietro girare per 8 giri senza scia sperando che qualcuno sbatta..con la pioggia aumenterebbero le variabili invece..cmq ho provato personalmente che non è come Monza dove attacca a piovere e non smette più o non piove mai,qui piove davvero casualmente,sperimentiamo dai! :mmm:
Ultima modifica effettuata da GVilleneuve83 15 anni fa, modificato 2 volta in totale.
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

A parte il meteo iniziamo a postare un po di date per questa gara:

Se il problema era il 25 pasquetta si potrebbe fare 26 aprile PRO - 27 aprile GENTS o viceversa o Lun 2 maggio PRO - 4 maggio Gents...

Ai Boss l ultima parola :wink:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Se si potesse evitare il 26 aprile, ve ne sarei grato, dato che in quella data non potrei partecipare.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Anche io non posso il 27 aprile (rientro con il treno la sera tardi). L'ipotesi 2 e 4 maggio, invece, per me sarebbe perfetta.
Tra l'altro, visto che la pista è impegnativa e ci sono le variabile notte e pioggia, avremmo più tempo per provare (considerando anche che il weekend di Pasqua si proverà, poco).
Che ne dite?
Rispondi

Torna a “1° Campionato GT5”