Ah ok, ora è tutto più chiaro!gianky_2006 ha scritto: il regolamento prevede:
Al termine di ogni gara, i piloti che hanno subito una scorrettezza o che ne sono stati testimoni dovranno salvare i replay della gara svolta, verificare il momento dell’eventuale incidente ed inviare il reclamo al proprio Team Manager o vice.
quindi sicuramente un qualsiasi manager può inoltrare ricorso.
è ovvio che se la scorrettezza non viene vista dai giudici di gara o da qualche drivers testimone o addirittura, come dicevi tu, qualcuno chiude un occhio, la scorrettezza potrebbe rimanere impunita.
Tuttavia ricordiamoci che il regolamento prevede che la organizzazione si riserva di visionare, in modo random, i replay .... a valle del quale potrebbero essere scoperte le eventuali "magagne"
Certo, se nessuno se ne accorge, perchè nn ci sonp testimoni, a meno di uno fortunato controllo dell'organizzazione, sarà difficile da individuare!
Comunque durante una nostra gara test, essenso stato sbattuto fuori dalla gara (problemi momentanei di rete), ho colto l'occasione di visionare la gara come spettatore!
Devo dire che pensavo risultasse più difficile controllare la gara. Per tenere traccia di eventuali sorpassi, io mi guardavo la mia bella mappa al lato, e quando vedevo che un drivers si era avvicinato ad un altro, mi focalizzavo su di loro, e potevo godermi il duello, e magari un eventuale sportellata. Con 3 o più commissari, credo che si possano coprire più duelli, e quindi avere quasi la certezza di visionare tutto ciò che accade.