LUNEDI 12/11 - TAPPA 2 - GARA 2 (2 MANCHE) - SSR5

kimy86
Top Member

Re: LUNEDI 12/11 - TAPPA 2 - GARA 2 (2 MANCHE) - SSR5

Messaggio da kimy86 »

Gara di nuovo sfortunata. In gara 1 parto quarto, cerco di non forzare la staccata per nn avere incidenti e invece prendo una botta da dietro non so chi sia (mi devo riguardare il replay) e mi rompe la sospensione posteriore. Indeciso sul da farsi proseguo in terza posizione mentre quelli dietro rientrano, ma visto che l auto era inguidabile perdo molto sia da mave, jhtc e villeneuve che mi segue a distanza dopo la sua sosta,al sesto giro rientro ai box per poi giocarmela con gomme più fresche rispetto agli altri. Rientro in quarta posizione ma troppo distante da villeneuve per riprenderlo e cerco di non sbagliare per portare a casa la poszione.
Gara 2 faccio una buona partenza e mi ritrovo secondo dietro a sard, sono più veloce di lui e devo solo trovare il momento giusto per passare, ma prima dell ultima esse al secondo giro mi pare decide di auto eliminarsi schiantandosi contro uno spigolo della pista, essendo in scia non faccio neanche in tempo a lanciare qualche benedizione che gli sono già entrato dentro. Rompo pesantemente una sospensione, per quelli dietro di me non và meglio credo visto che rientrano tutti ai box tranne shika e infatti io che decido di non entrare mi ritrovo a gestire 5 secondi di vantaggio su di lui,riesco a tenerlo a bada per metà gara dove sbaglia pressato dalla rimonta di mave e jh. Pochi giri dopo vengo raggiunto da mave e ho poco da diffendermi visto l usura anomala delle gomme causa sospensione, riesco a tenerlo dietro per un giro ma poi devo cedergli il passo e stesso discorso per jh, alla fine mi porto a casa un buon terzo posto.
Immagine
Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Foto categoaria sportive inserite! :wink:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Zero prove mi preparo a schifo di gara e ad essere sverniciato. Accendo la play e aggiornamento uff inziamo bene. Provo ad entrare da admix e niente, provo da fede ma mi disconnette. Spengo, riaccendo, attacco il cavo in luogo del wifi, cambio i dns e alla fine riesco ad entrare ma purtroppo sono già partiti. Nel frattempo avevo scoperto che eravamo in QUATTRO !?!?! piu wild card e poi homone cade e quindi 3+1. Mentre attendo la corsa 2 si libera il portatile corro a prenderlo peer entrare in ts e nel frattempo parte la gara, per connettemi in ts faccio diversi errori e fede ed admix scapapno (ma tanto non li avrei tenuti comunque andavano troppo veloce per me) faccio tutta la gara da solo una palla tremenda. In compenso, il premio per questo suplizio è il passaggio alla stanza superiore, viste le assenze.
Ora prometto che mi allenerò per Lunedi prossimo, anche perchè devo battere il mio vicino di casa (che di sicuro non vedrò)
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Facendomi due conti ora come ora Sard mi frega per soli 2 punti e finisco con le Performance, rimane il rammarico di non aver provato per niente la gara a Tokyo, incluso quell'errore inaspettato in gara 2 mentre ero secondo ma nonostante tutto anche senza l'errore al massimo avrei fatto 4°.
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
Rigo 70
scuola guida

Messaggio da Rigo 70 »

se non vi dispiace, se è libero un posto, se non disturbo, visto che faccio il buono e visto che mi diverto come un matto vorrei essere dei vostri come wild card lunedi...che ne dite sarà possibile? :PERDONO:
Rigo 70
scuola guida

Messaggio da Rigo 70 »

Rigo 70 ha scritto:se non vi dispiace, se è libero un posto, se non disturbo, visto che faccio il buono e visto che mi diverto come un matto vorrei essere dei vostri come wild card lunedi...che ne dite sarà possibile? :PERDONO:
ragazzi non riesco a sapere se sono accettato come wild card stasera a montecarlo :( come faccio a scoprirlo?? se vado sulla locandina del campionato dove c'è il circuito di costa azzurra non mi si apre niente...boh???
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Rigo 70 ha scritto:
Rigo 70 ha scritto:se non vi dispiace, se è libero un posto, se non disturbo, visto che faccio il buono e visto che mi diverto come un matto vorrei essere dei vostri come wild card lunedi...che ne dite sarà possibile? :PERDONO:
ragazzi non riesco a sapere se sono accettato come wild card stasera a montecarlo :( come faccio a scoprirlo?? se vado sulla locandina del campionato dove c'è il circuito di costa azzurra non mi si apre niente...boh???
Forse manca il collegamento ma il topic di gara c'è, sta nella sezione del torneo... inserito come wild card nella categoria sportive.
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

quoto gretamd :wink:

piuttosto, per le prossime gare, se vuoi iscriverti, postalo nel topic gara che noi apriamo (magari dopo qualche giorno :mrgreen: ) dalla locandina probabilmente non c'è il link, per cui meglio vedere nella sezione Gare Online->Torneo OTB
:wink:
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

INSERITE CLASSIFICHE DEFINITIVE MANCHE 1 E 2 PER LA CATEGORIA HYPER (comprensive di sanzioni)
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

TOPIC CHIUSO - RISULTATI DEFINITIVI
ImmagineImmagineImmagine
Bloccato

Torna a “Only the Bravest”