Extreme Delinquentsssss!!mirkom1983 ha scritto:Tocca comprarselo e creare un organizzazione criminale Gtexd ovviamente
GTA V
Moderatore: admix
- baccolgerp
- Top Member
Re: GTA V
Rossifumi ha scritto:Come non quotaremirkom1983 ha scritto:Tocca comprarselo e creare un organizzazione criminale Gtexd ovviamente
La banda GTExD
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
io ci ho sempre provato a moddarlo,anche una semplice auto ma tutte le volte mi crashava il gioco....bah vai a capire il perche'cice ha scritto:lo spetto per PC per moddarlo
cmq pur usando un pad PS3 su PC, ho notato delle piccole differenze nel gameplay(parlo di GTA4),sopratutto nel guidare le auto...ovviamente il gioco e' studiato per console e lì si gioca meglio.

- baccolgerp
- Top Member
Confermo, ho letto anch'io che per ora non è in lavorazione. Ma sono sicuro che, anche se in ritardo, arriverà anche su PC.gabry ha scritto:Forse per PC il gioco non uscirà...
Col IV per PC con le Mod avevano raggiunto livelli impressionati per qualità, ne avevo vista una con nuove texture in HD e nuovi effetti di luce/ombra....sembrava un'altro gioco.cice ha scritto:lo spetto per PC per moddarlo
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
per quello lo aspetto per PC, il gioco non è fatto per console, se hai un computer a regola d'arte fidati che è meglio su pcbaccolgerp ha scritto:Col IV per PC con le Mod avevano raggiunto livelli impressionati per qualità, ne avevo vista una con nuove texture in HD e nuovi effetti di luce/ombra....sembrava un'altro gioco.cice ha scritto:lo spetto per PC per moddarlo
si ok se vogliamo parlare di grafica sono pienamente d'accordo, tieni presente pero' che una ps3+il gioco te la cavi con 250€ e gira al max tutto per forza.....se vuoi la grafica al max su PC almeno ne spendi il triplo di soldi.cice ha scritto:per quello lo aspetto per PC, il gioco non è fatto per console, se hai un computer a regola d'arte fidati che è meglio su pcbaccolgerp ha scritto:Col IV per PC con le Mod avevano raggiunto livelli impressionati per qualità, ne avevo vista una con nuove texture in HD e nuovi effetti di luce/ombra....sembrava un'altro gioco.cice ha scritto:lo spetto per PC per moddarlo
che poi tra l'altro gli screen che girano del gioco dovrebbero essere della 360 e sono buoni direi.
per quanto riguarda la giocabilita' sono dell'idea che i giochi in terza persona e quelli sportivi siano nettamente superiori su console, sparatutto-RPG-MMO-1ma persona ecc sono migliori su PC senza dubbio, se poi vuoi aggiungere anche la moddabilita' beh sono 2 realta' molto diverse.

- baccolgerp
- Top Member
Fantastico!! Ricordo a tutti che domani pomeriggio alle 5 esce il secondo trailer del gioco!

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †