22/10 - TAPPA 1 - GARA 1 (2 manches) - ROMA
Re: 22/10 - TAPPA 1 - GARA 1 (2 manches) - ROMA
domanda idiota ma le auto saranno sempre le stesse???
Ricordo a chi corre nella stanza performance di mandare l'invito di amicizia a Shikamaru_GTExD
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
Sono 4 tappe, in ogni tappa ci saranno auto diverse. Ci sono tutte le specifiche nel post dedicatohomone ha scritto:domanda idiota ma le auto saranno sempre le stesse???
disconnesso in gara 1 e disconnesso in gara 2
e ho pure attivato alice-play ... ma vaff....
vado a letto, va, che è meglio

pres e disattiva sta alice play!!pres666 ha scritto:disconnesso in gara 1 e disconnesso in gara 2
ma caspiterina...mi spiace bel

Mi scuso con tutti i ragazzi della stanza 1, son arrivato a casa alle 21e30, ho attaccato play e aperto stanza e speravo di esser operativo per le 22, invece ho dovuto sistemare/organizzare cose per il weekend(battesimo del bimbo) che speravo di rimandare a domani.Mi dispiace ragazzi
, avevo pure preso il treno prima per arrivare in tempo.....

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Gara1 da dimenticare, parto secondo, mi porto primo con una gran partenza, poi dietro arrivano lunghi e sospensione rotta subito al primo giro.
Proseguo rimanendo comunque primo.. Finchè non mi si scompone in staccata in modo incontrollabile.
Tutto rotto, rientro ai pit, esco imbufalito, tempo mezzo giro, mi muore la ps3.
Led rosso lampeggiante, stacca corrente, espelli il disco, cazzi e mazzi...
Nada..
Tento di entrare nel recovery, non parte.
Poi, non so come, mi esce "HDMI rilevato" blabla, file system danneggiato..
Boh, riparte.
Gara2, parto primo, ci rimango, gestisco in totale solitudine, dietro Ville rimane costante.. Mi gestisco, tramite il mio mega computer di bordo, aumento abs e abbasso la ripartizione, e concludo con un botto di gomme e quasi 11 secondi di vantaggio sul buon ville.
Magra consolazione
Vediamo se lunedì prossimo riesco a raggiungervi in tempo per correre..
Proseguo rimanendo comunque primo.. Finchè non mi si scompone in staccata in modo incontrollabile.
Tutto rotto, rientro ai pit, esco imbufalito, tempo mezzo giro, mi muore la ps3.
Led rosso lampeggiante, stacca corrente, espelli il disco, cazzi e mazzi...
Nada..
Tento di entrare nel recovery, non parte.
Poi, non so come, mi esce "HDMI rilevato" blabla, file system danneggiato..
Boh, riparte.
Gara2, parto primo, ci rimango, gestisco in totale solitudine, dietro Ville rimane costante.. Mi gestisco, tramite il mio mega computer di bordo, aumento abs e abbasso la ripartizione, e concludo con un botto di gomme e quasi 11 secondi di vantaggio sul buon ville.
Magra consolazione
Vediamo se lunedì prossimo riesco a raggiungervi in tempo per correre..
- Ciccupeppe
- Amministratore
Vogliamo tutti una foto dell'auto che avresti dovuto guidareSamX ha scritto:Mi scuso con tutti i ragazzi della stanza 1, son arrivato a casa alle 21e30, ho attaccato play e aperto stanza e speravo di esser operativo per le 22, invece ho dovuto sistemare/organizzare cose per il weekend(battesimo del bimbo) che speravo di rimandare a domani.Mi dispiace ragazzi, avevo pure preso il treno prima per arrivare in tempo.....
![]()
![]()

- Ciccupeppe
- Amministratore
per quanto riguarda Sala Sportive devo fare i complimenti a Fede e a ISO!! abbiamo fatto dei numeri che generalmente si vedono solo in tv, o negli spettacoli di magia, è ISO
domattina posto foto di gara, e facciamo un resoconto sull'ordine di partenza da tenere a madrid! toccate ce ne sono state, ma per quanto mi riguarda non voglio sporgere reclami, perche mi sono divertito da morire e le considero semplici contatti di gara
per non parlare dell'esperienza NO ABS!! molto impegnativo, visti i controsterzi che ho fatto, ma in fin dei conti si puo fare e, per quanto mi riguarda, il divertimento è salito a mille!! complimenti ragazzi!!

gara 1 --> terzo
gara 2 --> terzo
che dire, ottimo rientro!
mi scuso per il lungo al primo giro, non avevo visto i cartelli per distrazione
spero di non aver danneggiato nessuno
gara 2 --> terzo
che dire, ottimo rientro!
mi scuso per il lungo al primo giro, non avevo visto i cartelli per distrazione

Fblueyes, Cavaliere Grand'Ufficiale di Gran Fonfo Garage perennemente aggiornato
MundoSportello --> Fblueyes_GTExD