un altro byronizzato..GVilleneuve83 ha scritto:mi iscrivo
Torneo "Only the Bravest" - ISCRIZIONI
Re: Torneo "Only the Bravest" - ISCRIZIONI
- GVilleneuve83
- Top Member
con un video di presentazione del genere non si può non partecipare!
il mio ID è Villeneuve_GTEXD
il mio ID è Villeneuve_GTEXD
Byronite ... negli anni 2000 si sviluppò e creebbe in maniera vertiginosa la byronite, disturbo mentale tristemente noto oggi per i devastanti effetti che provoca ai soggetti colpiti come alterazione delle capacità logico deduttive e quella che i popolani chiamano sindrome del toro che vede rosso....pare che tutto sia iniziato su un pianeta non più abitato millenni fa all'interno di una rete nazionale di attività clandestine non meglio precisate di cui è giunto a noi solo una sigla GTExD...
Enciclopedia Galattica
Enciclopedia Galattica
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
eccomi non posso mancare,forza ragazzi,altri 3 minimo e si parte.
Psn: Luigi9174_GTExD

Psn: Luigi9174_GTExD
Ultima modifica effettuata da luigi9174 14 anni fa, modificato 1 volta in totale.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
Mi iscrivo!
Nick PSN: admix_GTExD
Nick PSN: admix_GTExD
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

- ventimpetu
- Top Member
Mi iscrivo pure io. A fine mese mi attivano la nuova linea e do per scontato che tutto andrà bene.
id: ventimpetu
ventimpetu ha scritto:Mi iscrivo pure io. A fine mese mi attivano la nuova linea e do per scontato che tutto andrà bene.

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Vorrei partecipare anche io.
ID: Giorgio_N1
ID: Giorgio_N1
"I don't think about age. When I'm sitting in the car, I don't care how old somebody is. I just care that somebody is in front of me and I want to pass him or that he's behind me and I don't want him to pass me. That's it." Michael Schumacher