Io li guardo sulla tastiera, nel gioco non ho provato e non saprei qual'è la combinazione, se è come GTR2 schiaccia Ctrl+Fvick_nait ha scritto:come se fa a vede i frame su sto raceroom?
GTR3
Moderatore: eddie irvine
Re: GTR3

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
- eddie irvine
- senior driver
Non è come GTR2. L'ho provato stasera, è una demo di qualcosa d'altro ma il feeleing è buono così come la macchina sembra sensata. Anche troppo facile da portare, non altrettanto andare forte, però non si gira mai e non blocca mai.
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
vick_nait ha scritto:e ve pare che non ho provato quella cominazione?![]()
dopo vedo il programma da scaricare.
come cacchio fai a vederli dalla tastiera?

Io ho aggiunto una riga contenente gli FPS e le DirectX usate nel gioco/programma che sto usando al momento.

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
a eccho, sta tastiera è la fotocopia della mia trust da 10 euro
comunque al di la di tutto, windows seven sicuramente mi ha abbattuto un bel po di frame su GTR2.ultima domanda, ma dalla scheda video non si puo rilevare.ho una ATI
comunque al di la di tutto, windows seven sicuramente mi ha abbattuto un bel po di frame su GTR2.ultima domanda, ma dalla scheda video non si puo rilevare.ho una ATI

O scarichi Fraps, o scarichi MSI Afterburner e attivi il monitor degli fps in setting. E li puoi anche decidere di vederli in alto a dx quando avvii i giochi.vick_nait ha scritto:a eccho, sta tastiera è la fotocopia della mia trust da 10 euro![]()
![]()
![]()

fraps, ho letto che rallenta parecchi giochi.se è vero,non ha molto senso rilevare se il rilevatore stesso ti falsa i dati.mo vedo l'altro.
uso un programma"everest" che ha un bel po di controlli sul PC.vedo se fa anche questo.
uso un programma"everest" che ha un bel po di controlli sul PC.vedo se fa anche questo.

Vick frasp ti rallenta vistosamente il pc solo se lo utilizzi per registrare,se lo avvii insieme al gioco senza registrare il suo "cosumo" di risorse e' minimo, impercettibile.vick_nait ha scritto:fraps, ho letto che rallenta parecchi giochi.se è vero,non ha molto senso rilevare se il rilevatore stesso ti falsa i dati.mo vedo l'altro.
altrimenti visto che hai una Ati se vuoi puoi utilizzare questo tools che permette di personalizzare le impostazioni delle scheda video e modificare molti parametri per poi poter slavare diversi profili ad esempio di impostazioni diverse per diversi giochi ed infine attivandolo ti da' un contatore dei frame un po' come fraps,conviene pero' se si usa questo disattivare dall'avvio automatico il catalyst control center di ati ,
ecco il link:
http://www.guru3d.com/article/ati-tray-tools-/
Per aspera ad astra.
grazie Pino,ho provato il fraps.mi serviva di provare solo per qualche attimo quanti ne ho su raceroom.mi pare stia sui 60 massimi, ma dipende anche dalle sessioni.non sempre da lo stesso risultato.alla prima sessione avevo 47 frame fissi ,alla seconda 60 ma pare che piu di quello non va..il dato è alla massima risoluzione del mio monitor.