Sam, 4 team sono già iscritti... a meno di repentini cambiamenti (vedi Eagles e White) si potrebbe liberare un posto per un team (Pistons/Speedstars o BK)... per i piloti che non hanno dimora per questo torneo possono organizzarsi ed essere reclutati in squadre quasi complete scivendo un post nel topic specificoSamX ha scritto:Intanto prenoto il Giallo per i Piston
RM Championship - Iscrizioni - Team definitivi
Re: RM Championship - Iscrizioni
Oh pardon, non mi ero accortogretamd ha scritto:Sam, 4 team sono già iscritti... a meno di repentini cambiamenti (vedi Eagles e White) si potrebbe liberare un posto per un team (Pistons/Speedstars o BK)... per i piloti che non hanno dimora per questo torneo possono organizzarsi ed essere reclutati in squadre quasi complete scivendo un post nel topic specificoSamX ha scritto:Intanto prenoto il Giallo per i Piston(comuque si tratta di soluzioni temporanee e non definitive)

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Aggiornato post di iscrizione piloti...Dragoni al completo 
Io e Mirko ci stiamo contattando in privato... Trattative riservate per ora 
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

Ok, vi ricordo solo che la prima gara è lunedì prossimo... e nel caso si dovrebbe iscrivere un'altro team con almeno 3 piloti per iniziare 
- Ciccupeppe
- Amministratore
Aggiornato primo post... manca:
la numerazione di BK,
la conferma di collaborazione tra Eagles e White,
i colori dei GT Bro
il numero di qualche pilota
la numerazione di BK,
la conferma di collaborazione tra Eagles e White,
i colori dei GT Bro
il numero di qualche pilota
Confermo la collaborazione tra i 2 team WLRT e Eagles.
Attendo anche la conferma da Mirko ma penso sia d accordo visto che è lui che me l'ha proposto in primis
Modifico velocemente l'elenco aggiungendo un paio di nomi
Attendo anche la conferma da Mirko ma penso sia d accordo visto che è lui che me l'ha proposto in primis
Modifico velocemente l'elenco aggiungendo un paio di nomi
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

Io partecipo con i gtbrother, se possibile e comuqnue avevo gia questo numero un tempo, avere #05,ma sard io faccio parte dei blackknight, pensavo che vi eravate fusi con altri team!