Ciao Ragazzi

Presentazione OBBLIGATORIA per tutti i nuovi membri del forum e per chi non l'avesse mai fatta, secondo regolamento.
Rispondi
MrSottone
scuola guida

Ciao Ragazzi

Messaggio da MrSottone »

ehilà gente!
sono MrSottone (N.B.: questo nome non centra niente con canne ecc.), ho 16 anni e vivo a Verona. è da 2 anni che ho una PS3 e un mio amico 5 mesi fa mi ha regalato una copia di GT5, unico gioco che mi permette di non tenere spenta la mia console.
spero di divertirmi e trovare un bel po' di consigli per vari eventi e ringrazio in anticipo per l'accoglienza ^^
luigi9174
Top Member

Re: Ciao Ragazzi

Messaggio da luigi9174 »

Ciao benvenuto,presto il Conte ti dira' tutto. :lol1:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
MrSottone
scuola guida

Messaggio da MrSottone »

grazie luigi ^^
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

:benvenuto:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Ciao Sottone e benvenuto nel forum :D

gironzola nel forum, consulta La Bibbia di GT5, sfrutta la funzione "cerca" e.. se serve, chiedi pure

per quanto riguarda le gare, tieni d'occhio il Calendario (o la sezione GARE ONLINE), anche se in questo momento , in vista del periodo agostano i tornei ufficiali sono in chiusura.
per la pausa di ferragosto, dato che la frequenza dei gtexd online sarà sicuramente ridotta, non saranno programmati "eventi ufficiali".

Dopo il 20 agosto comunque riprenderemo la programmazione, per cui potrai iscriverti agli eventi di tuo gradimento.
ovviamente ci sono anche gare offline (senza scadenza), le photocompetition e quant'altro.

Tieni conto del fatto che nelle nostre stanze PSN, la chat vocale è sempre disattivata.
noi utilizziamo il Team Speak 3 (comodo e facile programmino per stare in contatto audio via pc) con un server dedicato. Se hai modo di utilizzarlo, chiedici lumi e ti daremo tutte le info e i parametri di settaggio+password.
ImmagineImmagineImmagine
Shikamaru
Top Member

Messaggio da Shikamaru »

Che dire Sard ti ha detto praticamente tutto gnammy

Benvenuto e buona permanenza :wink:
Firma provvisoria in fase di aggiornamento :stica:
dannati78
scuola guida

Messaggio da dannati78 »

Benvenuto nel Forum.
Immagine
MrSottone
scuola guida

Messaggio da MrSottone »

grazie mille per il benvenuto a tutti!
sard, per ora sono senza portatile quindi chat via PC niente... più avanti però spero di poterla usare comunque grazie delle info ^^
Rispondi

Torna a “PRESENTIAMOCI”