C'è l'emotion con il pugnale al cuore fra le emotion del forum??eddie irvine ha scritto:No, ma dimenticatela, è OBBLIGATORIA la visuale interna.winita ha scritto:Ci sono anche io qui adesso..O per lo meno ci sono quasi..Da premettere che per il momento ho visto solo se partiva il gioco.Volevo sapere se c'è la possibilità di giocare con la visuale esterna, quella in cui si vede l'auto praticamente..
GTR2: istruzioni di base
Moderatore: eddie irvine
Re: GTR2: istruzioni di base
- eddie irvine
- senior driver
winita ha scritto:C'è l'emotion con il pugnale al cuore fra le emotion del forum??eddie irvine ha scritto:No, ma dimenticatela, è OBBLIGATORIA la visuale interna.winita ha scritto:Ci sono anche io qui adesso..O per lo meno ci sono quasi..Da premettere che per il momento ho visto solo se partiva il gioco.Volevo sapere se c'è la possibilità di giocare con la visuale esterna, quella in cui si vede l'auto praticamente..
Questa va bene ?

Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
ma mika in gt5 giri con visuale dall'alto dell'auto?eddie irvine ha scritto:No, ma dimenticatela, è OBBLIGATORIA la visuale interna.winita ha scritto:Ci sono anche io qui adesso..O per lo meno ci sono quasi..Da premettere che per il momento ho visto solo se partiva il gioco.Volevo sapere se c'è la possibilità di giocare con la visuale esterna, quella in cui si vede l'auto praticamente..

Non va bene..è na banana!!!! agagaahahaha
Certo vick, è l'unica visuale che uso da quando gioco..
Certo vick, è l'unica visuale che uso da quando gioco..
- eddie irvine
- senior driver
Anche la banana ha un effetto "penetrativo", magari non proprio al cuore... 
Bello infierire vero?! Vedi che probabilmente ci ritroveremo sulla stessa "piattaforma", ti sconsiglio di mettere il dito nella piaga..eddie irvine ha scritto:Anche la banana ha un effetto "penetrativo", magari non proprio al cuore...
- eddie irvine
- senior driver
Vedrai che presto diventerà un piacere...fidati.
Ho girato per circa 30 minuti con una porche a imola..Dopo aver scoperto come si disattivano gli aiuti ed aver settato il volante al meglio, grazie a vick, ho "scoperto" GTR2.. Gran gioco, molto simulativo, non paragonabile a nessun gioco da me provato..Appena mette in moto l'auto, il volante inizia a tremare
Se freni troppo forte la macchina si intraversa..
per ora non aggiungo altro..buonanotte a tutti!
sicuro che appena metti in moto il volante trema?non mi risulta da quel che ricordo.
per l'auto, hai preso una delle piu scorbutiche specialmente in frenata.devi spostare la frenata piu sul davanti e giocare un po col differenziale.se è la 911 cup, da qualche parte feci un setting abbastanza buono er la gara che facemmo.forse c'e il link dentro il topik della gara.
per l'auto, hai preso una delle piu scorbutiche specialmente in frenata.devi spostare la frenata piu sul davanti e giocare un po col differenziale.se è la 911 cup, da qualche parte feci un setting abbastanza buono er la gara che facemmo.forse c'e il link dentro il topik della gara.

per curiosità.. perchè è obbligatoria la visuale interna?