SamX ha scritto:Smettetela di fare i lamentini(non ci si mette pivot e lo fate voi ) e sopratutto di dire che l'NSX è un cesso, con impegno, passione e CONVINZIONE, tutte le 6 auto posson lottare per la vittoria.
P.S. Il prossimo che dice che l'NSX è un cesso o fà cagare lo banno....e non scherzo
Mmmm, io ho detto che è inferiore in staccata, non che è un cesso.
E nessuno ha quotato l'ultima mia frase, è così sbagliato come pensiero?
E soprattutto, Sam.. la ps3?!
Jhtc io la strapenso come te ed infatti l'ho scritto di trovarci in 8-9 (ovviamente in 12 sarebbe l'ideale) perchè ci sono un paio di punti in cui serve super attenzione in staccata e bisogna anche vedere in 12 col gioco delle scie forse si superano anche i 320 ed io a 320 freno minimo 50 metri prima di te. Ora è vero che lo leggono tutti, ma come hai visto ieri il saperlo non basta mi hai tamponato involontariamente molte volte ed anche isse è caduto nella trappola. In piu con l nsx ti viene il patema d'animo che non riesci a frenare e quindi rischi di frenare ancora prima del necessario come dicevo ieri quando pensavo di aver frenato troppo prima andavo lungo (sempre alla stessa curva non so come si chiama chiedere a isse).
Allora sam la nsx è una gran auto per un alcuni particolari piloti ma è difficile, nervosa, instabile e io personalmente le c/p non le ho mai digerite. Ed ha un problema enorme che se non stai attento frigge le gomme. Se riesci a tenerla dritta e senza scomporla diventa anche veloce, ma non è facile. Per me la piu facile da guidare è la lexsus, la piu veloce in curva è la nismo però ha poca potenza agli alti e la supra tanto bistrattata da mirko e pivot sempre secondo me è la seconda piu facile da guidarenon fa niente particolarmente bene ma neanche niente particolarmente male
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Sara' un incubo con la lexus zavorrata ... Devo montare un argano davanti per agganciarmi ad una supra che ha almeno 20 kmh in piu... E poi sperare che nn consumi tutte le gomme subito con il peso supplementare ! Hahah da panico sta gara !!