PEDALIERA DFGT

Aggiornamenti e modifiche HW/SW delle Ps2 Ps3

Moderatore: admix

Pivot
senior driver

Re: PEDALIERA DFGT

Messaggio da Pivot »

Io ho gli elastici portapacchi per tutti e due i pedali,e mi trovo alla grande..ormai è più di un anno che li ho messi,mai un guaio... :wink:
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Li uso anch'io da un annetto e vanno più che bene, solo che ultimamente tendono a cedere allora per avere sempre la stessa resistenza li tendo prima di usare la pedaliera... vabbé, vorrà dire che se trovo una soluzione diversa me la tengo per me :marameo: .... :lol1:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

gretamd ha scritto:Li uso anch'io da un annetto e vanno più che bene, solo che ultimamente tendono a cedere allora per avere sempre la stessa resistenza li tendo prima di usare la pedaliera... vabbé, vorrà dire che se trovo una soluzione diversa me la tengo per me :marameo: .... :lol1:
volendo si possono agganciare gli elastici a dei bilancieri da palestra..diciamo da 90 kg cosi da simulare la forza che imprimono i piloti di f1 sul freno.... :lol1: :lol1:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:lol1: gretamd, ma dopo un annetto di uso intensivo è logico che cedano, basta che ne ricompri altri 2 (di misure diverse) e risolto il problema, no? (anzi ne compri 4 così hai i ricambi pronti)
far costruire delle molle ad hoc da montare poi in una strutturina Chicco di plastica? penso che non ne valga la pena nè economicamente nè come fatica.
l'estetica poi è relativa, in fondo stiamo appunto parlando dei pedali Chicco :lol1:
capirei per quelli del G27 o del T500, ma per il DFGT o DFP....
quello che conta è la funzionalità.
:wink:
ImmagineImmagineImmagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

mirkom1983 ha scritto:[

volendo si possono agganciare gli elastici a dei bilancieri da palestra..diciamo da 90 kg cosi da simulare la forza che imprimono i piloti di f1 sul freno.... :lol1: :lol1:
oppure agganciarli direttamente alla testa così da simulare la forza G della frenata

stralol :lol1:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

meglio ai maroni, così vedi come impara a frenare più dolcemente :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Ma io scherzavo :lol1:

Di elastici ne ho cambiati già 2 per pedale :shock: dovrei smussare gli angoli della mia postazione... forse farei prima :lol1:

[ot]Non trovo più un'immagine di un tipo appeso per le OO altrimenti vi avrei mostrato un esempio :HAHA: :HAHA: :HAHA:[/ot]
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

infatti, arrotonda come avevo fatto io sulla tavola di legno nei punti di appoggio :wink:
ImmagineImmagineImmagine
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

Salve gente,eccomi qua con qualche fastidioso inconveniente alla pedaliera Chicco del mio DFGT.Da poco si attiva il freno anche se non lo tocco,come se dessi dei piccoli colpetti al freno.E l'acceleratore anche se premuto a fondo,non da' piena potenza alla macchina,si vede dall'indicatore su schermo che è li' vicino al pieno gas,ma manca qualcosina.
Ho provato a dargli una pulitina con l'aria compressa (anzi,con una bomboletta di aria compressa),è migliorato un pochino ma non del tutto.
Considerando che ha 1 anno di vita,e la garanzia è di 2 anni,cosa mi consigliate,lo faccio cambiare alla Logitech?
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Io direi di si, se è in garanzia segnalalo e prova a cambiarlo.

Se non lo cambiano, prova a tenere i potenziometri tenuti forzatamente verso l'alto (ruotano).. roba di decimillimetri fast.. non li smontare! :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Hardware/Software PLAYSTATION”