GTR3
Moderatore: eddie irvine
Re: GTR3
Nuova licenza ufficiale per GTR3 !!!
Si tratta di Zandvoort, ecco il link per le immagini: http://insider.simbin.com/license-circu ... zandvoort/
Si tratta di Zandvoort, ecco il link per le immagini: http://insider.simbin.com/license-circu ... zandvoort/

secondo me bozzetta a matita
no dai, credo sia ormai lo standard il campionamento a laserscan, poi (economicamente parlando) se Kunos è riuscita a quanto pare ad usarlo come metodo per tutti i circuiti di AC , credo bene anche i SIMsalaBIN lo usino (visto che sulla carta di risorse dovrebbe averne molte di più)anche se non è stato dichiarato direttamente come da Kunos
no dai, credo sia ormai lo standard il campionamento a laserscan, poi (economicamente parlando) se Kunos è riuscita a quanto pare ad usarlo come metodo per tutti i circuiti di AC , credo bene anche i SIMsalaBIN lo usino (visto che sulla carta di risorse dovrebbe averne molte di più)anche se non è stato dichiarato direttamente come da Kunos
- Ciccupeppe
- Amministratore
ragazzi quindi ditemi un po.. meglio GTR3 o AC? io per quando usciranno sto facendo dei pensierini.. sistemare il pc ci metto zero..

- eddie irvine
- senior driver
Quando usciranno lo sapremo, non prima. Ma uno non esclude l'altro.ciccupeppe ha scritto:ragazzi quindi ditemi un po.. meglio GTR3 o AC? io per quando usciranno sto facendo dei pensierini.. sistemare il pc ci metto zero..
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Guardando lo screen posso dire che stanno usando il nuovo motore grafico lizard,ma come faccio a capire se sono il ls da una foto?.Ivan ha scritto:Guardando gli screen, secondo te sono in LaserScan o col GPS ?
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
interessante Luigi.da cosa si vede che usano il lizard? o l'hanno dichiarato loro? non ho letto molto sul lizard...ha caratteristiche particolari?direct-x 11?luigi9174 ha scritto: Guardando lo screen posso dire che stanno usando il nuovo motore grafico lizard,ma come faccio a capire se sono il ls da una foto?.
ho provato a fare sta roba sotto...