GTR2: istruzioni di base

odore di gomme e benzina bruciata

Moderatore: eddie irvine

Pivot
senior driver

Re: GTR2: istruzioni di base

Messaggio da Pivot »

Ho installato assieme a dave Nap carpack e trackpack:
1: Entrando sul server PND crashava,dave diceva che era un problema di aggiornamento.
2: Nessun problema sul server gtexd
3: Oggi volevo provare le nuove auto del trackpack,ma quando seleziono le nuove auto il gioco crasha. Nessun problema invece coi circuiti nuovi e auto originali del gioco. Quindi intuisco che sia un problema del carpack.
4: che balle,io il sabato voglio farmi qualche giretto e non spendere 2 ore a capire cosa come e perchè non funziona! :palle:
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Pivot ha scritto:Ho installato assieme a dave Nap carpack e trackpack:
1: Entrando sul server PND crashava,dave diceva che era un problema di aggiornamento.
2: Nessun problema sul server gtexd
3: Oggi volevo provare le nuove auto del trackpack,ma quando seleziono le nuove auto il gioco crasha. Nessun problema invece coi circuiti nuovi e auto originali del gioco. Quindi intuisco che sia un problema del carpack.
4: che balle,io il sabato voglio farmi qualche giretto e non spendere 2 ore a capire cosa come e perchè non funziona! :palle:
Problemi di gioventu. Dimmi quando ci sei che ci guardiamo dentro con Ts o anche teamviewer. Magari prova ad usare le auto GT3 offline e vedi se ti da problemi.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Si,il problema oggi l'avevo in offline,lo stesso tipo di crash che aveva fatto entrando sul server PND.
Se seleziono invece le auto originali,non c'è nessun problema.
Domenica sera dovrei esserci.
eddie irvine
senior driver

Pivot ha scritto:Si,il problema oggi l'avevo in offline,lo stesso tipo di crash che aveva fatto entrando sul server PND.
Se crascha anche off line probabile che ci sia qualche file corrotto. Butta via i download del carpack e del trackpack3 e riscaricali , poi domani sera vediamo di rifare l'installazione.

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

eddie irvine ha scritto:
Pivot ha scritto:Si,il problema oggi l'avevo in offline,lo stesso tipo di crash che aveva fatto entrando sul server PND.
Se crascha anche off line probabile che ci sia qualche file corrotto. Butta via i download del carpack e del trackpack3 e riscaricali , poi domani sera vediamo di rifare l'installazione.
Ieri sera mi son scordato di dirtelo,ma ho risolto tutto reinstallando :wink:
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

Pivot ha scritto:
eddie irvine ha scritto:
Ieri sera mi son scordato di dirtelo,ma ho risolto tutto reinstallando :wink:
probabilmente c'era un errore nelle procedure di installazione di piste e auto
le cose da fare non sono tantissime e nemmeno spesso.solo che se si fa qualche piccolo errore,succede che da grossi problemi.
come ha detto Eddie, errori di gioventù.una volta capito il sistema,rimediare quando capita ci vuole poco. :wink:
ieri sera il server era On da quel che sembra e il problema era della lobby pubblica.anche altri erano spariti.per ovviare a questo se il problema è la lobby,a breve si postera una procedura per entrare direttamente nei server senza passare per la lobby se necessario.
Immagine
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Dunque,ieri sera per verificare il funzionamento del mio DFP,ho fatto un pò di prove: ebbene ho fatto un oretta su GT5 e il problema delel marce in scalata che ho su GTR (mi scalava spesso dalla 4a alla 2a) non si è mai verificato. A questo punto escludo sia un problema dello switch.
Idee?? :confuso:
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

se il problema persiste,fai credere a GTR che stai giocando a GT5 :lol1: :lol1:
parte gli scherzi..mi sembra strano..cambia auto perche la porche su cui evidenziavi il problema, è un po strana in scalata e non vorrei che a te sembrasse una cosa diversa da quel che fosse. :D
Immagine
Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Ci sono anche io qui adesso..O per lo meno ci sono quasi..Da premettere che per il momento ho visto solo se partiva il gioco.Volevo sapere se c'è la possibilità di giocare con la visuale esterna, quella in cui si vede l'auto praticamente..
eddie irvine
senior driver

winita ha scritto:Ci sono anche io qui adesso..O per lo meno ci sono quasi..Da premettere che per il momento ho visto solo se partiva il gioco.Volevo sapere se c'è la possibilità di giocare con la visuale esterna, quella in cui si vede l'auto praticamente..
No, ma dimenticatela, è OBBLIGATORIA la visuale interna.

Rispondi

Torna a “GTR2 GENERALE”