Non ho organizzato io l'evento, ma non credo che ci siano problemi per la tua partecipazione...stasera presentati per tempo in TS3 e chiedi confermamest92 ha scritto:scusate è ancora possibile iscriversi per la gara di stasera ? e cmq io non ho moltissime auto.
07-08-09/05/2012-Sports cars ACT 2 EVENTO CONCLUSO
Re: 07-08-09/05/2012-Sports cars ACT 2 APERTE ISCRIZIONI
Un pò deprimente vedere gare da 6 piloti... meno male che ci divertiemo lo stesso
(avvolte anche di più
)
mest92, non dovrebbero esserci problemi di posto stasera... Byron85 ti assegnerà un'auto che se non hai troveremo un modo per fartela avere
... l'host dovrebbe essere Samx (id psn SsamxX ) per sicurezza chiedila anche a qualcun'altro del forum, quelli che vedi più spesso nelle gare... mi raccomando l'orario.
mest92, non dovrebbero esserci problemi di posto stasera... Byron85 ti assegnerà un'auto che se non hai troveremo un modo per fartela avere
Stasera dovrei essere più riposato e concentrato
aver buttato al vento 2 (anzi 3
) ottime gare mi dà ai nervi
vedrò di rifarmi stasera
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
ok va bene di esserci ci sarò poi per l'auto vediamo prima cosa mi assegnano sperando sia decente XD.Poi per le impostazioni di teamspeak qualcuno può mandarmele perchè ho chiesto ma ancora non ho avuto risposta quindi se potete mandarmi un messaggio.
Stasera non so ancora se ci saranno in porto uscite o organizzazioni varie per me... Ma se per far numero mi buttassi in pistal stasera in TS mi affibbiate voi un auto?
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Un'auto esce fuori sicuramente Roby... Byron ti illuminerà 
Byrooooooooooooooooooooooooooooon
assegna al piu presto le auto a mest e roby
assegna al piu presto le auto a mest e roby

che sennò addio per trovarla la macchina. Qualcuno mi da le impostazioni di team speak ?
fatto, vedi MPmest92 ha scritto:che sennò addio per trovarla la macchina. Qualcuno mi da le impostazioni di team speak ?
EDIT
per comodità di tutti, riporto qui i dati relativi al 2° appuntamento di stasera
► Mostra testo
► Mostra testo

W la TUSCAN a Monza comunque! So rpresa inaspettata!
Gran macchinone che richiede una notevole dose di cohones soprattutto in uscita di curva ma trovato il giusto feeling sa essere divertente!
X me poche bagarre (grazie Sard x i pochi giri di sano sportellamento) e gare prevalentemente in solitaria ma va bene cosî.
Per me l'evento SportCars finisce qui....domani e dopodomani non potró esserci.
Gran macchinone che richiede una notevole dose di cohones soprattutto in uscita di curva ma trovato il giusto feeling sa essere divertente!
X me poche bagarre (grazie Sard x i pochi giri di sano sportellamento) e gare prevalentemente in solitaria ma va bene cosî.
Per me l'evento SportCars finisce qui....domani e dopodomani non potró esserci.