03/05/2012 ferrari 550 gt @SPA

Moderatore: eddie irvine

issettino
Top Member

Re: gtr2- giovedì 03/05/2012 ferrari 550 gt @SPA

Messaggio da issettino »

DaveAspec ha scritto:chiedo perdono a issettino...NON ERI TU!!! :lol1:
mi sono riguardato con attenzione il replay , la mia memoria è qulla che è...
praticamente io ero davanti a ivan , dietro ivan tu, io esco largo dalla corda e metto le ruote fuori, ivan mi passa,all'interno prende il cordolo , ha uno scarto all'esterno e mi tocca mentre mi rimettevo in pista, tu eri attaccato a lui, avevo visto te nello specchietto ...ops..
http://dl.dropbox.com/u/68688351/Spa-Fr ... 3_2328.Vcr
:lol1: non ti preoccupare...comunque meglio così...avevo pensato...mò pure gtr2 ha dei bug!?!?! :lol1:
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

la mia gara è tutta in salita.
parto assolutamente impreparato, sia alla pista che alla macchina. si vede ampiamente ma anche questo da qualche soddisfazione :mrgreen:
gara 1 : non parto ultimo solo perchè Isse non ha fatto le quelifiche ma vengo ben presto superato. giro dopo giro rompo sempre più pezzi di auto e mi dedico molto a paletta e secchiello.
mi merito il longest lap ma potevo fare di peggio.
gara 2 : parto in 3ª posizione per via della griglia invertita, ma partire su GTR2 non è come su GT5, la macchina la devi tenere ferma, su di giri, innestare la marcia al momento giusto e se sei vicino al muretto rischi di batterci e rovinare qualcosa. Non potevo farmi mancare questa esperienza e così SBAM ! rompo la sospensione, credo, non ci ho ancora capito molto. forte dell'esperienza acquisita giro più costante e faccio meno errori, comincio pure a divertirmi. mi accorgo che non sono nemmeno ultimo, ho dave dietro che tenta la rimonta e penso pure di farcela a tenerlo dietro.
purtroppo non tengo conto che le sospensioni rotte a girarci si rompono ancora di più (almeno questa è l'impressione) e complice anche l'usura gomme finisce che ogni curva devo rallentare troppo, pena un lungo assicurato. Dave mi passa all'ultimo giro.
A parte le capacità di guida, GTR2 è un altro pianeta. L'impressione è di guidare davvero, si sente il contatto ruote/asfalto e se le sospensioni si rompono si sente giro dopo giro, non è solo un calo di prestazione.
Per me che sono fermo si capisce meglio quali sono le reazioni dell'auto sia dando gas, che frenando, che sterzando. GT5 queste sensazioni non le da.
Ovviamente non sono tutte rose e fiori. per chi come me non ha molto tempo la curva di apprendimento è molto ripida e difficoltosa. l'impegno richiesto dal gioco è enorme rispetto a GT5 che si dimostra molto più gioco al confronto e molto più adatto alle garette senza impegno.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Bisogna girare per prenderci la mano, poi si va a spasso abbastanza facilmente.

Consiglio vivamente a tutti i nuovi di eseguire meticolosamente gli esercizi della scuola guida, utilissimi per comprendere i primi passi del gioco, soprattutto con il bagnato.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”