Audi Red Bull Tournament - Iscrizioni
Re: Audi Red Bull Tournament - Iscrizioni
Necessito delle auto per l'evento mi mancano entrambe non è che qualcuno "a mia insaputa"
potrebbe farmele avere nel garage?
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
Io posso fare il tappabuchi nelle giornate di martedi (la domenica non posso) se devo sostituire qualcuno ci sono. Altrimenti, se ci fosse qualcuno nella mia stessa situazione ma opposta (cioè che c'è la domenica ma non c'è il martedi) potremmo fare coppia, semprechè l'organizzazione sia d'accordo (mi viene in mente ciccu che ha difficoltà a correre negli infrasettimanali)
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Bene, allora chiedo conferma a Sard...delle date previste mancheresti solo il 15 o anche altre?Byron85 ha scritto:Io posso fare il tappabuchi nelle giornate di martedi (la domenica non posso) se devo sostituire qualcuno ci sono. Altrimenti, se ci fosse qualcuno nella mia stessa situazione ma opposta (cioè che c'è la domenica ma non c'è il martedi) potremmo fare coppia, semprechè l'organizzazione sia d'accordo (mi viene in mente ciccu che ha difficoltà a correre negli infrasettimanali)
Per martedì 15 confermo che ti sostituisce Byron85!
io dovrei partire dal 14 al 19, quindi ok per byron il 15
(byron vedi che puoi fà
)
(byron vedi che puoi fà

Una sostituzione equa...Il buon Sard da vecchia volpe coleva il ciccu a sostituirlo
Sard non ti deluderò

Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Io potrei fare da riserva per i 2 martedi, le 2 domeniche invece non ci sono sicuramente 

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Ok Sam, ti inserisco nella lista delle riserve per i martedì, quando ci saranno le gare chiederò sempre la conferma della presenza di tutti i piloti iscritti, in modo da sapere in anticipo se i 12 titolari ci sono tutti o menoSamX ha scritto:Io potrei fare da riserva per i 2 martedi, le 2 domeniche invece non ci sono sicuramente
Samx i due martedì gareggi al posto mioissettino ha scritto:Ok Sam, ti inserisco nella lista delle riserve per i martedì, quando ci saranno le gare chiederò sempre la conferma della presenza di tutti i piloti iscritti, in modo da sapere in anticipo se i 12 titolari ci sono tutti o menoSamX ha scritto:Io potrei fare da riserva per i 2 martedi, le 2 domeniche invece non ci sono sicuramente
Ragazzi come per l'evento di stasera Race Car do forfait anche da questo campionato e per un po anche da gt5.....
Sono tornato da Capoverde spappolato di fisico e di testa.....voglia di mettermi li con gt5 e' ora come ora nulla......
Vediamo se torna .....altrimenti mi prendo una pausa estiva e ci si rivede a fine autunno dopo la stagione dei funghi......
con gt5 o gtr2.....mo vediamo....
Arrivederci a tutti....
Sono tornato da Capoverde spappolato di fisico e di testa.....voglia di mettermi li con gt5 e' ora come ora nulla......
Vediamo se torna .....altrimenti mi prendo una pausa estiva e ci si rivede a fine autunno dopo la stagione dei funghi......
con gt5 o gtr2.....mo vediamo....
Arrivederci a tutti....
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
Si è liberato un posto da titolare per il torneo...chi vuole può iscriversi...ricordo che domenica si inizia!