03/05/2012 ferrari 550 gt @SPA

Moderatore: eddie irvine

issettino
Top Member

Re: gtr2- giovedì 03/05/2012 ferrari 550 gt @SPA

Messaggio da issettino »

DaveAspec ha scritto:ma va contatto di gara che ci stava, poi è stata una toccatina, niente di che. ::ok
se vai nel menu principale del gioco c'e' la voce replay, dovrebbe essere l'ultimo che hai nominato col nome della pista prova a vedere.
comunque bravo davvero ieri
No non c'è il replay...entrando nel menu del replay vedo che i pallini "replay", "tempo replay" e "registra best lap" sono spenti...immagino che li debba accendere tutti per avere il replay alla fine delle gare...?
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

ah allora credo di sì.purtroppo non posso verificare adesso.
io dovrei averlo comunque sia di gara 1 che 2 se vuoi stasera te li mando
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

DaveAspec ha scritto:ah allora credo di sì.purtroppo non posso verificare adesso.
io dovrei averlo comunque sia di gara 1 che 2 se vuoi stasera te li mando
Gazie, ma non c'è bisogno, era solo curiosità...fammi solo sapere se hai quelle tre lucette accese...grazie!
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Il replay probante dovrebbe trovarsi sul server, nella cartella "Replay" ovviamente.

Il replay in locale può essere fuorviante, per le verifiche ufficiali vale quello del server.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

sempre in ritardo....ecco perche' non potro' partecipare a nessun evento online oltre che per la mia troppo elevata velocita' superiore a tutti :HAHA: ..... :lol1: :lol:
sono arrivato a gara 2 gia' avviata e quindi porte chiuse, avrei potuto fare da spettatore comunque (piccolo infortunio casalingo..),complimenti a tutti sara' per la prox :wink:

edit : Issettino devi spuntare quelle caselle per salvare i replay ,occhio pero' che se non sbaglio ogni volta che rifari una stessa gara con auto uguale su stesso circuito ti sovrascrive i precedenti,non sono sicuro al 100% su GT legends e' cosi' :confuso:
Per aspera ad astra.
eddie irvine
senior driver

Pino-r ha scritto:...devi spuntare quelle caselle per salvare i replay ,occhio pero' che se non sbaglio ogni volta che rifari una stessa gara con auto uguale su stesso circuito ti sovrascrive i precedenti,non sono sicuro al 100% su GT legends e' cosi' :confuso:
Giusto :leggi:

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

è stata una bella gara a prescindere da quanto andavo in pista.se questo è l'inizio di una nuova era condivisa con GT5,ben venga.non sara facile.troppe riluttanze e troppe seghette mentali ancora offuscano occhi e mente.
saro ripetitivo..ma damose na svegliata.a GT5 potete giocarci fun la sera quando volete passare un o di tempo in scioltezza con gli amici di sempre e con chi capita saltuariamente..se si vuol far qualcosa di serio,si deve giocoforsa pensare in modo diverso.
la gara,ovviamente mi ero preparato a sufficienza e complice un assetto per me buono,son riuscito a tirar fuori quello che potevo...meno amle che gli altri erano meno preparati :wink:
gara 1 parto bene e mantengo la testa alla prima curva, da li si è trattato solo di non far errori.
gara 2 son partito ultimo..e secondo me qualcuno i 100 Kg di pesose non oltre, me li ha messi davvero.solo che il balordo non ha considerato il fatto che mia moglie si è accorta che camminavo troppo per voi :P :P e mossa a compassione, :lol1: :lol1: :lol1: mi ha cambiato canale mentre scattava il verde della partenza..abbiamo 2 samsung,quello nella sala grande e il piccolo dove ci gioco io a distanze ravvicinate..come ha cambiato canale..mi è sparito tutto..20 sec persi..azz
parto comunque di buona lena e recupero posizioni..mi son beccato con Eddie e seppur piano, qualcosa deve esser sucecsso all'auto..perche certe curve non le facevo come gara 1 e pur frenando come sempre, lauto tendeva ad allargarsi..quello e la zavorra infame :lol1: :lol1: ..mi ha impedito di arrivar primo..
ve spezzo le gambineeeee...balordiii... :lol1: :lol1: :P :P
bravi tutti comunque..e con un po di reparazione in piu,ci sarebbe stata piu battaglia tra tutti.
pero c' da capire che gli altri hanno anche parecchi altri impegni di gare..e è doveroso ringraziarli comunque per la partecipazione.
:wink:
Immagine
Immagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

piu leggo i vostri commenti e piu' rosico..... :lol1:

appena rimedio un pc decente.... :car:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
eddie irvine
senior driver

Per i curiosi consiglio fortemente la lettura dei report di gara:

DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

chiedo perdono a issettino...NON ERI TU!!! :lol1:
mi sono riguardato con attenzione il replay , la mia memoria è qulla che è...
praticamente io ero davanti a ivan , dietro ivan tu, io esco largo dalla corda e metto le ruote fuori, ivan mi passa,all'interno prende il cordolo , ha uno scarto all'esterno e mi tocca mentre mi rimettevo in pista, tu eri attaccato a lui, avevo visto te nello specchietto ...ops..
http://dl.dropbox.com/u/68688351/Spa-Fr ... 3_2328.Vcr
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”