veramente mi ha sportellato oltre il limite della pista ma se dal replay non si vede può anche essere stato lagissettino ha scritto: Purtroppo alla curva successiva Tidus va leggermente largo e Sici riprende la sua posizione.
29/04/2012 Italy Vs Spain (bis) - Alfa 8C @Nurb GP/F
Re: 22/04/2012 Italy Vs Spain (bis) - Alfa 8C @Nurb GP/F
No, no, dal replay si vede bene, ma in effetti commetti un piccolo errore tenendoti troppo largo e consenti a lui di affiancarti...poi la sportellata te la dà durante la percorrenza ma, secondo me, ci stà...purtroppo in quella curva se ti entrano all'interno ti fregano se non subito, nelle due curve successive...tidustm ha scritto:veramente mi ha sportellato oltre il limite della pista ma se dal replay non si vede può anche essere stato lagissettino ha scritto: Purtroppo alla curva successiva Tidus va leggermente largo e Sici riprende la sua posizione.
Ovviamente ho enfatizzato l'episodio, non è che Minolta è arrivato secondo per colpa tua...mentre è verissimo che a me e Wini hai dato la possibilità di scappare proteggendo le nostre spalle...ho visto la tua battaglia finchè non ti hanno buttato fuori...sei stato bravissimo...che palle sto "stuttering"...
no ma non era mica un post sulla difensiva
se l'avessi tenuto dietro un paio di giri penso proprio che mino ce l'avrebbe fatta quindi vista l'occasione che ho avuto potevo fare di più.
avendo fatto un'entrata dura (i diretta sembrava molto di più) alla prima staccata forse non sono stato abbastanza cattivo nella seconda curva lasciando un pò di spazio per passare entrambi ma mi sarei aspettato un comportamento analogo da parte sua in uscita... invece mi ha spinto fuori altrimenti penso proprio che sarei rimasto davanti visto che avrei avuto l'interno nella curva prima del rettilineo che porta al t1
va bè, sti cazzi tanto alla fine è andata così.
qualcuno uppa il replay ps3? o.o
se l'avessi tenuto dietro un paio di giri penso proprio che mino ce l'avrebbe fatta quindi vista l'occasione che ho avuto potevo fare di più.
avendo fatto un'entrata dura (i diretta sembrava molto di più) alla prima staccata forse non sono stato abbastanza cattivo nella seconda curva lasciando un pò di spazio per passare entrambi ma mi sarei aspettato un comportamento analogo da parte sua in uscita... invece mi ha spinto fuori altrimenti penso proprio che sarei rimasto davanti visto che avrei avuto l'interno nella curva prima del rettilineo che porta al t1
Comunque, tornando alla gara di Minolta, sono convinto che lui, senza rendersene neanche bene conto, deve aver avuto i problemi che abbiamo noi di solito (non mi riferisco agli scatti del video) con l'auto più scivolosa. Altrimenti non si spiega come mai abbia fatto tempi molto più alti del solito (anche con pista libera) e con un consumo gomme esagerato (quando invece avevamo visto che non le consumava)tidustm ha scritto:no ma non era mica un post sulla difensiva![]()
- Minolta_88
- Top Member
Qualcosa è successo di sicuro che nn andava... basta guardare il tempo finale 1h.14min.8sec ho fatto....
Cmq si avevo grossi problemi.... solamente nell'ultimo stint mi sn trovato meglio....e ho girato decentemente tanto è vero che ci credevo quasi a raggiungere Sici... un po xkè sicuramente aveva un po mollato xò c'è stato un momento che gli ero a 5 secondi.....
Poi un po x il consumo eccessivo e x il sorpasso di un doppiato ho perso qlk secondo..... altra cosa... ditegli di levarsi dalle palle ai doppiati!!!Mi ha fatto un numero li davanti prima di sorpassarlo
Cmq la curva schumacher era diventata il mio incubo veramente... gia era una curva tosta normalmente... con un po di lag veramente la affrontavo sempre con una paura addosso
In tutti i casi mi son divertito e la battaglia con i 2 spagnoli mi è piaciuta molto.... se ci saranno altre gare di questo genere fra forum contattatemi pure... che vi farò sapere se sarò disponibile volentieri
Cmq io sto MagikMinolta nn lo ho sentito dire...

Cmq si avevo grossi problemi.... solamente nell'ultimo stint mi sn trovato meglio....e ho girato decentemente tanto è vero che ci credevo quasi a raggiungere Sici... un po xkè sicuramente aveva un po mollato xò c'è stato un momento che gli ero a 5 secondi.....
Poi un po x il consumo eccessivo e x il sorpasso di un doppiato ho perso qlk secondo..... altra cosa... ditegli di levarsi dalle palle ai doppiati!!!Mi ha fatto un numero li davanti prima di sorpassarlo
Cmq la curva schumacher era diventata il mio incubo veramente... gia era una curva tosta normalmente... con un po di lag veramente la affrontavo sempre con una paura addosso
In tutti i casi mi son divertito e la battaglia con i 2 spagnoli mi è piaciuta molto.... se ci saranno altre gare di questo genere fra forum contattatemi pure... che vi farò sapere se sarò disponibile volentieri
Cmq io sto MagikMinolta nn lo ho sentito dire...

Lo dicevano in streaming mino,per gli spettatori.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
ecco i miei post sul sito degli amici di MundoGT
http://mundogt.es/showthread.php?7668-D ... lia/page28
diciamo che ne avete prese tante e date meno, a parte il caso di mikielprofe che a mio avviso ha esagerato.
i video parlano chiaro.
ma non serve fare cagnara,

http://mundogt.es/showthread.php?7668-D ... lia/page28
diciamo che ne avete prese tante e date meno, a parte il caso di mikielprofe che a mio avviso ha esagerato.
i video parlano chiaro.
ma non serve fare cagnara,

Minchia che entrate su Bruno
inizio a capire il perchè ha perso la pazienza e si è disconnesso...
Dove sono il replay delle botte a titus e pivot? 
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban