Gran Turismo 5:notizie e rumors

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
luigi9174
Top Member

Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors

Messaggio da luigi9174 »

Il discorso di gt non e' solo il problema nella simulaxione,ad esempio ci sono auto molto godibili tipo i prototipi,ma attenzione questi veicoli non vanno sporcarti da quell inutile tunig superfluo, tipo una volta montata la barra duomi l auto perde quella bella senzazione di sovrasterzo di gas con auto sotto i 400cv,guidando le vetture con elaborazione vietata si ci diverte con vetture che si scompongono e non sono tanto piatte!,ma nello stesso tempo non puoi non farmi fare un setup con tale regole,quindi se magari in multy ci sarebbero piu' filtri per poter cucirsi meglio le race tutto avrebbe un altro sapore!,spiegatemi che senso ha avere tre tipi di sospensione quando nelle regole non posso specificare quale delle 3 deve essere montata,stesso discorso per tutto il tuning al completo,non ha senso perche siamo costretti a guidare o full tunig o elaborazione vietata,poi perche non posso salvare un setup per tracciato per ogni veicolo?,perche se entro online con una car il gioco non mi tiene in memoria il best per quel tracciato con quella stessa vettura?,petche non posso fare una stanza con il cambio automatico disabilitato e con la visuale cockpit da imporre in quella stanza!,perche ci devo mettere un ora pet trovare una sala decente,perche non posso stabilire un minimo di ping nella mia stanza? E tanto altro ancora,cioe sono cose che per il multy sono fondamentali .e non ci vorrebbe manco tanto,spiegatemi a cosa e servito inserire 800 interni neri! Tutto tempo e risorse sprecate per fare qualcosa di utile.i tracciati sono vecchi,le car pure!. :confuso:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Non posso che quotare Luigi9174.Giocare on line o giochi full tuning,nelle stanze comuni intendo,o sei fuori,perdi sempre.Oppure giocano a bowling con la tua auto,se parti in pole,per buttarti fuori senno' ti rivedono solo al traguardo.Non si puo' mai fare una gara con auto lievemente tuning.Io sono uno a cui piace giocare quasi sempre con le auto originali e senza aiuti ma normalmente nell'online cio' non e' possibile.La maggior parte degli utenti bbmkieggia,con gomme race morbide,sospensioni da corsa ecc...ecc...forse e' questo che volevano i pd,attirare piu' gente possibile rendendo il gioco sempre facile a tutti.Io le due red-bull che ho sono a km 0!
cdp

Messaggio da cdp »

Secondo il mio modesto parere GT6 vedrà la luce su ps3, ne sono sicuro al 95%
Credo che lo vedremo nell'estate del 2013.

Mi aspetto (che è diverso da cosa mi piacerebbe ;) ):
la stessa grafica, ma rifinita in piccoli dettagli (Standard che diventano premium e un leggero miglioramento di alcune piste)
una buona parte delle piste dei passati GT
qualche nuovo circuito (vedi Bathurst)
un raffinamento del netcode
un aggiustamento riguardo piccoli problemi tecnici che intercorrono ogni tanto
un B-spec più profondo
un potenziamento delle componenti social e degli oggetti collezionabili (Magari veramente ti implementano la città dove giri col tuo avatar O_O )
se avanzano 2 centesimi di risorse, un piccolo ritocco alla IA

PS
Forse è quasi arrivato il momento di aprire la sezione GT6 :lol1:
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

cdp ha scritto:Secondo il mio modesto parere GT6 vedrà la luce su ps3, ne sono sicuro al 95%
Credo che lo vedremo nell'estate del 2013.
secondo me CDP dovremo aspettare molto molto tempo.....2013 è una data troppo vicina. Dare a gt5 un anno e mezzo di vita equivalerebbe a dire "abbiamo sbagliato tutto" e non penso andrà cosi.

Gt6 (penso io) lo vedremo su ps4, primo perchè l hardware ps3 di piu non puo dare e due per far vendere in futuro piu PS4...un po come hanno fatto con gt5...e non prima del 2014.... :?
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Passare ad altro nel frattempo ? :twisted:
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
cdp

Messaggio da cdp »

mirkom1983 ha scritto: secondo me CDP dovremo aspettare molto molto tempo.....2013 è una data troppo vicina. Dare a gt5 un anno e mezzo di vita equivalerebbe a dire "abbiamo sbagliato tutto" e non penso andrà cosi.

Gt6 (penso io) lo vedremo su ps4, primo perchè l hardware ps3 di piu non puo dare e due per far vendere in futuro piu PS4...un po come hanno fatto con gt5...e non prima del 2014.... :?
Intendi dire 2 anni e mezzo ;)
Io lo ritengo un ciclo di vita adeguato, sopratutto per un capitolo dispari (Nella saga GT il titolo longevo è sempre quello pari, diciamo)

Io penso che, più che trainare la futura PS4, GT6 potrà portare tanta tanta moneta sfruttando la grande base installata di PS3. Sony sacrificherà anche la saga di GT per trainare la vendita di futuri HW ? Io non credo. Meglio cercare di piazzare 10-12 milioni di copie PS3, secondo me. (12 milioni è un numero realistico, avendo ORA una base installata di oltre 60 milioni di console)
eddie irvine ha scritto:Passare ad altro nel frattempo ? :twisted:
Tentatore! :D

Io in realtà, a causa di problemi vari, mi sto prendendo una pausa da GT e dai giochi di guida. E' un'operazione che da oltre 10 anni mi capita sempre di fare una volta ogni paio d'anni. Prima o poi mi passa e mi rimetto al volante :) (ma sempre su GT e su console, il PC ce lo vedo solo per gli strategici/manageriali e qualche GDR XD )
Cdp - live from Motor Valley
Pedal to the metal!
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

dando per scontato che la costante temporale rimanga sempre quella.

gt2 uscì in europa nel dicembre '99
la playstation 2 venne presentata al pubblico nello stesso anno e messa in vendita nel novembre 2000
quindi presentata nello stesso anno dell'uscita di gt2 sulla morente ps1 e venduta dopo un anno.quindi gt2 ebbe solo un anno di vita "attiva" (passatemi il termine)

gt4 uscì in europa nel marzo 2005
la playstation 3 venne presentata nel giugno 2005 e messa in commercio nel novembre 2006
quindi presentata a due mesi dall'uscita di gt4 e ad un anno abbondante venne commercializzata
quindi poco più di un anno di vita "attiva"

ricordo che la playstation 4 non è neanche stata annunciata , anzi è stata smentita da voci più o meno ufficiali, e considerando che dall'annuncio di solito passa più di un anno all'uscita della nuova macchina, gt6 uscendo tra il natale 2012 e la primavera 2013 avrebbe anchesso un anno abbondante di vita attiva + il tempo necessario per popolarizzare la ps4 che all'inizio avrà prezzi esorbitanti e giochi di medio livello appunto per l'hardware nuovo che dovrà essere capito.

torno a dire
per me gt6 nel 2012/13 e ps3
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Il ragionamento fila, ma dimentichi la lentezza dei pd,se devono spacciarmi un gt5 pacchato con il nome gt6 se lo possono tenere, e se fosse stato cosi non avrebbero fatto un anno e mezzo di patch, ma avrebbero gia' annunciao gt6,per creare la solita ipe a 1000 che fanno con i loro filmati e notizie,ad esempio l ultimo dcl e aggiornamento e stato spostato a data da definire,forse maggio, questo perche stanno cercando di risolvere problemi(spero).
Per me gt6 non prima del 2014.
nel frattempo simulatori su pc a go go, e forse mai piu' su gt . :mmm:
1 Ban
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

ma il Kaz non aveva annunciato che era già in sviluppo gt6 mesi fà?
boh...vedremo.
nel frattempo simulatori su pc a go go, e forse mai piu' su gt .
:cincin salute!!
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

DaveAspec ha scritto:ma il Kaz non aveva annunciato che era già in sviluppo gt6 mesi fà?
boh...vedremo.
nel frattempo simulatori su pc a go go, e forse mai piu' su gt .
:cincin salute!!
:cincin
1 Ban
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”