Comunque grazie a tutti ragazzi, io ho dato il massimo e ha fruttato risultati mediocri
I telecronisti son simpatici "Roby, con l'ACURAcion dela frenada "

I telecronisti mi sembravano bravi, anche se ci capivo poco con lo spagnolo;RobyGT4 ha scritto: I telecronisti son simpatici "Roby, con l'ACURAcion dela frenada "
Grazie Marco, troppo buono!gretamd ha scritto: Marco,(senza togliere nulla agli altri) la tua gara è stata colossale![]()
.....per la maggior parte del tempo lo streaming era puntato su voi due, 40 giri in bagarre... non ho parole
![]()
Purtroppo si è messa anche la sfortuna di mezzo quindi ieri c'era ben poco da farenon c'è nulla da rimpiangere.... sono daccordissimo con isse
GRAZIEMarcoG. ha scritto: @Gabry la gara la puoi vedere qui: http://es-es.justin.tv/mundogt_tv/b/312852226

davvero dici? me la sono persaIl_Conte_Sky ha scritto:I telecronisti mi sembravano bravi, anche se ci capivo poco con lo spagnolo;RobyGT4 ha scritto: I telecronisti son simpatici "Roby, con l'ACURAcion dela frenada "
Alla staccata al 3° giro di ciccu ho sentito un "Madre mia!"

hai colto nel segno, Ore.non credo che fosse scontato un ritorno, vero Sard

[ot]Sard son un Whiskey di 25 anni anche Barbie Raperonzolo diventa entusiasmanteSardman58 ha scritto:Isse[ot]vidi Frankenstein Junior al cinema nel 1975 (avevo 17 anni) e.. tuttora è per me una bibbia di citazioni applicabili alla vita reale
("che lavoro schifoso.." "potrebbe andar peggio" "cioè?" "potrebbe piovere.."
)
assolutamente fantastico, un capolavoro geniale e senza tempo, un pò come certi film di Stanlio&Ollio, immortali.
l'avrò rivisto almeno 25 volte (sotto natale lo danno sempre in TV e comunque ho il dvd) ed ogni volta me lo gusto come un whiskey di 25 anni![]()
E' un film di una comicità assoluta. Imperdibile dal primo all'ultimo fotogramma.[/ot]