differenze pad/volante
Re: differenze pad/volante
Quoto JHTC, pure io passando dal DFP al G27 ho dovuto rivedere completamente il mio stile di guida
Ok capito.JHTC ha scritto:tra i 2 volanti c'è una bella differenza, soprattutto nel pedale del freno, molto più duro sul g27..luigi9174 ha scritto:In che senzo da dfgt a g27 hai dovuto riadattare la guida!JHTC ha scritto:Nono infatti Admix, non ho detto che sia facile o addirittura vantaggioso rispetto al volante, solo ho spiegato bene il funzionamento
Io quando ho fatto pad -> dfgt ci ho messo un po ad abituarmi..
quando ho fatto dfgt -> g27 ho dovuto rivedere il modo con cui interpretare traiettorie e gestione di gas e freno, ma non c'è paragone col pad!!
lo sterzo poi, macchinoso e duro sul dfgt, lo si trova molto + rapido e preciso nel g27.
quindi ho dovuto abituarmi anche in quel frangente.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
grazie dei chiarimenti...spero di abituarmi presto al t500rs i 4x4 li gestisco al meglio ed ho gia abbassato di circa mezzo secondo i miei ex tempi col pad ma voglio riuscire a fare lo stesso anche con i posteriori quindi...allenamento intensivo.
P.s. Mi sono aggiornato con uno stand della fanatec molto simile al wheel stand pro e mi sto divertendo un sacco!
P.s. Mi sono aggiornato con uno stand della fanatec molto simile al wheel stand pro e mi sto divertendo un sacco!