.............se non si era capito esigo che le gomme siano uguali per tutti......
sono stato chiaro ora????
Ma con chi ce l'hai?dvdgoli ha scritto:Bah....per me chiaccherate pure......basta solo che che non mi mettete le rotelline alla bici che sceglierete......che so andare da solo senza sbucciarmi le ginocchine ......grazie.....
.............se non si era capito esigo che le gomme siano uguali per tutti......
sono stato chiaro ora????
![]()
![]()
![]()
Sì ma ora io che c'entroJHTC ha scritto:Chiaramente ce l'aveva con te pietro, non ha ancora digerito le race dure.![]()
Quindi se noi si corre con le sportive dure, per par condicio vuole che anche il suo gruppo usi le medesime.
E poi non puoi bannarmi, sto solo tirando la carretta dell'allegria
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHhaahahah.issettino ha scritto:Sì ma ora io che c'entroJHTC ha scritto:Chiaramente ce l'aveva con te pietro, non ha ancora digerito le race dure.![]()
Quindi se noi si corre con le sportive dure, per par condicio vuole che anche il suo gruppo usi le medesime.
E poi non puoi bannarmi, sto solo tirando la carretta dell'allegria![]()
![]()
Le gomme le decide Sard stavolta...e poi a vedere i tempi della Lambo...tutto sommato...
![]()
![]()
![]()
davide, credo che quel names debba essere cambiato in words, così non ha molto senso..dvdgoli ha scritto: Sticks and stones may break my bones but names will never hurt me......
JHTC ha scritto:davide, credo che quel names debba essere cambiato in words, così non ha molto senso..dvdgoli ha scritto: Sticks and stones may break my bones but names will never hurt me......
tranquillo, lo conosco pur'io l'inglese![]()
il mio passato (seppur breve) da trasfertista mi ha aiutato