GTR2 - Parliamone

odore di gomme e benzina bruciata

Moderatore: eddie irvine

eddie irvine
senior driver

Re: GTR2 - Parliamone

Messaggio da eddie irvine »

vick_nait ha scritto:oggi prove vere anche se in privato su Berno...1.36.8xx tendente al 36 bassino forse si puo espatriare sul 35.circuito completamente nuovo per me. non difficilissimo..corto ma quasi tutte curve.
non mi dispiace.ieri avevo provato ad entrare in on line e i tempi della Vertigo erano sul 36..se era uno che andava anche mediamente veloce,posso ritenermi soddisfatto.domani faccio verifiche on line che i tempi sono mediamente un sec piu lenti mi pare.
na domanda..io presi su 4ruote il GTRevo.installato oggi ed è la versione base..senza on line..e non so che altro..forse era modalita addirittura base perche mi pare piu arcadizzato di GT4.nulla a che vedere con le difficolta di GTR2.do se becca o si scarica tutto il pacco gioco? è a pagamento?
vick
Ma il server non era su Zolder ? :confuso:

Comunque GTREvo lo compri a circa 20€ in un negozio qualsiasi.

Non te lo consiglio, anche io l'ho comprato, ma per ora se ne sta li, niente di che. GTR2 offre molto di più anche senza mod, a partire dal parco auto iniziale.
Poi se uno vuole fare il WTCC può usare uno dei tanti mod disponibili. Io uso quello 2006, ultimo con le Alfa Romeo ufficiali (io infatti uso la 156 :D )
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

eddie irvine ha scritto:
vick_nait ha scritto:oggi prove vere anche se in privato su Berno...1.36.8xx tendente al 36 bassino forse si puo espatriare sul 35.circuito completamente nuovo per me. non difficilissimo..corto ma quasi tutte curve.
non mi dispiace.ieri avevo provato ad entrare in on line e i tempi della Vertigo erano sul 36..se era uno che andava anche mediamente veloce,posso ritenermi soddisfatto.domani faccio verifiche on line che i tempi sono mediamente un sec piu lenti mi pare.
na domanda..io presi su 4ruote il GTRevo.installato oggi ed è la versione base..senza on line..e non so che altro..forse era modalita addirittura base perche mi pare piu arcadizzato di GT4.nulla a che vedere con le difficolta di GTR2.do se becca o si scarica tutto il pacco gioco? è a pagamento?
vick
Ma il server non era su Zolder ? :confuso:

Comunque GTREvo lo compri a circa 20€ in un negozio qualsiasi.

Non te lo consiglio, anche io l'ho comprato, ma per ora se ne sta li, niente di che. GTR2 offre molto di più anche senza mod, a partire dal parco auto iniziale.
Poi se uno vuole fare il WTCC può usare uno dei tanti mod disponibili. Io uso quello 2006, ultimo con le Alfa Romeo ufficiali (io infatti uso la 156 :D )
Zolder :shock: ..venerdi sera mi pare fosse Berno.ci sono anche riandato sul server a verificare perche ero partito anche io per Zolder e i tempi sul giro mi pare che non si potesse arrivare sull'1.36.
mika cambiano pista ogni giorno?
piu tardi controllo che pista c'e e vedo se con la vertigo a Zolder girano in 1.36.
Evo era solo per provare..almomento non ho certamente intenzione di metterci mano..
vick
Immagine
Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

er GTREVO ho trovato il bandolo dalla matassa.
una volta attivato on line Steam e scaricati gli aggiornamenti,bisogna registrarsi e reinstallare di nuovo il gioco.a quel punto ti chiede il codice di attivazione on line e installa tutte le funzionalita compreso l'on line.
EDIT:avevi ragione Eddie, il circuito è zolder.. :oops:
vick
Immagine
Immagine
Molderx
patente B

Messaggio da Molderx »

Io come sito di riferimento per auto ,piste e patch ho sempre usato http://www.nogripracing.com/ ,basta registrarsi gratuitamente ed avrete il più ampio archiovio per i giochi SimBin!
Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

Molderx ha scritto:Io come sito di riferimento per auto ,piste e patch ho sempre usato http://www.nogripracing.com/ ,basta registrarsi gratuitamente ed avrete il più ampio archiovio per i giochi SimBin!
si anche noi(anzi..loro..ehheh) usiamo quel sito per piste ecc..
io credo da quel poco che ho visto in questi pochissimi mesi, che ce n'è tanto..e forse anche troppo da perdersi.non è una critica..anzi..vuole mettere in evidenza il fatto che veramente c'e di tutto e di piu.
vick
Immagine
Immagine
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

Ragà, col g25 arrivato mi sono messo a provare gtr2, dalla scuola guida ai primi campionati.
Quello non è un gioco, è un mestiere. A parte le infinite opzioni di settaggio, a livello simulazione, ancora devo riuscire a fare 3 giri (che è la gara rookie più semplice) senza fare cappellate. Ho capito che bisogna girare e girare e girare e girare, ma se avete consigli, voi che l'avete già cominciato, sono ben accetti ;-)
Immagine
Immagine
Open mind for a different view
Free as in Freedom
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

Jerez ha scritto:Ragà, col g25 arrivato mi sono messo a provare gtr2, dalla scuola guida ai primi campionati.
Quello non è un gioco, è un mestiere. A parte le infinite opzioni di settaggio, a livello simulazione, ancora devo riuscire a fare 3 giri (che è la gara rookie più semplice) senza fare cappellate. Ho capito che bisogna girare e girare e girare e girare, ma se avete consigli, voi che l'avete già cominciato, sono ben accetti ;-)
caro Jerez..ben arrivato..ehehhe
il consiglio è uno solo..girare..e la cosa non e nemmeno semplice..
frenaaa...frenaaa...piu si frena e piu i tempi scendono.
le frenate tirate non hanno quasi mai resa sul tempo finale.c'e da imparare sopratutto come frenare.appena comincio a farci un po di pratica,GT5P mi risvia di nuovo quello che sono riuscito ad ottenere.
frenare a fondo..lasciare..rifrenare a fondo e mollare di poco il freno dal fondo scala.questo dovrebbe dare i migliori risultati..ma farlo con costanza non mi viene.quando lo faccio bene il punto di frenata che uso senza questo sistema si porta piu avanti di parecchio.
sono sicuramente l'ultimo della lista a poter dar consigli..giro poco anzi quasi nulla come anche su GT5..almeno su questo ottengo qualche risultato..eheh
vick
Immagine
Immagine
|_Silver_|
patente B

Messaggio da |_Silver_| »

Qui non si parla di "Poweeeeer" ma solo di "Don't Brake at this point" :mmm: io ho cominciato da un po' di giorni a girare con la seat Leon 2007, facile da tenere in pista e molto equilibrata in frenata...Ho quasi "timore" di provare auto più potenti poichè sul tracciato su cui giro ci sono muri di ruote ed erba molto vicini alla traiettoria...Dunsfold Airport, ossia il circuito di Top Gear, che spero mettano anche in GT5.... :mrgreen:
Tadde17
Top Member

Re: GTExD e il campionato di GTR Italia

Messaggio da Tadde17 »

Scusate ma quali sono le caratteristiche consigliate che deve avere il pc per farci girare decentemente GTR?
Se nella vita le cose vanno di traverso, controsterza
admix
senior driver

Messaggio da admix »

posso chiedere se è meglio gtr2 o rfactor?
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Rispondi

Torna a “GTR2 GENERALE”