29/02/2012 Special '60 @ Costa Azzurra - EVENTO CONCLUSO

DorsoDuroGP
scuola guida

Re: 29/02/2012 Evento - Special '60 @ Costa Azzurra

Messaggio da DorsoDuroGP »

Domani DorsoDuro, oggi devo pensare a JHTC, ti invio la richiesta d'amicizia sul PSN... accetta :)
Sure! Grazie ;-)
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

issettino ha scritto:Sì ma che ti eri iscritto dovresti saperlo senza andare a consultare la lista...và a dormire prima la sera Robbè! :lol1:
:shock:
ma te, na Immagine di Immagine tuoi mai, eh? :mas

(stasera in tv c'è 'n bel film) :lol1: :marameo:
ImmagineImmagineImmagine
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

oh sard, stasera ci sarà anche un bel film ma la gara è mercoledì prossimo :lol1:
ha ragione Isse, vai a dormire prima la sera che hai una certa età :lol1:
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Jan_Exotic
patente B

Messaggio da Jan_Exotic »

Gretamd potresti inviarmi l'auto (la skyline)... non sono sicuro di esserci però... forse martedì vado a valencia... ma non so ancora...
PSN ID: Baraonda
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

gianniluca ha scritto:Gretamd potresti inviarmi l'auto (la skyline)... non sono sicuro di esserci però... forse martedì vado a valencia... ma non so ancora...
Devo verificare che DorsoDuro abbia accettato l'amicizia, quindi o stasera o domani sera te la invio.
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
DorsoDuroGP
scuola guida

Messaggio da DorsoDuroGP »

Devo verificare che DorsoDuro abbia accettato l'amicizia, quindi o stasera o domani sera te la invio.
Amicizia accettata....e grz ancora...
Billyjo
scuola guida

Messaggio da Billyjo »

Buongiorno a tutti...vedo che ancora non sono state assegnate vetture...io mi vorrei iscrivere cosa dovrei fare?
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Ore2404 ha scritto:oh sard, stasera ci sarà anche un bel film ma la gara è mercoledì prossimo :lol1:
ha ragione Isse, vai a dormire prima la sera che hai una certa età :lol1:
:confuso: Platy, che te sei fumata? :lol1:
quella del film è una battuta per Isse (che lui capisce :wink: ) e io non ho detto da nessuna parte che la gara "è stasera" :HAI:

(te l'avevo detto che a stare tutte le notti sulla FI-PI-LI ti stanchi troppo...)
:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :marameo:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buongiorno a tutti...vedo che ancora non sono state assegnate vetture...io mi vorrei iscrivere cosa dovrei fare?
billyjo... basta scriverlo qui :mrgreen:
se ci sono posti, il manager eventi gestore della combo ti darà le info. :wink:
ImmagineImmagineImmagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Billyjo ha scritto:Buongiorno a tutti...vedo che ancora non sono state assegnate vetture...io mi vorrei iscrivere cosa dovrei fare?
Ciao Billy, ci sono ancora dei posti vuoti...la tua richiesta vale come iscrizione se vuoi, il tuo mezzo per la serata sarà:

- Honda 1300 Coupè 9S '70 ( te la mando io se non l'hai )

Fai attenzione alle restrizioni nel primo post... e al comportamento in generale in pista :wink: anche se sono gare poco impegnative e con il divertimento come fattore principale l'atteggiamento viene sempre osservato.

Inviami la richiesta di amicizia PSN se ti serve l'auto e inviala anche ai probabili host (Sardman58_GTExD, Ore2404_GTExD) così non hai problemi la sera della gara(vale anche per DorsoDuro)

EDIT @Billy
ho appena letto che si sono già raccomandati per la gara di stasera.... come puoi vedere non è per una mancanza di fiducia ma è prorpio nella routine delle gare accertarsi quando un pilota è nuovo del gruppo.
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Billyjo
scuola guida

Messaggio da Billyjo »

Ok inizio col mandarti l'amicizia..ma la macchina la posso comprare se nn la ho??si ho visto le restrizioni...cmq se possibile confermo la mia iscrizione...ma non c'è nessuna discussione che parla dei tempi sul giro per avere riferimenti?
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”