Facciamo sceglier el'organizzatore, considerando una lievissima piccolissima polemica la voglio fare
Mini Campionato Historic
Re: Mini Campionato Historic
Si ciccu la ferrari è cosi vuole una guida precisissima e soprattutto dosare l'accelleratore che distrugge le gomme.
Facciamo sceglier el'organizzatore, considerando una lievissima piccolissima polemica la voglio fare
. Com'è possibile che l'organizzatore si sia preso la macchina perggiore (infatti era ultimo) mi sorge il dubbio che le abbia provate sempre se è djrex l'organizzatore nn ne sono sicuro riprendo dagli ultimi post.
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
- Ciccupeppe
- Amministratore
- Ciccupeppe
- Amministratore
Aspettiamo notizie da Dj.... provo a mandargli un MPciccupeppe ha scritto:ma questo campionato ce lo stiamo scordando???
In TS non aveva detto la seconda gara dopo una settimana dalla prima? 
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

- Ciccupeppe
- Amministratore
Tempo scaduto per l'organizzazione......
Se vi va prendo io in mano il tutto.....
Dai Facciamola Domenica 5 febbraio alle ore 22.00
Abbiamo deciso di ruotare tutte le auto vero?
Per cui ogni partecipante deve scegliere una auto per domenica che ancora non ha usato.
Ricordo a tutti che abbiamo eliminato la FORD GT40 quindi la scelta si deve limitare alle auto rimaste......sono 4 auto per 16 iscritti per cui al massimo 4 auto di ogni tipo per gara.
Postate please la scelta auto per la gara di domenica.
Gara ad Indianapolis ROAD Course.......oggi pomeriggio sono a casa faccio qualche prova e vi comunico di quanti giri sara la gara......Direi anche di eliminare gara 5 a Le mans altrimenti non ci siamo piu nella scelta equilibrata delle auto. Il gran finale sara al Grande NURB.....ed e' giusto cosi......
La mia scelta per le prossime gare e' la seguente:
Indy: Ford Mark IV
SPA: Ferrari
Nurb: Jaguarl.
CLASSIFICA DOPO GARA 1
Driver punti
SAM 25
DVD 18
SARD 15
ROBYGT4 12
BACCO 10
CICCU 8
SHIKA 6
BYRON 4
ELILU 2
NESPOLE 1
Tutti gli altri Drivers sono a quota 0.
Se vi va prendo io in mano il tutto.....
Dai Facciamola Domenica 5 febbraio alle ore 22.00
Abbiamo deciso di ruotare tutte le auto vero?
Per cui ogni partecipante deve scegliere una auto per domenica che ancora non ha usato.
Ricordo a tutti che abbiamo eliminato la FORD GT40 quindi la scelta si deve limitare alle auto rimaste......sono 4 auto per 16 iscritti per cui al massimo 4 auto di ogni tipo per gara.
Postate please la scelta auto per la gara di domenica.
Gara ad Indianapolis ROAD Course.......oggi pomeriggio sono a casa faccio qualche prova e vi comunico di quanti giri sara la gara......Direi anche di eliminare gara 5 a Le mans altrimenti non ci siamo piu nella scelta equilibrata delle auto. Il gran finale sara al Grande NURB.....ed e' giusto cosi......
La mia scelta per le prossime gare e' la seguente:
Indy: Ford Mark IV
SPA: Ferrari
Nurb: Jaguarl.
CLASSIFICA DOPO GARA 1
Driver punti
SAM 25
DVD 18
SARD 15
ROBYGT4 12
BACCO 10
CICCU 8
SHIKA 6
BYRON 4
ELILU 2
NESPOLE 1
Tutti gli altri Drivers sono a quota 0.
Ultima modifica effettuata da dvdgoli 14 anni fa, modificato 1 volta in totale.
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
Volevo ricordarti solo davide che gli eventi B Spec son finiti e non so se tutti hanno l'auto.. Io per esempio non ho la 2D
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

seeee stai fresco io non ho 40 milioni spicci per le altre 2 auto, ho solo la ferrarina
- baccolgerp
- Top Member
A me va bene tutto, se si gira io prendo la Ferrari 
INDY: Ferrari
SPA: Ford
NURB:Chaparral
INDY: Ferrari
SPA: Ford
NURB:Chaparral
Ultima modifica effettuata da baccolgerp 14 anni fa, modificato 1 volta in totale.
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___