Cosa manca ancora in GT5 secondo voi
Re: Cosa manca ancora in GT5 secondo voi
Porsche? A me van bene anche le Ruf! Basta solo fare un bell'aggiornamentino
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

- Ciccupeppe
- Amministratore
si in effetti sono meglio le originali!! comunque anch questa non mi dispiacerebbe..

Mi spiace va sbagliate
Le ruf sono meglio delle porsche, come le alpina per BMW, brabus per mercedes, abarth per fiat. Peccato che non le hanno aggiornate.
Comunque domare la yellow è ancora un sogno
Le ruf sono meglio delle porsche, come le alpina per BMW, brabus per mercedes, abarth per fiat. Peccato che non le hanno aggiornate.
Comunque domare la yellow è ancora un sogno

GTExD 4ever
Tra Cizeta e Lamborghini non c'è nessun nesso (tranne per il fatto che il designer della Cizeta aveva lavorato al design della Diablo...e si vede...) RUF non è affatto una copia di Porsche, le RUF sono Porsche preparate. Come ha detto Rossi è la stessa cosa che succede con Brabus, Alpina, ecc ecc... insomma la base è la stessa quindi parlare di copia è scorretto.Mesca.HD ha scritto:non amo le copie onestamenteRobyGT4 ha scritto:Porsche? A me van bene anche le Ruf! Basta solo fare un bell'aggiornamentino![]()
la ruf sta alla porsche, come cizeta sta alla lamborghini
ovvero niente.
Cosa manca ancora in GT5 secondo voi????
oh...io la butto li.....eh....per me e' perfetto ...solo un dettaglio....
un cronometro fedele e stesse condizioni nelle gare on line per tutti ????
oh...io la butto li.....eh....per me e' perfetto ...solo un dettaglio....
un cronometro fedele e stesse condizioni nelle gare on line per tutti ????
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
- mirkom1983
- Top Member
Possibilità di crearsi un server dedicato....... 
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
In GT5 inizia a mancare GT...

Open mind for a different view
Free as in Freedom
manca che ci incaz**mo veramente 
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
- eddie irvine
- senior driver
Vieni al Mugello stasera che ti passa.Ore2404 ha scritto:manca che ci incaz**mo veramente
Scherzi a parte, i fanboy stanno facendo un pessimo servizio alla PD. Qualche decina di migliaia di clienti incazzati invece li farebbero correre sul serio.
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
- Ciccupeppe
- Amministratore
ragazzi noi come comunità come potremo farci sentire?? insomma noi qui parliamo e parliamo, ma alla fine rispecchiamo il pensiero di tutti i clienti! quello che mi chiedo.. è possibile che la nostra comunità venga riconosciuta abbastanza da poter aprire bocca e sperare che qualcuno ci senta? all'attualità penso che non ci si in....li nessuno e questo di certo non giova! come dice eddie.. vedi come corrono se invece di un fanclub tutto ciuciu ciuciu cominciano a venir fuori gruppi con idee chiare e ben intenzionati a realizzare progetti che renderebbero gt un GT!