Gara 6 - conclusa

Sardman58
Amministratore

Re: Gara 6 - Mclaren F1'94@Indianapolis Road Course

Messaggio da Sardman58 »

issettino ha scritto:Mirko, piuttosto, dai una occhiata al rientro ai box, perché si può entrare forte tagliando un pezzetto di prato. Se sei d'accordo, visto che mancano solo due giorni alla gara, lascerei libero anche questo. Ovviamente sempreché la manovra di rientro non sia pericolosa per un avversario.
miiiiiiiiiiiiiiiiii Pignolik strikes again :shock: :lol1:
machissenefrega se uno "potrebbe" entrare a cannone ai box tagliando un pò sul prato (a parte che comunque rischia) guadagnando ben 3 decimi :ehh
Comunque, chi lo fa è uno stronzo :leggi: :mas :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Sardman58 ha scritto:
machissenefrega se uno "potrebbe" entrare a cannone ai box tagliando un pò sul prato (a parte che comunque rischia) guadagnando ben 3 decimi :ehh
Io se non mi bloccate lo faccio sistematicamente :lol1: :marameo:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Tu fallo e ti caccio dal team!!!! :lol1: :lol1:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

baccolgerp ha scritto:
Sardman58 ha scritto:
Io se non mi bloccate lo faccio sistematicamente :lol1: :marameo:
bene, allora preparati ad essere apostrofato da tutti, in TS, come "Baccostrunz" :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

issettino ha scritto:Il creatore della combo ha detto che quella linea bianca del curvone finale si può oltrepassare. Mirko, piuttosto, dai una occhiata al rientro ai box, perché si può entrare forte tagliando un pezzetto di prato. Se sei d'accordo, visto che mancano solo due giorni alla gara, lascerei libero anche questo. Ovviamente sempreché la manovra di rientro non sia pericolosa per un avversario.
Iiberalizzo anche l entrata ai box.

Ovviamente se si ha un avversario dietro molto vicino si dovrà intraprendere una traiettoria corretta e non danneggiare lo stesso, altrimenti ci si becca una bella penalità.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

questo è quello che vedevo stasera in gara.... :shock:

Immagine
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
admix
senior driver

Messaggio da admix »

E' chiaramente Stargate! :shock:
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Maaaa cos è un varco untempum spazio? Dietro c'è la corsia dei box! =)

Ai limiti dell'incredibile! Manco su Spyro c'erano ste cose :lol1:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Vi posto i miei pareri:

Parto 5°, le prime curve passo bacco e mi metto a puntare Isse! Onestamente ammetto che non avevo difficoltà a stargli dietro e tenere il suo passo, anzi in uscita delle S strette avevo un'accelerazione migliore! Queste sensazioni dovute alla grande prestazione della mia macchina mi hanno portato a pensare a 2 cose:
1- Girando con le morbide, quelli davanti a me non tiravano per risparmiare le gomme per fare una sosta in meno
2- Solo io avevo gomme morbide, gli altri medie
Dopo qualche giro passo Issettino e Vick, e all'8 giro passo anche Tidus, in difficoltà con le gomme...
Fatta la sosta ho fatto il resto della gara in solitaria...
Non c'è dubbio che giravo molto più veloce di Issettino, Vick, e con chi ho battagliato per i primi giri, ovviamente per merito di questi problemi che non mi hanno colpito al contrario di altri.

Io però ho da fare alcune considerazioni. Questi problemi non sono fissi, ma variano da gara a gara e da persona a persona (a parte i casi fissi come Issettino e Tidus)! Per fare l'esempio del mio caso, questa è la prima gara in cui noto questa differenza tra me e gli altri, le altre gare le mie prestazioni in questo campionato non sono state all'altezza delle mie aspettative, considerando il champ scorso sono arrivato 3° in classifica piloti generale. Voglio dire, penso che nelle altre gare avevo anche io lo stesso problema (tempi più alti per la connessione), perchè dall'inizio del campionato che noto questa difficoltà a fare bei piazzamenti che rispecchiassero quelli del campionato scorso. Invece in questa gara no, perchè a parte i primi giri, ho vinto facile, al contrario delle scorse...

Per la questione PAD vs Volante: In questa gara forse si è notata questa differenza (a parte Dvdgoli che non aveva problemi pur avendo il volante), ma ripeto, nelle precedenti gare questo non succedeva assolutamente! Basta guardare dove mi ritrovo in classifica! :ko:
Ora bisognerebbe analizzare per bene, ma può darsi che questa differenza sia sorta con l'ultima patch dell'altro giorno...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

macchè stargate.... è la galleria finta di Wiley Coyote :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Bloccato

Torna a “Gara 6”