aiuto prova Historic Racing Car Cup

La modalità Gran Turismo.
Alex super driver
scuola guida

Re: aiuto prova Historic Racing Car Cup

Messaggio da Alex super driver »

fabionur ha scritto:ma guarda che in queste gare conta di piu la accelerazione io ti consiglierei la challenger ho messo velocita massima a 250 km\h l unica cosa e stai attento al ventilatore che un missile
Quotone per l'accelerazione,infatti la IA della lavatrice non riesce
comunque a fare le curve a tutta manetta. :roll:
In realtà,però,io ho usato la solita Countach,
full-tuned con gomme morbide e ammortizzatori ammorbiditi
dietro e induriti davanti.
Deep Forest è stato molto difficile,per me,mentre Monte Carlo
è stata una passeggiata.
Comunque dipende tutto dalle posizioni di partenza delle altre
auto,soprattutto delle 2 Chaparral.
Corri finchè puoi...

Immagine
Immagine
Immagine
Lodi
scuola guida

Messaggio da Lodi »

Io ho usato la Countach per la Deep Forest, e la Mustang Mach1 per Montecarlo, tutte e due elaborate al massimo....quella con la Countach è stata una delle gare più divertenti che ho fatto in GT5 :D
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Lodi sei iscritto da un anno, hai messo solo 9 post (di cui 7 un anno fa e due ieri) ma non ti sei mai presentato nell'apposita sezione viewforum.php?f=21 :leggi: (peraltro ben visibile al 2ç posto nell'indice)

Premesso che presentarsi sarebbe doveroso per semplice educazione, si da il caso che in questo forum sia OBBLIGATORIO.
Ti invito pertanto a provvedere al più presto, prima di qualsiasi altro tuo post, per evitare eventuali provvedimenti.
Grazie.
ImmagineImmagineImmagine
supersimo9
scuola guida

Messaggio da supersimo9 »

queste gare le vincete facilmente con la camaro zz8 rm del 69 irrigidita al massimo e con il cambio settato a deep forest a 320 invece a montecarlo a 310
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Io misi il setup di questa auto gnammy
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
potmasiero
scuola guida

Messaggio da potmasiero »

Finita giusto ora la prova.. pensavo peggio tutto sommato. A deep forest l'importante per vincere è che la toyota 7 sia ben dietro in partenza e che qualche macchina le faccia da tappo, alla fine (ultimo o penultimo giro) passerà gli altri e vi verrà a prendere, ma grazie ai punti in cui si va nettamente più veloci della CPU (nel mio caso l'ultima curva grazie alla frenata sovrasterzante) riuscirete a tenerla dietro. A montecarlo basta eliminare contro un guard rail a caso la diretta concorrente (Chaparral 2D se non sbaglio, la lavatrice su ruote per intenderci) e avrete vita facile fino alla fine.

Ho usato una Countach Full tuning gomme da corsa morbide e alettone con deportanza 20, cambio settato sui 230 velocità max, sospensioni ammorbidite di due punti a Deep Forest sennò volavo via ai dislivelli e predefinite a montecarlo. Così dovreste farcela. Ah, cosa importante almeno per me: Settate i freni dietro con un valore più alto di quelli davanti, io avevo 5 e 7, così nei tornantini di montecarlo e nelle curve più strette, con il freno a colpetti fate girare meglio la macchina.
Per il resto niente difficoltà particolari. Ricordatevi che se trovate la rivale principale (Toyota 7 a DF e Chaparral a Montecarlo) troppo avanti in partenza potreste avere più difficoltà e consiglio di uscire e rientrare.
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

io soffrii solo al deep .... nel tenere la toyota 7 lontana dietro senza farla avvicinare .
Montecarlo fu un divertimento!
Tant'è che ho rifatto sta prova in quasi tutti gli altri tre profili :wink:

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
oniram
scuola guida

Messaggio da oniram »

Vedo che sono un po in arretrato con il gioco, io sono riuscito solamente oggi a vincere il campionato con la Toyota-7.
Avevo già provato in precedenza con la Ferrari ma invano. La Deep Forest al primo tentativo, Montecarlo con un po di
c..o al secondo. Saluti a tutti :ciao:
Rispondi

Torna a “A-Spec Events”